Panariello non esiste, nella 2a puntata ''L'amore ai tempi di Facebook''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 12 marzo 2012
 06:00

La seconda attesa puntata di "PANARIELLO NON ESISTE" - il nuovo show di GIORGIO PANARIELLO che al suo esordio  ha riscosso uno straordinario successo: 6.581.000 telespettatori pari ad una share del 27.3% - sarà in onda lunedì 12 marzo, in diretta dallo Studio 5 di Cinecittà, in prime time su Canale5.

Nello storico teatro di posa di Federico Fellini, Giorgio Panariello con i suoi partner e compagni di viaggio - l'affascinante ed estroversa Nina Zilli, il trombettista jazz Fabrizio Bosso, l'illusionista Gaetano Triggiano, il coinvolgente e "magico" mondo de  Les Farfadais, l'orchestra diretta da Franco Micalizzi, il corpo di ballo guidato da Bill Goodson - intratterrà nuovamente sia il pubblico in sala che i telespettatori con una serie di  nuovi monologhi e di gag.

Al centro della puntata ci sarà il tema dell'amore ai tempi di Facebook, della passione analizzato - sempre con misurata ed intelligente ironia - in tutti i suoi aspetti: le caratteristiche dell'uomo e della donna, lo sconvolgimento dei sentimenti ma anche le ansie, le attese, il tradimento, l'evoluzione nel tempo. Un percorso che passerà - insieme ai numerosi ospiti previsti - attraverso il teatro grazie a ENRICO BRIGNANO e ALESSANDRO PREZIOSI, la femminilità di VANESSA INCONTRADA, la musica di FRANCESCO RENGA ma anche di MICHEL TELÒ il cui brano "tormentone" Ai se eu te pego sta unendo gente di tutto il mondo nonché la sensualità della star del flamenco JOAQUIN CORTÈS. E che darà vita ad esibizioni, duetti e sketch assolutamente unici e inediti.

Giorgio Panariello ha ideato e scritto il programma con Mario Audino, Paolo Biamonte, Riccardo Cassini, Marco Luci, Sergio Rubino, Walter Santillo, Alessio Tagliento. La regia è curata da Stefano Vicario e la scenografia è stata creata da Gaetano Castelli e Maria Chiara Castelli.

Panariello non esiste, nella 2a puntata ''L'amore ai tempi di Facebook''

Ultimi Palinsesti