Digital-News.it Logo

Hot Bird 7A cambiera' posizione orbitale

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
Satellite / Estero

Il satellite Hot Bird 7A cambiera' orbita nel primo semestre del 2009 quando Eutelsat lancera' il satellite Hot Bird 10, in questo modo tutti i trasponder attivi ora nella posizione a 13 gradi est saranno diffusi da soli 3 satelliti.

Il nuovo satellite Hot Bird 10 avra' ben 64 trasponder lasciando libero dai suoi compiti il satellite 7A, quest' ultimo sara' spostato nella nuova posizione orbitale a 10 est dove Eutelsat spera di creare un nuovo polo satellitare.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'inno Usa cantato da Kelly Clarkson inaugura il SuperBowl numero 46

    Il Super Bowl, giunto alla 46ª edizione è andato in scena nella notte al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, in Indiana.  A cantare l'inno nazionale americano prima della partita è stata Kelly Clarkson, la vincitrice della prima edizione del talent show americano American Idol, che ha al suo attivo ben due Grammy Awards.
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012
  • Radio & DAB Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Settimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. La Radio è la grande protagonista del Tech Talk numero sette, perchè il suo fascino, la sua lunga storia come media "popolare", le storie che ha saputo interpretare rappresentano anche molt...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 13 ottobre 2020
  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disponibile solo con abbonamento Sky: a breve tutte le caratteristiche tecniche e le informazioni su offerte e costi.  
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022