Digital-News.it Logo

Insinna malato e salta su Rai 1 'Affari Tuoi'

News inserita da:

Fonte: Il Giornale.it

T
Televisione
Affari tuoi ieri sera è saltato. Gli spettatori si aspettavano di rivedere su Raiuno, dopo la pausa natalizia, il giochino condotto da Flavio Insinna. Invece non è andato in onda e al suo posto è stato trasmesso il solito collage di Supervarietà.

E i pacchi di Raiuno non si vedranno per tutta la settimana. Che cosa è successo?

Ufficialmente Flavio Insinna, l?attore, che quasi con un tocco di magia ha riportato Affari tuoi ai fasti dell?era di Bonolis, è ammalato, ha problemi alle corde vocali. Ha presentato pure un certificato medico.

In realtà, da settimane ci sono delle frizioni tra lui e l?azienda. Sembra per questioni legate al rinnovo del contratto scaduto da poco.

Una storia già vista: da una parte c?è un attore che, in pochi mesi, vola in cima all?Olimpo dei divi televisivi e diventa il salvatore della patria e, di conseguenza, reclama un adeguamento della sua situazione. Dall?altra un?azienda, la Rai, che fa i suoi conti.

Risultato: Affari tuoi, che comunque avrebbe dovuto riposare e essere sostituito per un po? da un altro giochino (ipotesi poi cancellata) ritarda di una settimana, la concorrente Striscia la notizia vola e le sirene si agitano intorno a Insinna, che non ha ancora firmato il contratto e riceve offerte da tutte le parti.

FONTE: Il Giornale.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Premium Sport termina le trasmissioni, il saluto di Giorgia Rossi agli abbonati

    Dopo tre anni di trasmissione Premium Sport chiude. Ad annunciarlo, è Giorgia Rossi.I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese, troveranno compreso nel proprio abbonamento anche DAZN (clicc...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 31 luglio 2018
  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condotto da Mike Bongiorno dedicato ai vip in transito a Roma. Chiude i programmi la prima edizione della 'Domenica Sportiva'. Era solo l'inizio di una vera rivoluzione, che dal monoscopio accompagnerà per 65 anni gli italiani fino alla Rai on demand di RaiPlay. Nel video qui s...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Rai Sport Estate 2023

    Sarà un palinsesto all’insegna di appuntamenti sportivi imperdibili quello targato Rai in vista dell’estate che sta per iniziare. Anche in un anno dispari, senza Mondiali e Olimpiadi, il servizio pubblico trasmetterà alcuni degli eventi più attesi dal pubblico italiano. Si parte il 15 giugno su Rai1 con il ritorno in campo degli Azzurri di Roberto Mancini, impegnati nelle fasi finali della Nations League contro le “...
    S
    Sport
      sabato, 17 giugno 2023