Digital-News.it Logo
Foto - UEFA Women's Champions League, su DAZN commento in italiano e Fan Zone

UEFA Women's Champions League, su DAZN commento in italiano e Fan Zone

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Con le gare di ritorno dei quarti di finale, entra sempre più nel vivo la UEFA Women's Champions League, disponibile su DAZN anche in modalitá gratuita. E per avvicinare ancora di più il pubblico di tifose e tifosi in Italia alla massima competizione calcistica per club, a partire dal match delle 21.00, le partite saranno commentate anche in italiano.

Il 27 marzo alle 18:45, le otto volte campionesse d’Europa del Lione sfideranno il Benfica, rivelazione stagionale, mentre nella cornice dello Stamford Bridge, alle 21.00, il Chelsea scenderà in campo contro l’Ajax: le Blues dovranno blindare il passaggio di turno per assicurarsi la semifinale per il secondo anno consecutivo. Il match si avvarrà del commento in italiano di Calabresi. Il 28 marzo, alle 18.45, il Barcellona - con quasi 90 reti segnate in Liga F, 3 Palloni d'Oro negli ultimi 3 anni e non solo - scenderà in campo contro il Brann mentre alle 21:00 occhi puntatisulla sfida tra PSG e Häcken con il commento in italiano di Giustiniani.

Sulla spinta di continuare ad assicurare visibilità al calcio femminile attraverso anche un maggior coinvolgimento del pubblico, DAZN ha siglato una partnership strategica con VISA che vede al centro il coinvolgimento e supporto dei fan per le proprie atlete e squadre del cuore.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

VISA, leader mondiale nei pagamenti digitali, sostenitore di lunga data del calcio femminile nonché primo sponsor indipendente della UEFA con un accordo dal 2018 al 2025, sponsorizzerà la modalità di live chat Fan Zone di DAZN durante le fasi a eliminazione diretta della competizione con l’obiettivo di coinvolgere tifose e tifosi e stimolare dibattito attorno alle partite, condividendo emozioni e supportando le atlete in campo con messaggi di incoraggiamento attraverso commenti e GIFs, partecipando a sondaggi e rispondendo a quiz. Anche le calciatrici che fanno parte del programma Team Visa parteciperanno alla Fan Zone, inviando i loro messaggi di sostegno durante le partite.

Esmeralda Negron, Co-CEO Women’s Football di DAZN, racconta:

Siamo entusiasti di avere uno sponsor come VISA a bordo per lanciare la nostra funzionalità interattiva e connettere i fan del calcio femminile a livello globale, su DAZN. Il nostro obiettivo è quello di creare una comunità globale appassionata al calcio femminile e con il supporto di VISA renderemo concreta questa visione".

Hannah Brown, Co-CEO Women's Sport di DAZN aggiunge:

"Questa collaborazione testimonia le grandi opportunità di partnership con brand vicini al calcio femminile. Esiste un legame diretto tra investimenti e aumento della visibilità delle competizioni femminili, ecco perché lavorare con VISA ci offrirà l’opportunità di far crescere e coinvolgere il pubblico di tifose e tifosi su DAZN, attraverso un'esperienza unica ed emozionante".

“Il calcio è niente senza i tifosi, e noi sentiamo sempre il loro sostegno, sia allo stadio, sia da casa. Questa collaborazione tra VISA e DAZN avvicinerà i fan al gioco e a noi atlete come mai prima d'ora, creando una comunità globale. Sono entusiasta di unirmi alla Fan Zone per guardare le partite dei quarti di finale. Non vedo l’ora di leggere i messaggi di incoraggiamento che riceveremo e quelli che condivideremo”, commenta Fran Kirby, stella del Chelsea e del Team Visa.

Infine,Kim Kadlec, Chief Marketing Officer, Visa Europe sottolinea:

“Avendo investito nella crescita del gioco femminile per più di quindici anni conosciamo l'importanza che l'aumento della visibilità ha per questo sport a tutti i livelli, favorendone l'accettazione e garantendone il successo nel futuro. Siamo davvero entusiasti di collaborare con DAZN per la UEFA Women's Champions League e speriamo che possa costruire sullo slancio che sta avendo il calcio femminile, migliorando al contempo l'esperienza dei tifosi e coinvolgendo nuovo pubblico in tutta Europa".

Oggi più che mai, DAZN sta rendendo le competizioni femminili il più possibile accessibili alle tifose e ai tifosi in tutto il mondo, facendo la sua parte per favorire la crescita della sua audience: dalla telecronaca in diverse lingue, al fan engagement, a una proposta editoriale sempre più ricca che, a oggi, include in Italia la Serie A Femminile eBay, la Liga F, la Frauen Bundesliga, la Women’s Premier League, la Women’s Super League, la Women’s FA Cup, la Saudi Women’s Premier League e tutte le partite della UEFA Women’s Champions League, ma soprattutto promuovendo la  gratuità delle partite.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La SERIE C 2023-2025 in esclusiva su SKY e NOW! Annuncio UFFICIALE

    Notizia BOMBA per tutti i tifosi di Lega Pro! La Serie C ha annunciato che per il biennio 2023-2025 TUTTE le partite saranno visibili su Sky e in streaming su NOW. Oltre 1150 match, tra regular season, playoff, Supercoppa e Coppa Italia. Per la prima volta nella storia, potrete seguire tutte le emozioni della VOSTRA squadra del cuore comodamente sui canali Sky e NOW in TV e in mobilità. In questo video tutti i dettagli di questo accordo innovativo che porta
    S
    Sky
      giovedì, 10 agosto 2023
  • Mourinho come Sky, unici con tutte e tre le competizioni europee

    Josè Mourinho è il testimonial della nuova campagna sulle grandi Coppe Europee di Sky, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. L’iconico allenatore portoghese è protagonista in occasione della ripartenza delle tre competizioni europee, il 19 settembre la UEFA  Champions League e il 21 settembre la UEFA Europa League ela UEFA Europa Conference League. Anche per q...
    S
    Sky
      martedì, 05 settembre 2023
  • Cesare Cremonini - 46, Inno Sky Racing Team VR46 #SkyMotori

    Lo Sky Racing Team VR46 ha scelto Cesare Cremonini come voce della squadra dei giovani talenti italiani: ''46'', la canzone scritta da Cesare ispirata all'incredibile storia di Valentino Rossi, il 9 volte campione del mondo che insieme a Sky ha voluto dare vita a questa straordinaria avventura nel Motomondiale, sarà infatti l'inno dello Sky Racing Team VR46. Con "46", Cesare si prepara a sostenere con il cuore e la sua voce un'altra stagione di sorpassi in apnea, "sportellate" e brividi da podio. 
    S
    Sky
      giovedì, 05 marzo 2015