Tv-mercato: Corno e Crudeli opinionisti a 7Gold

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  giovedì, 04 gennaio 2007
 00:00
Il circuito nazionale 7Gold ha 'acquistato' la coppia d'oro del calcio italiano (parlato), formata dai giornalisti opinionisti Tiziano Crudeli, tifoso del Milan, ed Elio Corno, tifoso dell'Inter, diventati ormai inseparabili nelle vittorie così come nelle sconfitte delle loro squadre del cuore.
 
Dal prossimo 6 gennaio 2007 Elio Corno e Tiziano Crudeli faranno il loro ingresso nella già folta pattuglia di opinionisti in forza a 7Gold. I due parteciperanno in qualità di ospiti fissi a “Il Processo” di Aldo Biscardi, ma anche a “Diretta Stadio”, l’altro importante talk show calcistico del circuito condotto da Fabio Santini
 
Corno e CrudeliElio Corno e Tiziano Crudeli, più che due semplici giornalisti, sono diventati due personaggi in senso assoluto, protagonisti su diverse tv locali del Nord Italia di siparietti comici tutti da gustare. Chi vince festeggia e sbeffeggia l'altro e viceversa. Momenti che sono entrati nel cuore dei tifosi rossoneri e nerazzurri, pronti ad accendere la tv per assistere a qualcosa di diverso rispetto alle solite polemiche e alle risse che siamo abituati a vedere.
 
Le performance di Crudeli e Corno (che tra l’altro hanno anche un sito, www.cornoecrudeli.it) sono diventate un fatto di costume, almeno nell'ambiente calcistico. Caratterizzate dalla “faziosità” in chiave milanista dell’uno, e in chiave interista dell’altro, con esultanza in stile sudamericano per i goal realizzati dalle loro squadre del cuore. Grazie a queste performance la coppia è diventata un'icona per i tifosi delle dei club milanesi.
 
Ricordiamo che Corno e Crudeli entreranno a far parte della squadra di opinionisti di 7Gold che tra le sue fila annovera personaggi come Giovanni Lodetti, Piero Anastasi, Mauro Bellugi, Massimo Bramati, Daniele Massaro, Angelo Bonfrisco, Fabio Santini, Giulio Mola, Gianmaria Cazzaniga, l’avvocato Carlo Taormina.

Aldo Biscardi

Ultimi Video

Palinsesti TV