Grande Fratello 12: stasera l'ingresso di sei nuovi concorrenti nella Casa

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 09 gennaio 2012
 06:00

Grande Fratello 12: stasera l'ingresso di sei nuovi concorrenti nella CasaLunedì 9 gennaio 2012 alle ore 21.10 dodicesimo appuntamento ricco di sorprese e novità con Grande Fratello 12, il programma in onda su Canale 5 e Mediaset Premium Extra 1 e 2, condotto  per il settimo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Grande Fratello celebra il 2012 con un nuovo kick off: sarà una grande ‘festa’ ad inaugurare il nuovo inizio del reality più longevo della televisione italiana.

Sei nuovi concorrenti faranno il loro ingresso nella Casa di Cinecittà: 3 uomini e 3 donne andranno a raggiungere i 15 concorrenti ora in gara. Sei nuove storie da ‘sfogliare’, sei nuovi profili completamente diversi tra loro, sei nuovi racconti per appassionare il pubblico. Per l’occasione animeranno la passerella dell’Arena di GF centinaia di giovani che, selezione dopo selezione, tra i 30mila partecipanti ai provini, sono entrati nella rosa dei ‘papabili’.

Spettatori privilegiati dello spettacolo, sotto l’occhio delle telecamere da più di 70 giorni, gli inquilini della Casa. Cosa accadrà, quali dinamiche scatteranno tra i nuovi e i vecchi concorrenti? Chi sarà più motivato a raggiungere l’obiettivo finale, il montepremi di 250mila euro?

Una grande festa con tante novità, ma non saranno per tutti piacevoli sorprese: Amedeo sarà posto ancora di fronte ad un bivio. Negli ultimi giorni il concorrente napoletano si è mostrato rammaricato  della scelta compiuta durante da scorsa puntata: non leggere la lettera della sua fidanzata… ma  per lui GF ha in serbo una nuova opportunità…

Chi, tra i tre nominati, dovrà abbandonare definitivamente il gioco e varcare la Porta Rossa, nonché perdere la possibilità di aggiudicarsi il montepremi finale? Martina, divisa tra la passione per Fabrizio e l’imbarazzo che crede di aver suscitato alla sua famiglia, o i nemici giurati Yassine e Amedeo?

Tra immuni e nominabili arriva anche la pesante giostra delle nomination
, sempre più dura per gli inquilini della Casa ed, infine, la verifica della prova settimanale per assicurarsi il budget per la spesa.


Grande Fratello 12: stasera l'ingresso di sei nuovi concorrenti nella CasaLunedì 9 gennaio 2012 alle ore 00.15 IN DIRETTA su Canale 5 torna "Mai dire Grande Fratello", in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto), che farà incursione nella casa più spiata d'Italia, a modo suo naturalmente.

Dopo "Medioman" (Francesco Gajardelli), "Orsacchio" (Massimo Brozzi), "il genio vestito da imbecille" Mauro Marin, Margherita e il "supermegagigolò" Giuliano, chi saranno quest'anno i concorrenti più bersagliati dal trio più "irriverente" della tv?

Cosa potranno dire sugli aforismi e sulle doti poetiche, si fa per dire, di Luca Di Tolla, biologo marino appassionato di squali?

E ancora, chi prenderanno di mira? L'irrequieto e simpatico "principe" Kiran, contadino indiano con accento bergamasco? O la femme fatale Floriana Messina, la studentessa di Roma che, citando Foscolo e Schopenhauer, ostenta una cultura e un'intelligenza fuori dal comune?

Beh, certamente, il divertente barista di Bari Danilo Novelli con la sua "folcloristica" cadenza e la super coatta Ilenia Pastorelli non sono passati inosservati... Non mancheranno i filmati dei provini più assurdi e esilaranti delle selezioni.

Appuntamento quindi a lunedì 12 dicembre alle ore 00.15 su Canale 5, con "Mai dire Grande Fratello" e la Gialappa's Band, più attenta che mai: nessun crimine lessicale resterà impunito!. 

"Mai dire Grande Fratello" è un programma scritto dalla Gialappa's Band con Enzo Santin. Il produttore esecutivo è Viviana Aguzzi.


Ultimi Palinsesti