Confalonieri: ''Minzolini o la Dandini a Mediaset? Siamo già coperti''

News inserita da:

Fonte: Ansa

T
Televisione
  venerdì, 23 settembre 2011
 14:55

Confalonieri: ''Minzolini o la Dandini a Mediaset? Siamo già coperti''“Siamo già coperti”, così, a margine del festival del diritto a Piacenza, il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, ha replicato a chi gli chiedeva se vi fosse la possibilità di un approdo alle reti del biscione dell’attuale direttore del Tg1, Augusto Minzolini. Ipotesi adombrata da indiscrezioni di stampa.

A chi gli chiedeva, invece, un commento sulla situazione di Serena Dandini, la cui trasmissione ‘Parla con me’ non andrà in onda sulla Rai, il numero uno di Mediaset si è limitato a replicare con un “sono affari loro” mentre a chi gli chiedeva se la stessa Dandini potesse interessare a Mediaset ha tagliato corto dicendo: “Abbiamo già le nostre” figure femminili.

 

A Michele Santoro "potrei fargli un'offerta oggi, ma come faccio? Poi mi porta le D'Addario e i Ciancimino in trasmissione e io di queste cose devo tener conto". "Santoro è bravo, è uno che ci sa fare, sa fare anche il martire - ha proseguito - come giornalista è un cavallo di razza, poi lo critico e lo criticherò su altre cose".

Ultimi Video

Palinsesti TV