Digital-News.it Logo

Canale 5: anche Collina tra le vittime di 'Scherzi a Parte'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
Venerdì 26 gennaio 2007 alle ore 21.00 su Canale 5,appuntamento con la seconda puntata di ?Scherzi a Parte?, il programma ideato da Fatma Ruffini, condotto da Claudio Amendola con Valeria Marini, Cristina Chiabotto e Katia e Valeria.
 
Pierluigi CollinaIn scaletta per la seconda puntata le attesissime immagini dello scherzo realizzato ai danni Pierluigi Collina. Una lunga trafila nella quale inizialmente l?ex arbitro, irritatissimo dopo aver subito lo scherzo, si è rifiutato (unico tra ottanta vittime) di firmare la liberatoria, per poi convincersi a rilasciare il prezioso documento alla redazione del programma.

Esordio boom per la decima edizione di ?Scherzi a parte? che la scorsa settimana ha raccolto 6.279.000 telespettatori totali (sharedel 28.93% sul target commerciale) con un picco d?ascolto che ha sfiorato i 9 milioni di telespettatori totali e superato il 43% di share sul target commerciale.

Ospiti/ vittime di questa seconda puntata di ?Scherzi a Parte? il cantante Albano Carrisi, la presentatrice Paola Perego, l?attrice Manuela Arcuri, il calciatore Cristiano Lucarelli, la giornalista sportiva Monica Vanali e l?opinionista sportivo Massimo Mauro che farà da testimone allo scherzo realizzato ai danni dell? arbitro Pierluigi Collina.

In chiusura di serata l?appuntamento con le ?interviste impossibili? di Alfonso Signorini che questa settimana intervisterà Paola Perego.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condotto da Mike Bongiorno dedicato ai vip in transito a Roma. Chiude i programmi la prima edizione della 'Domenica Sportiva'. Era solo l'inizio di una vera rivoluzione, che dal monoscopio accompagnerà per 65 anni gli italiani fino alla Rai on demand di RaiPlay. Nel video qui s...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • 13 Forum Europeo Digitale Lucca 2016 - Il saluto finale di Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)

    Nel video, che vi proponiamo qui sopra, il momento conclusivo dell'evento con il saluto del "capitano" Andrea Michelozzi, presidente di Comunicare Digitale, alla sua squadra che ha lavorato intensamente alla preparazione, gestione, e coordinamento per ben 13 edizionii di questa manifestazione. L’edizione numero 13 del Forum Europeo Digitale si conclude con importanti riconoscimenti, anche per ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2016
  • Invasione di campo, la giornalista Sky corre a recuperare la ''borsa''

    Siamo nel post-partita del match del campionato di Serie B tra il Torino e Sassuolo. L'incontro termina con la vittoria dei granata di mister Ventura per 3-0 e la giornalista Sky Giulia Mizzoni attende a bordocampo il termine della pubblicità per la cosiddetta ''intervista superflash'' ovvero qualche domanda veloce ad uno dei protagonisti del match. Mentre i giocatori stanno abbandonando il terreno di gioco, alcuni gruppi di tifosi scavalcano le protezioni dello stadio "Olimpico" di Torino convinti di festeggiare in anticipo il ritor...
    S
    Sky
      giovedì, 17 maggio 2012