Il 26 gennaio sui canali di Discovery Italia è #GhaliDay | Cara Italia
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-News (com.stampa)
Il 26 gennaio sui canali del gruppo Discovery Italia si festeggia il GHALI DAY, un evento multimediale di portfolio senza precedenti con una potente declinazione social: in occasione dell’uscita del nuovo singolo del rapper rivelazione Ghali, “Cara Italia”, il videoclip sarà in onda in esclusiva alle 21:20 su tutti i canali free to air di Discovery Italia (Real Time, Nove, Dmax, Focus, Giallo, K2 e Frisbee).
Inoltre, Il 26 gennaio Real Time sarà il canale-destinazione del GHALI DAY: per tutto il corso della giornata il canale ospiterà una domination dedicata all’artista con elementi grafici creati ad hoc, che includono ident di canale dedicati, e i video dei suoi successi più celebri (Happy days, Ninna Nanna, Habibi) pianificati nei vari break.
Dal 23 gennaio l’evento è stato promosso on air con promo da 15’’ ad altissima rotazione su tutti i canali free di Discovery, con una particolare promozione dedicata su Real Time che ha incluso ident di canale a tema e countdown bug a scandire i giorni in avvicinamento all’evento e scaldare l’attesa. Il GHALI DAY non poteva che avere una potente eco anche su tutti i canali social, con card e post dedicati su Facebook, Instagram e Twitter. Anche realtime.it celebrerà l’inziativa con un’ampia intervista all’artista, nel proprio stile.
Ma non finisce qui: “Cara Italia” sarà anche la speciale sigla di LOVE DILEMMA, la nuova produzione originale scritta dagli adolescenti, ideata da Simona Ercolani e prodotta da Stand by me per Discovery Italia on air dal 29 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 13:20 su Real Time. Protagonisti delle storie sono i ragazzi tra i 15 e 19 anni alle prese con i primi amori. In ogni puntata, un tema diverso che porta a un dilemma da risolvere: posso innamorarmi della fidanzata del mio migliore amico? È arrivato il momento di fare l’amore per la prima volta? Qual è il mio orientamento sessuale?
Le prime dieci puntate della serie saranno disponibili in anteprima esclusiva su Dplay, il servizio OTT gratuito di Discovery Italia, dal 26 gennaio.
Tutta l’operazione GHALI DAY è realizzata con un partner d’eccezione Vodafone, che si è legato all’iniziativa con una formula di sponsorizzazione esclusiva: 'PROUDLY POWERED BY VODAFONE’. La sponsorship avverrà con billboard di 5"-10" in coda ai promo del Ghali Day e in apertura e chiusura del videoclip. Cara Italia, infatti, è anche il brano della campagna Shake Remix di Vodafone.
Il singolo Cara Italia è disponibile dal 26.01 su Spotify e dal 27.01 il video sarà disponibile sul canale Youtube dell’artista.
Le News più commentate del Mese