Digital-News.it Logo

Panariello non esiste, tema dell'ultima puntata: ''Essere e apparire''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Panariello non esiste, tema dell'ultima puntata: ''Essere e apparire''Ultimissima puntata il prossimo lunedì 26 marzo per "PANARIELLO NON ESISTE" - lo show di successo di Giorgio Panariello in diretta su Canale 5.

In occasione dell'ultimo appuntamento con il suo show, Giorgio ospiterà nello storico studio felliniano di Cinecittà riprogettato da Gaetano Castelli, alcuni tra i più importanti artisti italiani. Ci sarà la star televisiva Raffaella Carrà, l'amico e cantante Renato Zero, la regina della musica italiana e affermata artista internazionale Laura Pausini e il cantante Biagio Antonacci che torna sulle scene dopo più di un anno.

Leit motiv dell'ultima puntata sarà il tema dell'essere e apparire che verrà approfondito passando per lo shopping femminile, per la chirurgia estetica, il vip watching, il mondo dei privé, delle discoteche e della costa smeralda.

Non mancheranno al fianco di Giorgio Panariello i suoi compagni di viaggio - l'affascinante ed estroversa Nina Zilli, il trombettista jazz Fabrizio Bosso, la magia di Gaetano Triggiano, il coinvolgente mondo de  Les Farfadais, l'orchestra diretta da Franco Micalizzi, il corpo di ballo guidato da Bill Goodson.

Giorgio Panariello ha ideato e scritto il programma con Mario Audino, Paolo Biamonte, Riccardo Cassini, Marco Luci, Sergio Rubino, Walter Santillo, Alessio Tagliento. La regia è curata da Stefano Vicario e la scenografia è stata creata da Gaetano Castelli e Maria Chiara Castelli.

Giorgio Panariello e Nina Zilli

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il gi...
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011
  • Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''

    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, a...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • Venier commossa a Sposini: ''Io ti aspetto e ti aspetterò sempre''

    Durante l'ultima puntata de La vita in diretta e dopo settimane di silenzio Mara Venier, con una straordinaria umanità e commozione, racconta le sue emozioni di conduttrice senza il caro amico e collega Lamberto Sposini colpito da un tragico malore e lo ringrazia pubblicamente: "Io voglio ringraziare tutti gli amici giornalisti che mi hanno aiutato i...
    T
    Televisione
      domenica, 29 maggio 2011