Digital-News.it Logo

Da Tiziano Ferro a Little Tony, la festa di Carlo Conti unisce tutti gli italiani

News inserita da:

Fonte: quotidiano.net

T
Televisione

Immancabile come ogni anno, è tornata la grande festa del Capodanno di Raiuno. Ieri sera dalle 21.00 in diretta da Piazzale Fellini di Rimini, è stato Carlo Conti a salutare e a dare il benvenuto all'anno nuovo con «L'anno che verrà».

Sul grande palco si sono alternati tanti ospiti, a partire da Tiziano Ferro che reduce dal successo dell'ultimo album ha riscaldato il pubblico con la sua energia musicale; i Village People, il mitico gruppo musicale dance degli anni '70 e '80 che ha proposto i loro brani più famosi, gli Zero Assoluto, gruppo rivelazione degli ultimi mesi, ed ancora Luisa Corna, Pago, Little Tony, Orietta Berti e i Los Locos.

La grande musica è stato uno degli ingredienti fondamentali della festa, grazie anche all'orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis. Come da tradizione, c'è stata anche la quarta edizione della diretta di San Silvestro dopo il tradizionale messaggio di auguri del Presidente della Repubblica.

Durante la serata l'opinionista Raffaello Tonon ha ripercorso i momenti più salienti del 2006 stilando una classifica degli eventi più importanti dell'anno appena trascorso. Ma le novità non sono finite qui. Quest'anno la serata di Capodanno su Raiuno è stata vista nel mondo intero grazie alla collaborazione di Rai International. Infatti, nel corso della serata Maria Elena Fabi, conduttrice di Rai International, ha raccontato e mostrato le immagini dei festeggiamenti del Capodanno negli altri paesi del mondo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Formula 1, il team Sky Sport durante la telecronaca dei test in 3D

    Da giovedì a domenica grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i test invernali di Barcellona della Formula 1 sono stati trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Nel video qui sopra il telecronista Carlo Vanzini si trova all'interno della "cabina Sky" e con i propri occhialini 3D guarda e commenta con i suoi ospiti le immagini delle prove trasmesse an...
    S
    Sky
      martedì, 05 marzo 2013
  • Zecchino D'Oro 55 - Vince 'Il mio nasino' di Massimo Spiccia (video)

    Il mio nasino (testo di Sergio Iodice, musica di Piero Braggi), interpretato da Massimo Spiccia, 4 anni, di Cerreto di Spoleto (Perugia), ha vinto la 55esima edizione dello Zecchino d'Oro, la tradizionale rassegna di canzoni per l'infanzia che si è conclusa questa sera in diretta su Rai1 dall'Antoniano di Bologna, con la conduzione di Veronica Maya e Pino Insegno. Seconda posizione per 'Il canto del gauchito', cantata da Juan Francisco Greco, 8 anni, di Buenos Aires. Dodici i brani in gara, nove italiani e tre stranieri (Arge...
    T
    Televisione
      domenica, 25 novembre 2012