Digital-News.it Logo

Hannibal, la serie evento da stasera in anteprima assoluta su Italia 1

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Hannibal, la serie evento da stasera in anteprima assoluta su Italia 1A volte il morso della fame è quello della paura. ''Hannibal'', la serie-evento della stagione televisiva parte in anteprima assoluta su Italia 1 dal 12 settembre, ogni giovedì in prima serata.

Prima del ''silenzio degli innocenti'' e di Clarice Starling (Jodie Foster) c'era Will Graham (Hugh Dancy), profiler del F.B.I. talmente in sintonia con i serial-killer che insegue da entrare nelle loro menti. Vede le vittime in flashback con i loro occhi, i loro desideri, le loro deviazioni. Una spinta omicida il più delle volte macchiavellica, non dettata da un impeto di ira, nascosta sotto le ceneri di un abuso o perversione che divampa, sulla quale scava ininterrottamente - senza una parvenza di vita privata - il meticoloso Graham. Fino al baratro della follia, fino a identificarsi pericolosamente con gli assassini seriali che gli entrano in testa...

Per questo, Jack Crawford (Laurence Fishburne), il capo delle Scienze Comportamentali del F.B.I., affianca al protagonista un "tale" dottor Hannibal Lecter (interpretato dal danese Mads Mikkelsen), psichiatra forense con il pallino della buona cucina (meglio se...umana). E' l'inizio di una partita a scacchi tra due mentalità brillanti ancorchè disturbate, di una lucida follia che porterà all'inevitabile scacco matto. 

Bryan Fuller (Heroes, Pushing Daisies, Dead like me), cura l'adattamento in 13 capitoli dei personaggi portati alla luce dal romanzo Red Dragon di Thomas Harris, sorta di prequel de Il Silenzio degli Innocenti. La serie tv è in realtà un prequel del romanzo pubblicato nel 1981. Il libro aveva conosciuto in precedenza due traduzioni cinematografiche: il memorabile Manhunter-Frammenti di un omicidio (1986) diretto da Michael Mann (con William Petersen, futuro protagonista di CSI: Scena del crimine, nei panni di Graham) e l'omonimo e dimenticabile Red Dragon (2002) di Brett Ratner, con Edward Norton e Anthony Hopkins (girato dopo il successo de Il Silenzio degli Innocenti di Jonathan Demme nel 1991). Antecedente alle vicende narrate nella serie tv, risulta il film Hannibal Lecter - Le origini del male (2007), dal romanzo omonimo di Harris incentrato sulla figura di Lecter dagli 8 anni alla prima adolescenza. L'ultimo capitolo della saga è invece Hannibal (2001) di Ridley Scott, ambientato 7 anni dopo le vicende de Il Silenzio degli Innocenti.

Fuller ha spiegato l'originalità dello spunto che caratterizza la serie: "se alla base c'è il principio caro a Hitchcock di far vedere una bomba sotto il tavolo e far tremare gli spettatori in attesa dello scoppio, quella che si instaura tra Hannibal e Graham potremmo definirla una ‘storia d'amore', due universi che s'incontrano partendo da poli opposti e che finiscono per attrarsi. Non è un caso che Lecter ricordi a Graham di essere più simili di quello che il serial-profiler possa immaginare...". "La curiosità che emerge - prosegue Fuller - non è tanto nella risoluzione dei casi, quanto nella modalità di coppia che porterà ad essa, scoprendo indagine dopo indagine un tassello di entrambi i protagonisti, i quali si riveleranno ognuno con aspetti sorprendenti tali da non permettere mai la classica etichettatura del Bene e del Male".

Mads Mikkelsen di Copenhagen, salito alla popolarità quale antagonista di James Bond in Casino Royale (2006) e fresco vincitore quale "miglior attore" al Festival di Cannes 2012 per il film Il Sospetto (nel quale interpreta un presunto pedofilo accusato dalla società prima che dalla legge), è entrato con la sua caratterizzazione nell'olimpo della critica americana, oltre che eletto icona di stile (l'ultimo numero di "GQ" Usa gli ha dedicato un ampio servizio fotografico nelle vesti di neo-dandy). Per la cronaca, non si tratta del suo debutto assoluto in una serie tv: nel 2000 ha partecipato alla serie poliziesca danese Rejseholdet.

David Tennant di Doctor Who è stato contattato in un primo tempo per il ruolo di Hannibal. Originariamente la parte dell'analista di Lecter doveva andare a Angela Lansbury, aka La Signora in giallo; quando l'attrice ha declinato l'offerta per impegni teatrali, la figura di Du Maurier è stata riscritta per Gillian Anderson, abbassandone l'età.

Memorabile il cameo di Lance Henriksen nel telefilm, colui che aveva interpretato il serial-profiler Frank Black in Millennium (1996), anch'egli in grado di "vedere" nelle menti dei serial-killer. Tra le altre guest-stars, sfila Eddie Izzard.

Per le buone forchette del caso, i titoli originali della prima stagione riguardano piatti di portata in lingua francese (Apéritif, Amuse-Bouche, Potage, Oeuf...). La produzione si è avvalsa altresì di un consulente culinario visti i continui richiami sulla buona cucina.

Mads Mikkelsen e Hugh Dancy avevano già lavorato sullo stesso set, nel film King Arthur (2004); leggenda vuole che sia stato proprio Dancy a raccomandare Mikkelsen alla produzione. Le riprese sono avvenute nell'Ontario canadese.

Se Brian Lowry di "Variety" ha commentato che "la serie è una bistecca cotta alla perfezione, al sangue, la più gustosa da assaporare in tv negli ultimi tempi", Tim Goodman di "Hollywood Reporter" ha sentenziato: "una delle migliori sorprese della stagione, girata con maestria tra le tenebre dell'animo umano con uno stile per niente ortodosso, dove Mikkelsen non ha nulla da invidiare a Hopkins". Proprio sul confronto con Il Silenzio degli innocenti si è soffermato anche Mike Hale del "New York Times": "Mikkelsen è così meravigliosamente inespressivo da apparire l'anti-Hopkins".

Nonostante il realismo di alcune scene, in patria il network generalista NBC - che ha rinnovato la serie per una seconda stagione in cui potrebbe comparire niente popò di meno che David Bowie nei panni dello zio di Hannibal - non ha mai chiesto modifiche alle sceneggiature. Tranne in un caso. Nel quinto episodio un serial-killer "sbuccia" le vittime e le mette in posa da angeli. Le inquadrature dei loro deretani sono apparse offensive ed è stato chiesto alla produzione di coprirli con il...sangue.

LE 10 COSE DA SAPERE SULLA SERIE

  1. La sceneggiatura di Bryan Fuller ("Star Trek", "Pushing Daisies", "Heroes"...) ha talmente convinto il network NBC che, contrariamente a quanto accade solitamente, la serie è stata commissionata senza la visione preventiva del pilot.

  2. In un'intervista pubblicata su "Entertainment Weekly", Fuller ha dichiarato che la serie si ispira alle atmosfere di Kubrick e Lynch e si fonda sul principio hitchcockiano della suspense: tutti i telespettatori sanno chi è Hannibal Lecter e cosa è in grado di fare, ma il vero piacere sta nella sadica attesa della violenza...

  3. Lecter, ancora un rispettato psichiatra forense, viene chiamato dall'FBI ad affiancare Will Graham, detective con la straordinaria capacità di immedesimarsi nella mente degli assassini e per questo profondamente in crisi. Tra i due si instaura subito un rapporto molto stretto - a detta di Fuller quasi amoroso - e ovviamente pericoloso...

  4. Il primo episodio è stato girato da David Slade, regista di "The Twilight Saga: Eclipse", di alcuni episodi di "Breaking Bad" e di diversi videoclip (Muse, Stereophonics, The Killers).

  5. Consulente culinario per i piatti preparati da Lecter, rigorosamente a base di carne umana, è lo chef spagnolo di fama internazionale José Andrés. Ogni episodio della serie porta il nome di una pietanza.

  6. Il protagonista Mads Mikkelsen, noto per il suo ruolo da cattivo in "007 Casinò Royale", nel 2012 ha vinto il Festival di Cannes come migliore attore per il film "Il sospetto", in cui interpretava un uomo mite accusato all'improvviso di pedofilia

  7. Hugh Dancy/Will Graham, fino ad oggi conosciuto soprattutto per i suoi ruoli in film fantasy o in costume, dà per la prima volta prova delle sue capacità attoriali nei panni di un personaggio ambiguo e disturbato. Nella vita, è sposato con Claire Danes ("Romeo + Giulietta").

  8. Anche Lecter ha una psicologa ed è Gillian Anderson, la Scully di "X-Files". Nelle intenzioni iniziali, la psicologa avrebbe dovuto essere Angela Lansbury (aka La signora in giallo).

  9. Negli Stati Uniti la serie ha attirato critiche e censure per la violenza ora latente, ora esplicita. Su Italia Uno andrà in onda la versione integrale.

  10. Il 30 maggio la serie è stata rinnovata per la seconda stagione. Secondo alcune indiscrezioni, per il personaggio dello zio di Lecter sarebbe stato avvicinato David Bowie. Più in là, potrebbe comparire il personaggio di Clarissa Starling (quello che ne "Il silenzio degli innocenti" era stato affidato a Jodie Foster).

IN PARTENZA PROSSIMAMENTE SULLE RETI MEDIASET:

  • DAL 16 SETTEMBRE: la 1° stagione di "Suburgatory" su ITALIA 1, ogn ilunedì alle ore 09.40
  • DAL 18 SETTEMBRE: "Golden Boy" su PREMIUM CRIME, ogni mercoledì alle ore 21.15 NEW
  • DAL 19 SETTEMBRE: la 5° stagione inedita di "Royal Pains" su JOI, ogni giovedì alle ore 21.15
  • DAL 21 SETTEMBRE: la 1° stagione inedita di "Motive" su PREMIUM CRIME, ogni venerdì alle ore 21.15 NEW
  • DAL 23 SETTEMBRE: la 4° stagione inedita di "Parenthood" su MYA, ogni lunedì alle ore 21.15
  • DAL 24 SETTEMBRE: la 9° stagione inedita di "Due uomini e mezzo" su Joi, ogni martedì alle 21.15
  • DAL 28 SETTEMBRE: le puntate inedite della 1° stagione di "Revolution" su PREMIUM ACTION, il sabato alle ore 22.15 CULT
  • DAL 9 OTTOBRE: la 2° stagione inedita di "Hart of Dixie" su MYA, ogni mercoledì alle ore 21.15
  • DAL 9 OTTOBRE: la 9° stagione inedita di "One Tree Hill" su MYA, ogni lunedì alle ore 22.15
  • DAL 13 OTTOBRE: la 5° stagione inedita di "Southland" su PREMIUM CRIME, ogni domenica alle ore 21.15
  • DAL 22 OTTOBRE: la 2° stagione inedita di "Arrow" su  PREMIUM ACTION, in lingua originale con sottotitoli in italiano, ogni  martedì alle ore 21.15 ; su Italia 1 in prima tv free doppiata nelle strenne natalizie. CULT
  • DAL 21 OTTOBRE: la 1° stagione inedita di "666 Park Avenue" su PREMIUM ACTION, ogni lunedì alle ore 21.15 NEW
  • DAL 25 OTTOBRE: la 1° stagione inedita di "Cult" su PREMIUM ACTION, ogni venerdì alle ore 21.15 NEW
  • DAL 12 NOVEMBRE: la 4° stagione inedita di "Rizzoli&Isles" su PREMIUM CRIME, ogni martedì alle ore 21.15
  • DAL 12 NOVEMBRE: la 2° stagione inedita di "Major Crimes" su PREMIUM CRIME, ogni martedì alle ore 22.15
  • DAL 28 NOVEMBRE: la 4° stagione inedita di "Pretty Little Liars" su MYA, ogni giovedì alle ore 21.15 CULT
  • DAL 29 NOVEMBRE: la 2° stagione inedita di "Dallas" su MYA, ogni venerdì alle ore 21.15 CULT

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Finale UEFA Euro 2024: Spagna vs Inghilterra in diretta streaming e TV su Sky Sport e Rai 1

    La Spagna si avvicina all'inedita finale dell'Europeo 2024 (diretta streaming e TV su Sky Sport e Rai 1) augurandosi di replicare al maschile l'ultimo precedente in cui ha affrontato l'Inghilterra con un trofeo internazionale in palio. Era l'agosto dell'anno scorso, quando a Sydney la Roja vinceva il mondiale femminile battendo 1-0 le rivali, alla vigilia date per favorite. A Euro 2024 è arduo fare pronostici su una sfida tra due delle nazionali più forti...
    S
    Sport
      domenica, 14 luglio 2024
  • Sky Sport: Boom di ascolti per la finale femminile di Wimbledon 2024 tra Paolini e Krejcikova

    Ottimi ascolti per la finale del singolo femminile di Wimbledon tra Jasmine Paolini e Barbora Krejcikova, in diretta ieri, sabato 13 luglio, dalle 15.09 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K, Sky Sport 252. Il match con la telecronaca di Elana Pero e Paolo Bertolucci ha raggiunto 1 milione 54 mila spettatori medi complessivi in total audience* e 1 milione 675 mila contatti unici**, con il 9,7% di share tv. Si tratta del miglior risultato in termini di ascolto per una partita di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 14 luglio 2024
  • Finale Wimbledon e UEFA Euro 2024: Una Domenica di Grande Sport su Sky e NOW

    Una domenica di grande sport da non perdere su Sky e in streaming su NOW con la finale del singolo maschile di Wimbledon e di UEFA Euro 2024. Si parte con il tennis dal centrale del All England Lawn Tennis & Croquet Clubper la sfida tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic.La partita sarà in diretta esclusiva dalle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Dalle 14, il pre partita Sky Tennis...
    S
    Sky Italia
      domenica, 14 luglio 2024
  • Jasmine Paolini fa la Storia. La Finale 2024 di Wimbledon in diretta su Sky e NOW

    Lo spettacolo del grande tennis da vivere su Sky e in streaming su NOW. Jasmine Paolini è la prima italiana a raggiungere la finale di Wimbledon, che giocherà contro Barbora Krejcikova, oggi sabato 13 luglio, in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Appuntamento dalle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW  con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Ampi pre e...
    S
    Sky Italia
      sabato, 13 luglio 2024
  • Belén Rodríguez debutta su Warner Bros. Discovery con due nuovi Show

    Warner Bros. Discovery, in attesa di raccontare tutti i dettagli della nuova stagione televisiva 2024-2025 che verranno svelati il prossimo settembre, segna un nuovo colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. BELÉN RODRÍGUEZ, uno dei volti più amati e iconici della tv italiana, conduttrice, attrice e imprenditrice digitale, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale. BELEN...
    T
    Televisione
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Calcio, amichevoli estive 2024 del Napoli in diretta esclusiva PPV su OneFootball

    La SSC Napoli è lieta di annunciare l’accordo con OneFootball, piattaforma media leader nel mondo del calcio, per trasmettere in diretta e in esclusiva tutte le amichevoli del Club che si disputeranno durante i ritiri estivi di Dimaro e Castel di Sangro. Per la prima volta i tifosi del Napoli potranno assistere in diretta alle partite amichevoli estive da ogni parte del mondo e su qualsiasi dispositivo mobile, da pc, tablet e su Smart Tv. All’interno della piattaforma di...
    S
    Sport
      venerdì, 12 luglio 2024
  • DAZN, il Meglio delle Amichevoli Estive di Serie A e il Soccer Champions Tour 2024

    Il grande calcio non si ferma su DAZN e anche per quest’estate tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino potranno seguire il meglio delle amichevoli* della propria squadra del cuore. Testa e cuore, quindi, già alla fase preparatoria che porterà al calcio di inizio della nuova stagione di Serie A 2024/2025 in partenza il 17 agosto, sempre su DAZN, con le 20 squadre che si sfideranno sui campi per il titolo di Campione...
    D
    DAZN
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (12 - 14 Luglio) | SuperBike Gran Bretagna, 6 Ore San Paolo, Indycar Iowa

    In arrivo su Sky e in streaming su NOW.un altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike, il WEC e la Indycar. APPUNTAMENTI – Torna in pista la Superbike, impegnata a Donington Park per il Round di Gran Bretagna, tutto da vivere su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Sabato Superpole a partire dalle 11.55, con Gara 1 che scatterà alle 15. Domenica Superpole Race alle 12, mentre alle 15 si tornerà in pista per...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Parma in Serie A, le amichevoli Pre-campionato in Diretta su Sportitalia

    Il pre campionato del Parma sarà trasmesso in esclusiva su Sportitalia. Una grande offerta che l’emittente diretta da Michele Criscitiello fa ai tifosi della neopromossa in Serie A e a tutti gli appassionati di calcio in questa marcia di avvicinamento al via della stagione. Tre amichevoli di prestigio saranno visibili in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Si comincia sabato 13 luglio alle ore 19 con Parma-Lugano. Sette giorni più...
    S
    Sport
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzione dell'Innovazione #2 - Diretta Streaming ore 12 Digital-News.it

    // IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni dell'Innovazione #2 GIOVEDI 11 LUGLIO 2024LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo,...
    H
    HiTech
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Caracas debutta su Sky e NOW, la Napoli di Marco D’Amore tra Amore e Thriller

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo film diretto e interpretato da Marco D’Amore CARACAScon Toni Servillo e Lina Camélia Lumbroso, in onda giovedì 11 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. CARACAS è tratto dall’opera letteraria Napoli Ferrovia di Ermanno Rea e ci guida in un profondo viaggio nella Napoli più...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Giuseppe De Bellis: «Sky TG24, novità e conferme tra innovazione e tradizione»

    Nella cornice dello studio 10 super tecnologico del nella sede di Sky Italia ospitato al centro di produzione televisiva di Milano Santa Giulia, Sky TG24 ha presentato questa mattina i piani e il palinsesto per la prossima stagione della all news diretta da Giuseppe De Bellis.  Sky TG24 si prepara ad offrire continuità e alcune interessanti novità nel panorama dell'informazione televisiva italiana. Un traguardo significativo è stato il riconoscimento nel report...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Sky TG24, confronto, autorevolezza e obiettività nel palinsesto della nuova stagione

    Un’informazione affidabile, aderente ai fatti e basata sui dati, oltre ad essere da sempre la casa del ‘Confronto’. È la carta d’identità di Sky TG24 che si conferma un punto di riferimento nel panorama del giornalismo nazionale raggiungendo, nel gradimento per l’autorevolezza, anche le fasce più giovani, come appena certificato dal Digital News Report 2024 dell'Istituto Reuters. L’ analisi annuale sulle potenzialità e i...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Alberto Brandi: «Visione e Impatti sul futuro del calcio dalle prospettive di Sport Mediaset»

    Oggi, durante le discussioni in Commissione al Senato riguardo alle prospettive di riforma del calcio italiano, sono state ascoltate le testimonianze di rappresentanti delle principali emittenti italiane che operano nel mondo del calcio. Uno dei contributi più rilevanti è stato quello di Alberto BRANDI, direttore di Sport Mediaset. L'intervento del rappresentante di Mediaset si focalizza su diversi aspetti cruciali riguardanti il calcio e il suo impatto mediatico, sociale ed...
    S
    Sport
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Federico Ferri (Sky Sport): «Riforma Calcio Italiano, prospettive e sfide future»

    Oggi, durante le discussioni in Commissione al Senato riguardo alle prospettive di riforma del calcio italiano, sono state ascoltate le testimonianze di rappresentanti delle principali emittenti italiane che operano nel mondo del calcio. Uno dei contributi più rilevanti è stato quello di Federico FERRI, direttore di Sky Sport. Le parole di Ferri si concentrano su diverse sfaccettature cruciali del calcio italiano e delle sue riforme necessarie. Egli evidenzia l'importanza di...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Righetti (DAZN): «Strategie Antipirateria e Innovazione Tecnologica per le prospettive del calcio»

    Oggi, durante le discussioni in Commissione al Senato riguardo alle prospettive di riforma del calcio italiano, sono state ascoltate le testimonianze di rappresentanti delle principali emittenti italiane che operano nel mondo del calcio. Uno dei contributi più rilevanti è stato quello di Romano Righetti, direttore degli Affari esterni e pubblici per l'Europa di DAZN, la piattaforma che ha acquisito i diritti per trasmettere l'intera Serie A fino al...
    D
    DAZN
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Sky Sport: grandi ascolti per UEFA Euro 2024 e Wimbledon nell'Estate Italiana

    Grande giornata di Sport tra calcio e tennis nell’Estate Italiana di Sky: ascolti al top per UEFA Euro 2024 e Wimbledon.La prima semifinale del torneo continentale tra Spagna e Francia –in diretta dalle 21 su Sky Sport con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani - ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1 milione 214 mila spettatori medi in total audience* e 2 milioni 204 mila spettatori unici**, con il 6,2% di share tv.Si tratta del terzo miglior ascolto per...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Promozione DAZN e Inter: Abbonamento Annuale Scontato per i Tifosi Nerazzurri

    Proseguono le iniziative di DAZN abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A. In collaborazione con FC Internazionale Milano, la piattaforma leader nel live streaming e nell’intrattenimento sportivo lancia una promozione dedicata ai supporter nerazzurri che si sono abbonati allo stadio per la stagione 2024/25. Grazie a questa offerta speciale sarà possibile sottoscrivere un abbonamento annuale DAZN Standard pagando 10 mesi anziché 12 mesi, ottenendo così...
    D
    DAZN
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • DAZN rinnova partnership con tivùsat con tutte le partite di Serie A in diretta satellitare

    IL GRANDE CALCIO TRASMESSO DA DAZN ANCHE QUESTO ANNO SARA’ DISPONIBILE SU TIVÙSAT Tutto pronto per la nuova stagione di grande calcio italiano che prenderà il via nel weekend di Ferragosto, a meno di tre mesi dalla conclusione della stagione 23/24 che ha visto l’Inter conquistare la seconda stella e diventare campione d'Italia con cinque giornate di anticipo. Si parte sabato 17 agosto con le prime quattro partite in programma: Genoa-Inter e il ritorno del Parma...
    D
    DAZN
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 10 Luglio 2024 (Olanda - Inghilterra)

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024 Paesi Bassi vs Inghilterra ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nella sfida più bella sinora di questi Europei, a guadagnare la finale contro la vincente di Olanda-Inghilterra è stata la squadra che finora, lungo tutta la durata del torneo, ha giocato meglio, la Spagna. Ha battuto una versione finalmente convincente della Francia, ad eccezione della 'stella' Mbappé che si è visto solo all'inizio quando ha servito a Kolo...
    S
    Sport
      mercoledì, 10 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨