Digital-News.it Logo

Su Italia 1 la prima tv del nuovo video di Tiziano Ferro

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
Sabato 3 febbraio 2007 alle ore 23.05,  in esclusiva su ITALIA 1, il  videoclip del nuovo singolo di Tiziano Ferro ?Ti scatterò una foto? tratto dall?ultimo album ?Nessuno è solo? (Capitol/Emi), con ospite due grandi interpreti Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti  Il nuovo video dal 30 gennaio è in rotazione su tutte le principali reti musicali.
 
Tiziano Ferro e Laura ChiattiIl brano farà parte della colonna sonora del film ?Ho voglia di te?, sequel del grande successo ?Tre metri sopra il cielo? , tratto dal secondo romanzo di Federico Moccia.
 
Protagonisti del video, girato a Roma su Ponte Milvio, il ponte degli innamorati, Laura Chiatti che nella pellicola interpreta Gin, la ragazza di cui Step l?affascinante Riccardo Scamarcio, si innamorerà perdutamente.

Accompagnati dalle note e dalle parole di ?Ti scatterò una foto? i protagonisti vivono il loro amore appassionato e struggente, diventando icone delle ?gioie e dolori? di tutte le coppie e di quel sentimento che, come un lucchetto, suggella ed incatena.
 
Loro come altre decine di innamorati chiudono il videoclip stringendosi in un bacio senza fine proprio lì dove tutto è cominciato, su Ponte Milvio.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli

    È on air il nuovo spot NOW dedicato alla UEFA Champions League realizzato dalla Sky European Brand & Creative Hub, in collaborazione con la casa di produzione Akita, con la regia di Valerio Musilli. Al centro dello spot le quattro squadre italiane, Milan, Inter, Napoli e Juventus, impegnate nella massima competizione europea, con quattro player d’eccezione Sandro Tonali, Romelu Lukaku, Giovanni di Lorenzo e Dusan Vlahovic. NOW si rivolge a tutti i t...
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2022
  • E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      lunedì, 15 maggio 2023
  • Giancarlo Giannini nella campagna Sky per i Mondiali Brasile 2014 #SkyMondiali

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna di Sky Italia dedicata ai Mondiali FIFA Brasile 2014 e lo fa con uno dei più grandi attori italiani di sempre, Giancarlo Giannini. I Mondiali scandiscono i nostri ricordi, sono tra quei momenti che riescono più di altri ad imprimersi nella memoria, e di cui spesso ricordiamo anche i più piccoli particolari. Partendo da questo pensiero la seducente voce dell'attore ripercorre, in un emozionante monologo, i suoi ricordi, dagl...
    S
    Sky
      venerdì, 30 maggio 2014