La seconda stagione di ''Velvet'' da stasera su Rai 1

La seconda stagione di ''Velvet'' da stasera su Rai 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  mercoledì, 11 marzo 2015
 06:00

La seconda stagione di ''Velvet'' da stasera su Rai 1Mercoledi 11 marzo torna su Rai1 alle 21.10 Velvet, la serie spagnola record di ascolti che ha fatto sognare e commuovere con le sue passioni e i suoi intrighi.

In questa seconda stagione a movimentare la Galleria oltre alla storia di Alberto e Anna, arrivano nuovi personaggi che complicheranno non poco la vita di tutti.

La bravissima Angela Molina interpreta Dona Isabel, la vera  madre di Alberto, che svelerà il mistero di Cuba e della lettera che Don Rafael ha scritto al figlio prima di morire. Carlos, il nuovo fidanzato di Anna, l'uomo perfetto che l'aiuterà ad affrontare la vita con allegria, incoraggiandola a realizzare i suoi sogni sopiti. Lo scaltro Jonas, cugino di Pedro, solare e affascinante ragazzo di campagna sempre pronto a sedurre. E Sara, la scaltra e algida imprenditrice...

Ma ad aspettarci ci sono anche le ambizioni di Patricia e la sua storia clandestina con Enrique, la segreta passione tra Dona Blanca e Maximiliano, la movimentata relazione tra Clara e Mateo, le guerra tra Enrique e Alberto per il controllo dell'azienda, le losche insinuazioni di Barbara, la genialità di Raul, l'apparente ingenuità di Cristina, gli spassosi equivoci tra Rita e Pedro... insomma tutto il variegato mondo della casa di moda più importante di Madrid governata dal solido e saggio Don Emilio.

Nel primo episodio dal titolo Una nuova vita, al rientro dal viaggio di nozze, Alberto apprende che Raul De la Riva è sparito e che Enrique è in trattativa con una compagnia aerea per la realizzazione delle nuove uniformi delle sue assistenti di volo. Cristina sorprende Mateo baciarsi con Clara e indignata chiede spiegazioni del suo comportamento disonesto ma Anna, con grande sorpresa di tutti, annuncia di averlo lasciato e di frequentarsi con un altro ragazzo. Intanto Donna Blanca è turbata dal corteggiamento di Max, Rita cede alle lusinghe di Adolfo, mentre Pedro è sul treno ansioso di raggiungere Madrid...

Ultimi Palinsesti