Grande Fratello 12: un gruppo di invasori colonizzatori. I fantastici 4 e la resa dei conti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 13 febbraio 2012
 06:00

Grande Fratello 12: un gruppo di invasori colonizzatori. I fantastici 4 e la resa dei contiLunedì 13 febbraio 2012 alle ore 21.10 diciasettesimo appuntamento ricco di sorprese e novità con Grande Fratello 12, il programma in onda su Canale 5 e Mediaset Premium Extra 1 e 2, condotto  per il settimo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Uno strano gruppo di invasori è atteso nel corso della puntata. E' noto solo il loro intento: insediarsi tra le mura della Casa di Cinecittà e negli spazi già ‘colonizzati' dai concorrenti in gara. Questi ultimi si lasceranno ‘conquistare' dai misteriosi ‘invaders' oppure opporranno loro resistenza? Che effetto avranno queste  ‘presenze' sugli  equilibri e sulle dinamiche della Casa?

A sorpresa, i quattro immuni, Vito, Ilenia, Armando e Floriana, verranno fatti uscire dalla Casa e portati in Studio, dove, Grande Fratello chiederà loro di compiere un'importante quanto dolorosa scelta.

Riflettori puntati su Amedeo, il ventitreenne napoletano e Chiara, ex concorrente milanese con cui il ragazzo ha intrattenuto un rapporto complicato e, a volte, ambiguo. Finalmente, faccia a faccia, il partenopeo e la sua amica-nemica, potranno chiarirsi e dirsi tutto ciò che serve a far luce su quella che è stata la loro storia. Filmati e testimonianze a supportare o, a smentire, chissà, l'intimità che i due ex concorrenti hanno vissuto nella Casa. Ad assistere senza essere vista, però, ci sarà un 'terzo incomodo', Nathalie, la fidanzata di Amedeo, che,  al momento opportuno, potrà dire la sua.

Per Valentina, la concorrente pugliese che nell'ultima puntata aveva raccontato la sua  dolorosa esperienza familiare, ci sarà un messaggio della nonna, che vuole parlarle con parole che, fino ad ora, non è mai riuscita ad usare.   

Infine una sfida all'ultimo voto tutta al maschile: un concorrente tra Fabrizio, il tombeur de femme massese, Franco, il fisioterapista romano, e Gaetano, il simpatico barese, dovrà abbandonare definitivamente il gioco e dire addio al montepremi finale.


Grande Fratello 12: un gruppo di invasori colonizzatori. I fantastici 4 e la resa dei contiLunedì 13 febbraio 2012 alle ore 00.15 IN DIRETTA su Canale 5 torna "Mai dire Grande Fratello", in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto), che farà incursione nella casa più spiata d'Italia, a modo suo naturalmente.

Dopo "Medioman" (Francesco Gajardelli), "Orsacchio" (Massimo Brozzi), "il genio vestito da imbecille" Mauro Marin, Margherita e il "supermegagigolò" Giuliano, chi saranno quest'anno i concorrenti più bersagliati dal trio più "irriverente" della tv?

Cosa potranno dire sugli aforismi e sulle doti poetiche, si fa per dire, di Luca Di Tolla, biologo marino appassionato di squali?

E ancora, chi prenderanno di mira? L'irrequieto e simpatico "principe" Kiran, contadino indiano con accento bergamasco? O la femme fatale Floriana Messina, la studentessa di Roma che, citando Foscolo e Schopenhauer, ostenta una cultura e un'intelligenza fuori dal comune?

Beh, certamente, il divertente barista di Bari Danilo Novelli con la sua "folcloristica" cadenza e la super coatta Ilenia Pastorelli non sono passati inosservati... Non mancheranno i filmati dei provini più assurdi e esilaranti delle selezioni.

Appuntamento quindi a lunedì 13 febbraio alle ore 00.15 su Canale 5, con "Mai dire Grande Fratello" e la Gialappa's Band, più attenta che mai: nessun crimine lessicale resterà impunito!. 

"Mai dire Grande Fratello" è un programma scritto dalla Gialappa's Band con Enzo Santin. Il produttore esecutivo è Viviana Aguzzi.


Ultimi Palinsesti