Digital-News.it Logo
Foto - Rimodulazione prezzi pacchetti Sport e Calcio Sky Italia dal 1 Giugno 2024

Rimodulazione prezzi pacchetti Sport e Calcio Sky Italia dal 1 Giugno 2024

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Dopo aver ricevuto notifica della pubblicazione della fattura relativa al mese di Aprile 2024 del proprio abbonamento Sky, già dalla mattinata di ieri gli utenti del nostro digital-forum hanno segnalato per primi la presenza all'interno del documento pubblicato nell'Area Clienti Fai da Te di una nota da parte di Sky.

Secondo quanto riportato dagli stessi utenti, Sky Italia avrebbe annunciato una possibile rimodulazione dei prezzi in arrivo dal 1° giugno 2024 per i clienti Sky TV che usufruiscono dei pacchetti Sport e Calcio, ma al momento non possiamo confermare con certezza (come da nostra policy) l'effettiva implementazione di tali aumenti visto che non esistono comunicazioni ufficiali sul sito pubblico di Sky Italia.

Finché non avremo ulteriori conferme, rimaniamo nell'ambito delle ipotesi ma questo potenziale adeguamento delle condizioni contrattuali coinvolgerebbe i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio. Per i clienti con un'offerta Sky Smart, l'aumento di 6,90 euro al mese porterebbe dal 1° Giugno 2024 il costo del pacchetto Sport da 16 euro attuali a 22,90 euro al mese, mentre il pacchetto Calcio passerebbe da 5 euro a 8 euro al mese con un aumento di 3 euro mensili. Per i clienti con un'offerta Sky Open, l'aumento di 6,90 euro al mese porterebbe il costo del pacchetto Sport da 20 euro attuali a 26,90 euro al mese, mentre il pacchetto Calcio passerebbe da 5 euro a 8 euro al mese con un aumento di 3 euro mensili.

Nel caso di un'offerta Sky TV del precedente listino, per i clienti che hanno sottoscritto il pacchetto Sky Calcio, si prevede un aumento di 2,99 euro al mese, portando il costo da 5 euro attuali a 7,99 euro al mese. Per chi ha sottoscritto il pacchetto Sky Sport, il costo aumenterebbe di 7,99 euro al mese, passando dagli attuali 15,20 euro a 23,19 euro al mese.

Inoltre, i clienti impattati da questi potenziali aumenti potrebbero usufruire di promozioni speciali offerte da Sky Italia. Tuttavia, anche queste offerte devono ancora essere ufficialmente confermate e dettagliate dall'azienda. Infine, è importante notare che come prevedono casi del genere i clienti che riceveranno la comunicazione di rimodulazione avranno la possibilità di richiedere la disattivazione dei pacchetti Sky Sport e/o Calcio senza costi aggiuntivi fino al 30 giugno 2024.

Vi invitiamo a rimanere connessi con noi perchè, se e quando disponibili, pubblicheremo su queste pagine eventuali note ufficiali in merito ma in ogni caso è possibile già seguire la discussione già attiva sul nostro digital-forum per i vostri pareri, commenti e opinioni sulla vicenda.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport MotoGp HD, la nuova colonna sonora di Jovanotti

    Il team del racconto di Sky Sport MotoGP HD è pronto a iniettare nel proprio pubblico il pieno di adrenalina. MotoGP, Moto2, Moto3: ogni classe avrà la sua voce. A partire da quella di Guido Meda, che torna a raccontare la MotoGP.  Ad accompagnare il viaggio la nuova colonna sonora firmata da Lorenzo Jovanotti, ''E la scienza, bellezza'' brano tratto dal suo ultimo album ''Jovanotti 2015 CC'' presentato proprio oggi è di quelli far saltare “tutti in piedi sul divano”.  Il refrain del brano...
    S
    Sky
      martedì, 24 febbraio 2015
  • Sky Oltre la Piattaforma - La Presentazione di Andrea Zappia, ad Sky Italia (diretta)

    «Colmare un gap e fare diversi passi avanti». Così Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia, ha descritto oggi a Milano il passaggio di Sky «oltre le piattaforme», non più solo servizio satellitare ma presente anche sul digitale terrestre e via fibra ottica. «Pensiamo di poter crescere in maniera importante nei prossimi anni: l'arrivo della fibra può consentirlo, entrare nel DTT porta una nuova scelta - dice Zappia - Se il percorso delle pay tv fosse finito, non avremmo grandi gruppi americani che cercano di acquistare a...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 05 giugno 2018
  • Spot - Sky Sport 24, dal 24 Settembre 2011 disponibile anche in HD

    Alle ore 06.00 di Sabato 24 Settembre 2011 nasce Sky Sport 24 HD, la versione in alta definizione della all news sportiva targata Sky. Per ricevere il canale (disponibile per gli abbonati ad un pacchetto tra Sport - Calcio - News) non è necessaria alcuna risintonizzazione in quanto verrà automaticamente inserito sabato mattina alla posizione 200 - 250 - 502 del proprio decoder Sky. In anteprima web su www.digital-sat.it il video dello spot di 15 secondi in onda in questi giorni che ne annuncia il camb...
    S
    Sky
      giovedì, 22 settembre 2011