Zack e Cody: il film, alle 14 il nuovo Disney Channel Original Movie (Sky e Premium)

Zack e Cody: il film, alle 14 il nuovo Disney Channel Original Movie (Sky e Premium)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 12 novembre 2011
 06:00

Zack e Cody: il film, alle 14 il nuovo Disney Channel Original Movie (Sky e Premium)Spin off delle due serie di successo "Zack e Cody  al Grand Hotel" e "Zack e Cody sul ponte di comando" arriva Sabato 12 Novembre alle 14 su Disney Channel  "Zack e Cody: il film", il nuovo  il  Disney Channel Original Movie che vede nel cast, oltre ai gemelli Sprouse,   Brenda Song, Debby Ryan, Matthews Timmons e Phill Lewis.

In questa nuova avventura i due gemelli sono inseriti in un Progetto Gemini  gestito dal misterioso dottor Olsen.  Zack e Cody passano una settimana in questo centro ricerche, dove  incontrano altre due coppie di gemelli, Nellie e Kellie e Ben e Sven.  In questo nuovo e insolito contesto, Zack e Cody si sentono sempre più legati tra loro, i loro sentimenti diventano sempre più forti.  Anche se aumentano le occasioni di tensione tra di loro, nello stesso tempo  diventano sempre più uniti e complici.  Insieme decidono infatti di approfondire la conoscenza del progetto Gemini e scoprire la reale verità dei suoi scopi.

Oltre al cast abituale partecipano al film Matthew Timmons nel ruolo di Woody Fink, John Ducey (dalla serie Jonas) in quello del dr Spaulding, Matthew Glave (The Wedding Singer, Army Wives) che interpreta il dottor Olsen, Katelyn e Kara Pacitto, le gemelle Nellie e Kellie (dalla serie Everybody Hates Chris).

Ultimi Video

Palinsesti TV