Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori del 20 Novembre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  domenica, 20 novembre 2011
 11:00

Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori del 20 NovembreTorna “Domenica In”, il programma del pomeriggio domenicale di Rai1, che entrerà nelle case degli italiani offrendo un approfondimento dei temi di cronaca, attualità e spettacolo.

Massimo Giletti sarà al timone di “Domenica In… L’Arena”, arrivata all’ottava edizione, che sarà ricca di novità e avrà uno spazio ampliato di 40 minuti: partirà alle 14 e terminerà alle 16.30 puntando i riflettori sui grandi temi dell’attualità con testimonianze, contributi filmati e interventi di esperti e ospiti in studio.

In una scenografia d’avanguardia, inoltre, Massimo Giletti lancerà - dalle 15.30 alle 16.30 - un format tutto nuovo dal titolo “Due contro tutti”: due personaggi dei nostri tempi, con  posizioni contrastanti, si confronteranno tra loro e con il pubblico in studio su temi politici, etici e sociali.

In questa puntata, confronto tra Catherine Spaak e Loredana Lecciso, due personaggi agli antipodi per carattere e convinzioni.

Domenica In - L’Arena è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Massimo Giletti e Fabio Buttarelli con Annamaria De Nittis e Bruno Longhini. La regia è di Giovanni Caccamo.


Quarto appuntamento con "Domenica In – Così è la vita", il programma domenicale condotto da Lorella Cuccarini, in onda su Rai1 domenica 20 Novembre alle 16,35.

Tanti gli ingredienti di questa nuova edizione:  l’attualità, la cronaca e lo spettacolo raccontati attraverso le storie di persone incredibili, dotate di capacità fuori dall’ordinario; quelle di persone normali, che hanno vissuto un evento forte e toccante che ha segnato la loro vita; quelle di personaggi famosi e amati dal pubblico.

Anche in questa puntata, l'argomento verrà raccontato attraverso una docufiction. In studio, a discuterne insieme a Lorella e al protagonista della storia, ci saranno Irene Pivetti e Pierluigi Diaco, coadiuvati da alcuni esperti.


Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori del 20 NovembreUn parterre di grandi ospiti per la settima puntata di Quelli che il calcio, in onda domenica 20 novembre alle 13.45 su Rai 2, condotta da Victoria Cabello.

Con Vicky ci sarà la triade più irriverente della tv, il Trio Medusa, lo “storico” Massimo Caputi che con Suri Chiung commenterà i risultati delle partite e i comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele con i loro sketch irresistibili.

In questa puntata nel parterre tifosi un’ospite d’eccezione, Melissa P. che presenta il suo nuovo libro Il mio viaggio nell’italia sexy, in libreria dal 16 novembre. Ospite d’onore di questa domenica Max Giusti, che sarà in studio durante tutta la puntata con la sua ironia e le sue battute.

Gli altri ospiti saranno Ficarra e Picone e Ambra Angiolini che presentano il film Anche se e’ amore non si vede dove la coppia comica è anche impegnata nella regia, e Danilo Gallinari, cestista italiano della nazionale , attualmente impegnato con l’Olimpia Armani.

Ospiti musicali della puntata i Subsonica, reduci da un anno di grandi successi, che presentano il nuovo singolo Quando, e la giovane cantante belga Selah Sue, nota per il singolo Raggamuffin.

Quelli che il calcio è condotto da Victoria Cabello. Un programma di Matteo Bianchi, Vittoria Cabello, Lorenzo Campagnari, Oscar Colombo, Fabio Di Iorio, Elisabetta Elia, Piero Guerrera, Ennio Meloni, Dario Tajetta, Fabrizio Testini. Con Ubaldo Pantani, Virginia Raffaele, Trio Medusa, Massimo Caputi. Impianto scenico Susanna Aldinio. Direttore della fotografia Ferdinando Cermenati. Direttore di produzione Augusto Lazzari. A cura di Antonella Magnaghi. Produttore esecutivo Alberto Manca. Regia Paolo Beldì


Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori del 20 NovembreDomenica 20 Novembre 2011, in diretta dalle ore 13.40, il nuovo appuntamento domenicale della rete ammiraglia Mediaset con "Domenica Cinque", il programma di informazione e intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews.

Al timone del programma la collaudata coppia formata da Claudio Brachino e Federica Panicucci. 

Oltre al puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità, news e aggiornamenti, la prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, vedrà protagonista la conduttrice Barbara D’Urso che, sottoposta all’“Uno contro tutti”, risponderà a tutte le domande degli ospiti in studio.

Questa domenica, nel ricco salotto di Federica Panicucci, Pamela Prati, la diva del Bagaglino che presto tornerà sul piccolo schermo in occasione della nuova edizione di “Kalispera”; Vittorio Sgarbi in un’intervista a 360°; e ancora, il sorprendente duo Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta uniti nella musica  e nella beneficenza.

Spazio, inoltre, alla grande musica di Gianluca Grignani che interpreterà il suo ultimo singolo “Un ciao dentro un addio”.

In studio anche Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo. Il racconto della signora Maggio offrirà lo spunto per una discussione sulle persone scomparse.

La conduttrice di “Domenica Cinque” affronterà, infine, un dibattito su alieni e incontri del terzo tipo in compagnia di esperti e testimoni.

"Domenica Cinque", sotto la testata Videonews, è un programma di Claudio Brachino, Federica Panicucci e Rosanna Ragusa; scritto da Fabio Pastrello. Il responsabile giornalistico è Antonello Sette. Il produttore esecutivo è Marina Benassuti. La regia è affidata a Giorgio Bardelli.

Ultimi Video

Palinsesti TV