Retequattro aperta per ferie con l'unico talk-show d'attualità in onda in prime time sulle grandi reti generaliste.
Da stasera giovedì 14 luglio debutta "La versione di Banfi", nuovo programma d'attualità condotto da Alessandro Banfi, condirettore di Videonews e curatore di "Matrix".
Proprio nei giorni più torridi per l'economia e la politica italiana ed europea, il pubblico potrà avere nella fascia di massimo ascolto approfondimenti e dibattiti con ospiti qualificati sui temi della più stretta attualità.
Il titolo, "La versione di Banfi", chiarisce immediamente lo spirito editoriale e giornalistico del talk-show: la performance di un volto nuovo della ribalta televisiva, ma con anni di esperienza dietro le quinte, che proporrà un suo punto di vista molto schietto, diretto, inaspettato e se necessario anche irruente.
Il programma prevede collegamenti in diretta, reportage e schede sui fatti del giorno e in studio i protagonisti politici del momento insieme a commentatori di prima grandezza.
"La versione di Banfi" sarà in onda per tre giovedì consecutivi per tutto luglio, in diretta su Retequattro, alle ore 21.15.