Digital-News.it Logo

Le poste Francesi avranno la loro televisione

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

T
Televisione

Non sappiamo ancora se questa sia una buona o cattiva notizia per i nostri amici d' oltralpe se le poste Francesi decidono di installare in buona parte dei propri uffici aperti al pubblico televisioni e fornirle di programmi di intrattenimento, che sia una scaltra manovra per rendere meno noiosa la fila?

In ogni caso le poste Francesi lanceranno una gara d' appalto a livello Europeo per la fornitura, manutenzione, e messa in opera di schermi televisivi in 2500 dei suoi 17 mila uffici postali. Un altra gara a livello Francese per la fornitura dei contenuti.

Possiamo dirvi che le trasmissioni comprenderanno previsioni del tempo, intrattenimento, ed ovviamente promozione di prodotti e servizi per il pubblico. Tutto questo sara' disponibile al pubblico tra Maggio e Giugno di quest' anno, purtroppo non siamo ancora a conoscenza del nome del canale.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vasco Rossi intervistato dal Tg1 ed è subito polemica

    "Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini ma siamo ritornati sani e salvi senza complicazioni": questo uno dei passaggi dell'intervista dell'8 agosto di Vasco Rossi trasmessa dal Tg1 delle 20 criticati dal ministro Giovanardi. Per approfondire: Vasco, la depressione e la droga: polemiche per l'intervista al Tg1
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 agosto 2011
  • Sky Glass, la campagna con Laura Pausini, Bruno Barbieri, Benedetta Parodi e Tommaso Paradiso

    Con il lancio di Sky Glass, Sky reinventa ancora una volta il modo di vivere la TV e prende il via oggi la campagna di comunicazione dedicata con una brand ambassador d’eccezione. Sarà infatti Laura Pausini, la più popolare e influente cantante italiana nel mondo, a farci scoprire Sky Glass insieme a quattro suoi amici, protagonisti con lei dello spot, Benedetta Parodi, Bruno Barbieri, Stefano Accorsi e Tommaso Paradiso con un regista preso in prestito dal grande cinema, Paolo G...
    S
    Sky
      giovedì, 15 settembre 2022
  • ''Gli Sgommati'', ecco in anteprima i nuovi pupazzi di Obama, Putin e Sarkozy

    La ‘famiglia'de Gli Sgommati continua a crescere e nuovi, grandi volti politici si aggiungono agli irriverenti pupazzi del talk show quotidiano di Sky Uno. I 3 presidenti BARACK OBAMA, VLADIMIR PUTIN e NICOLAS SARKOZY debuttano stasera 21 aprile alle 21.00  in un'inedita veste canora che li vede insieme come i 3 celebri tenori Pavarotti, Domingo e Carreras. Per ulteriori informazioni:
    S
    Sky
      giovedì, 21 aprile 2011