News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
Da domenica 9 a sabato 15 settembre la media di prime time di Canale5 è stata di 4.888.000 telespettatori, share del 19.7% sul pubblico totale (Rai1: 4.681.000 telespettatori, share del 18.9%).
Il vantaggio di Canale5 aumenta sensibilmente considerando il pubblico di riferimento della rete, il target commerciale 15-64 anni: Canale5 22.3%, Rai1 14.7% (oltre sette punti di distacco).
Canale 5 si è aggiudicata sei prime serate su sette (unica eccezione mercoledì contro la Nazionale di calcio) grazie al successo di tutti i tioli proposti: "C'è posta per te", "Squadra antimafia", "L'onore e il rispetto", "Lo show dei Record" e "I Cesaroni".
Gradito dal pubblico anche il ritorno del preserale "Avanti un altro!" e l'access prime time "Veline" che hanno registrato audience in costante crescita.
Il TG5 delle 20, nella settimana d'esordio della nuova stagione, ha registrato l'ottima media di 4.223.000 telespettatori con il 22.9% di share sul target commerciale (TG1 18.6%).