Liofredi risponde alla Ventura: ''Rai2 terza rete nonostante le sue performance''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  martedì, 02 agosto 2011
 17:50

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota diffusa da Massimo Liofredi, ex direttore di Raidue, in merito alle dichiarazioni rilasciate da Simona Ventura su Vanity Fair.


«Purtroppo è abitudine di cattivo gusto per quanto oggi assai comune - dichiara Massimo Liofredi in relazione alla intervista rilasciata da Simona Ventura a Vanity Fair e anticipata dalle agenzie di stampa - non ringraziare per quanto si è avuto, e nel suo caso in abbondanza, dall'Azienda che si è scelto di abbandonare».

«La verità è che Simona Ventura e la sua trasmissione, specie nell'ultimo anno, - continua Liofredi - hanno avuto ascolti in calo e uno scarso gradimento da parte del pubblico di RAI2, nonostante la massima libertà nella scelta dei coautori e dei collaboratori, fino al clamoroso 5% di share nell'ultima puntata andata in onda in prima serata e con in studio tutti i protagonisti dell'Isola dei famosi»

«Quanto a capacità di governo della Rete, invito Simona Ventura a rileggere almeno gli oggettivi dati d'ascolto degli ultimi due anni che hanno portato RAI2 a essere stabilmente la terza Rete nazionale..... nonostante le sue performance», ha concluso Liofredi.

Ultimi Video

Palinsesti TV