Panariello non esiste, tema dell'ultima puntata: ''Essere e apparire''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 26 marzo 2012
 06:00

Panariello non esiste, tema dell'ultima puntata: ''Essere e apparire''Ultimissima puntata il prossimo lunedì 26 marzo per "PANARIELLO NON ESISTE" - lo show di successo di Giorgio Panariello in diretta su Canale 5.

In occasione dell'ultimo appuntamento con il suo show, Giorgio ospiterà nello storico studio felliniano di Cinecittà riprogettato da Gaetano Castelli, alcuni tra i più importanti artisti italiani. Ci sarà la star televisiva Raffaella Carrà, l'amico e cantante Renato Zero, la regina della musica italiana e affermata artista internazionale Laura Pausini e il cantante Biagio Antonacci che torna sulle scene dopo più di un anno.

Leit motiv dell'ultima puntata sarà il tema dell'essere e apparire che verrà approfondito passando per lo shopping femminile, per la chirurgia estetica, il vip watching, il mondo dei privé, delle discoteche e della costa smeralda.

Non mancheranno al fianco di Giorgio Panariello i suoi compagni di viaggio - l'affascinante ed estroversa Nina Zilli, il trombettista jazz Fabrizio Bosso, la magia di Gaetano Triggiano, il coinvolgente mondo de  Les Farfadais, l'orchestra diretta da Franco Micalizzi, il corpo di ballo guidato da Bill Goodson.

Giorgio Panariello ha ideato e scritto il programma con Mario Audino, Paolo Biamonte, Riccardo Cassini, Marco Luci, Sergio Rubino, Walter Santillo, Alessio Tagliento. La regia è curata da Stefano Vicario e la scenografia è stata creata da Gaetano Castelli e Maria Chiara Castelli.

Giorgio Panariello e Nina Zilli

Ultimi Palinsesti