Domenica In festeggia i 40 anni con una puntata speciale e tanti ospiti storici

Domenica In festeggia i 40 anni con una puntata speciale e tanti ospiti storici

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 17 gennaio 2016
 06:00

Domenica In festeggia i 40 anni con una puntata speciale e tanti ospiti storiciIl 17 gennaio evento speciale per la "Domenica In" firmata da Maurizio Costanzo. Il popolare programma infatti quest’anno compie quarant’anni e li celebrerà in diretta su Rai1, a partire dalle 17.20 con una puntata dal titolo “40 anni, Speciale Domenica In”. I padroni di casa, Paola Perego e Salvo Sottile, ospiteranno alcuni dei personaggi transitati nella fortunata e storica trasmissione che hanno accompagnato per lungo tempo le domeniche pomeriggio degli italiani: Pippo Baudo, Alba Parietti, Luca Giurato, Ela Weber, Giucas Casella, Stefano Masciarelli.

Si partirà dai ricordi, dalla prima edizione condotta da Corrado per passare alle testimonianze di quelli che sono stati i volti storici che hanno fatto grande questo programma. Per l’occasione Giucas Casella tornerà a presentare uno dei suoi stupefacenti esperimenti che tanto successo hanno riscosso nel corso di varie edizioni.

Non mancheranno diversi contributi storici dagli archivi Rai attraverso i quali si riscoprirà una trasmissione sempre innovativa, una fucina di idee sopravvissute e cresciute nel corso degli anni e che ancora oggi ispirano tante trasmissioni di successo. Non mancherà naturalmente la band capitanata dal maestro Marco Sabiu che ricorderà le sigle più famose delle edizioni passate di “Domenica In”.

Ultimi Video

Palinsesti TV