
Radio Italia Live, il concerto evento per i suoi 30 anni stasera su Italia 1
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
Mercoledì 25 luglio, alle ore 23:50 circa su Italia 1, andrà in onda il concerto-evento gratuito con cui Radio Italia ha festeggiato i suoi 30 anni, lo scorso 14 maggio in piazza Duomo a Milano.
Presentato magistralmente da Enrico Ruggeri e Belen Rodriguez, l'evento di piazza Duomo ha visto le esibizioni di Laura Pausini, Pino Daniele, Max Pezzali, Negrita, Tiziano Ferro, Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo, J-Ax, Enrico Ruggeri, Gianni Morandi, Modà e Biagio Antonacci che hanno cantato i loro più grandi successi davanti ad oltre centomila spettatori.
Italia 1 offre un'occasione unica a tutti coloro che in quella magica serata non hanno potuto essere presenti in piazza Duomo di vivere le emozioni dell'evento musicale dell'anno e, a tutti quelli che c'erano, di assistere, comodamente da casa, ancora una volta all'incredibile spettacolo andato in scena lo scorso maggio!
Radio Italia solomusicaitaliana, nata nel 1982 a Milano dalla volontà di Mario Volanti che ancora oggi la dirige, festeggia 30 anni di storia ininterrotta durante la quale, in uno scenario di grandi gruppi, si è consolidata sempre più nelle sue caratteristiche di promozione e sostegno della musica italiana di cui è ambasciatrice nel mondo. Sempre fedele ad una filosofia che mette la musica, i suoi protagonisti e gli ascoltatori al centro della sua proposta editoriale, è il punto di riferimento privilegiato degli artisti italiani che ancora oggi la scelgono per promuovere la propria musica.
Per ulteriori informazioni: www.radioitalia.it