Daniele Pecci e Francesca Chillemi in ''Sposami'' la fiction da stasera su Rai 1
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
Una commedia sentimentale brillante e contemporanea, ambientata a Trieste. Protagonista una coppia di separati costretti a fingere di andare d’amore e d’accordo per dirigere l’agenzia di wedding planners che è stata loro affidata. Le vicissitudini di Nora e Ugo tra amore, odio, gelosia, tenerezza e soprattutto tanti equivoci ed imprevisti. Con Daniele Pecci e Francesca Chillemi, per la regia di Umberto Marino. Sei puntate, in onda da mercoledì 3 ottobre, in prima serata su Rai1
LA STORIA:
L’idillio amoroso però non era durato tanto. Era finito per colpa di Ugo proprio nella libreria dove tutto era cominciato. Nora lo aveva trovato avvinghiato con una scrittrice americana. E per colpa di quel tradimento si erano separati. Ma la vita riserva spesso delle sorprese e per Nora e Ugo, in odore di divorzio, inizia, con un inaspettato colpo di scena, una nuova avventura professionale che li porterà a lavorare gomito a gomito tutti i giorni e per di più in un'agenzia di wedding planner dove, per avere successo, sono obbligati inevitabilmente a interpretare il r1uolo di coppia felice.
“Sposami”, una coproduzione Rai Fiction – Titania Produzioni con Daniele Pecci nei panni di Ugo e Francesca Chillemi nel ruolo di Nora, per la regia di Umberto Marino. Il soggetto di serie e di puntata sono di Paola Pascolini e Giovanna Caico che firmano anche la sceneggiatura. Nel cast David Coco, Alexandra Dinu, Stefano Alessandroni, Ludovica Modugno, Emanuele Bosi, Luca Calvani e Eleonora Bolla. Con Marta Bifano nelle vesti di Bruna, la sarta dell’atelier, e Lisa Gastoni nei panni di zia Clo Clo, una signora dal carattere forte e determinato che, molto malata e in procinto di partire per l’America, decide di regalare a Ugo e Nora un’altra possibilità affidando a loro, come coppia, la sua agenzia di organizzazione di matrimoni, con il difficile compito di salvarla dal fallimento.