Digital-News.it Logo
Foto - Sanremo 2022, la programmazione alternativa di Rai, Mediaset, La7 e Sky

Sanremo 2022, la programmazione alternativa di Rai, Mediaset, La7 e Sky

News inserita da:

Fonte: Ansa

T
Televisione

Sanremo 2022, la programmazione alternativa di Rai, Mediaset, La7 e SkyCanale 5 smonta C'e' posta per te e Grande Fratello Vip per evitare la contrapposizione con il Festival di Sanremo. Rete4 va avanti con gli approfondimenti settimanali e La7 resta accesa con i titoli di punta nei giorni caldi dell'elezione del nuovo presidente della Repubblica. Sky va per la sua strada con Masterchef e le serie cult. Il festival evita, però, la concorrenza del calcio: il match di cartello di sabato 5 febbraio, Inter-Milan, si gioca alle 18 (su Dazn), mentre alle 20.45 (durante la finale) c'e' Fiorentina-Lazio. E durante la settimana quest'anno non ci saranno partite di serie A, né di Champions, Europa, o Conference League (da metà febbraio), mentre la Coppa Italia riprende l'8 febbraio con Inter-Roma per i quarti di finale.

  • Martedì 1 febbraio debutta l'Ama ter'. Canale 5 fa spazio al film Poveri ma ricchissimi con Enrico Brignano. Italia 1 propone Noi, con Lupita Nyong'o, Rai2 Rapina in corso con Nicolas Cage. Rete4 manda in onda Sempre più Fuori dal coro, Rai3 conferma Cartabianca, La7 diMartedì. Su Sky Cinema Uno c'e' Pig - Il piano di Rob, ancora con Cage, mentre Sky Atlantic ripropone la più epica delle serie tv, Il trono di spade.

  • Mercoledì 2 febbraio, seconda serata di Sanremo, Rai3 conferma Chi l'ha visto?, mentre su Canale 5 c'e' la commedia Un boss in salotto con Cortellesi-Papaleo, su Italia 1 Speciale Iene, Due anni di Covid. Film anche su Rai2 (Replicas), mentre su Rete4 va in onda Dentro la Zona bianca. Su La7 confermato Non e' l'Arena. Su Sky Uno appuntamento con il Best Of di Italia's Got Talent, su Sky Atlantic due nuovi episodi di Euphoria, con Zendaya, su Sky Cinema Due The Humbling - L'ultimo atto di Barry Levinson, con Al Pacino e Greta Gerwig.

  • Giovedì 3 febbraio al festival Canale 5 risponde proponendo Cetto c'e' senzadubbiamente, Italia 1 con Kill Bill - volume 1, Rai2 con Darkest Minds, Rai3 con La ruota delle meraviglie. La7 conferma Piazzapulita, Sky Uno Masterchef. Sky Atlantic propone Terminator: The Sarah Connor Chronicles; Sky Arte Art of Museum, un viaggio attraverso otto città, otto musei e i loro capolavori.

  • Venerdì 4 febbraio contro la serata delle cover ancora film: Attenti al gorilla su Canale 5, Ancora auguri per la tua morte su Italia 1, Le ultime 24 ore su Rai2, Tre manifesti a Ebbing, Missouri su Rai3, mentre su Rete4 c'e' Quarto grado - Le storie e su La7 resta Propaganda Live. Su Sky Atlantic spazio al terzo e quarto episodio di Christian, il supernatural crime drama con Edoardo Pesce nei panni dello sgherro di un boss della Roma di periferia che inizia a compiere miracoli.

  • Sabato 5 febbraio gran finale all'Ariston. Canale 5 trasmette Matrimonio a Parigi, Italia 1 il family movie Il viaggio di Arlo, Rete4 007 Vendetta privata. Su su Rai2 c'e' FBI, su Rai3 La truffa dei Logan. Tanti film anche su Sky: su Cinema Family Bernie il delfino 2; su Sky Arte una Serata Herzog - Nosferatu, il principe della notte; su Atlantic Soartacus - Sangue e sabbia, mentre Documentaries propone Marvel Renaissance, storia della clamorosa rinascita della Marvel Comics dopo la bancarotta.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent 3 davanti a 7 milioni su Canale 5

    Chiude in bellezza lo show di Canale 5 ''Italia's Got Talent'' che con la finale si aggiudica una share media del 30.53% pari a 7 milioni di telespettatori, lasciando il competitor Rai1 indietro di oltre 8 punti percentuali di share. Grazie a questo straordinario risultato Canale 5 vince prima e seconda serata. Nel dettaglio: in fascia prime time Canale 5 registra il 24.68% di share e 6 milioni 451 mila telespettatori (stacca Raiuno di oltre 5 punti percentuali) mentre in seconda serata ottiene il 30.19% di share pari a  4 milioni 358 mila telespettatori (stacc...
    T
    Televisione
      domenica, 11 marzo 2012
  • Palio di Siena 2 Luglio 2023, Selva | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Un autentico assolo per entrare nella storia del Palio di Siena. È stato quello del fantino della Selva Giovanni Atzeni, detto Tittia, che sul cavallo Violenta da Clodia ha vinto la sua quinta carriera consecutiva, come lui nessuno mai nella storia del Palio. Partenza e arrivo in testa per una corsa che non ha mai visto rivali e che riconsegna la vittoria alla Selva, la quarantesima, dopo quattro anni, quando lo stesso Tittia arrivò primo al bandierino sul cavallo Remorex. Seconda vittoria oggi per il cavallo Violenta Da Clodia, femmina baio di 10 anni, in cinque palii corsi.
    T
    Televisione
      domenica, 02 luglio 2023
  • #PerAmoreDelloSport - Del Piero: ''Sky Sport ha accompagnato tutta la mia carriera''

    Giovedi 2 Luglio 2015, Alessandro Del Piero ha parlato in diretta su Sky Sport 24 HD ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport - Presentazione Stagione Sky Sport 2015-2016. Presente durante lo svolgimento dell'intervista era anche il nostro inviato ad Alghero Simone Rossi che ci ha ...
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015