Appuntamento finale con ''Tamarreide'' la docu-soap dell'estate di Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 25 luglio 2011
 06:00

Lunedì 25 luglio 2011 alle ore 21.10, il GRAN FINALE di "Tamarreide", l'ultimo appuntamento con la docu-soap dell'estate di Italia 1 narrata da Fiammetta Cicogna per la resa dei conti tra gli otto tamarri più famosi d'Italia.

Conquistate le strade dello Stivale, la rete internet con i loro exploits migliori, qualche nuova fiamma e anche il titolo di nuovi emblemi di un'estate stile "calippo e bira", gli otto viaggiatori tamarri sono pronti a vivere le ultime ore di confronti ed eccessi sul loro sleeper bus...... nella loro ultima tappa milanese, dopo l'incontro con 4 giovani nobili della città, i tamarri ricevono un invito a casa della eccentrica contessa Pinina Garavaglia, nota perfomer e animatrice delle serate artistiche milanesi.

Tra le mura della sua barocca dimora, la contessa sfida i suoi ospiti e li sottopone a prove di cultura generale, recitazione, poesia, musica e arti performative: in questo frangente Antonio, il contadino siciliano, stupisce tutti per la sua conoscenza dei santi, Melissa per l'interpretazione par cœur di alcune famose poesie e Claudio, invece, per la recitazione "alla romana" dell'Infinito di Leopardi.

Nel "salotto Garavaglia", arriva anche il momento per un bilancio finale del "viaggio" in compagnia della conduttrice Fiammetta Cicogna.

E ancora, Antonio, convinto da Claudio, richiama Elena, la modella che lo aveva affascinato durante la missione del casting e della sfilata, per un appuntamento galante...

Intanto, per i nostri tamarri è giunta l'ultima sera insieme: Fiammetta li va a prendere con la sua limousine per l'ultima "folle" serata tamarra in discoteca dove i nostri incontrano una loro vecchia conoscenza, il cantante napoletano Tony Tammaro per ballare scatenati l'Aerobic Tamar Dance.

Purtroppo, la serata si conclude ai piedi del Duomo con una inattesa e violenta lite di gelosia tra Claudio e Manuel, a causa di un atteggiamento ambiguo di Claudio nei confronti di Marika.

La mattina seguente, i protagonisti di "Tamarreide" si svegliano con una strana sensazione di tristezza e malinconia: il viaggio è finito e tra amicizie, rancori, gioia, rabbia e nostalgia è arrivato il momento di salutarsi...

Antonio riuscirà finalmente a conquistare la sua bella Elena? E in queste ultime ore insieme, i tamarri di Italia 1 riusciranno a confessare quello che non si sono mai detti?

Per seguire il tour di "Tamarreide": www.tamarreide.mediaset.it

Tamarreide nasce da un'idea di Alberto D'Onofrio e Cristiana Farina. Capo Progetto del programma è Alberto D'Onofrio, scritto con Cristiana Farina, Totò Coppolino, Annalisa Giaccari, Mario Luridiana, Alessandra Ugolini,. Il produttore Mediaset è Maria Consuelo Bonifati. Il produttore esecutivo è Andrea Tamburello. La regia è affidata ad Alberto D'Onofrio.

Ultimi Video

Palinsesti TV