Digital-News.it Logo

Su Italia 1 la prima tv del nuovo video di Tiziano Ferro

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
Sabato 3 febbraio 2007 alle ore 23.05,  in esclusiva su ITALIA 1, il  videoclip del nuovo singolo di Tiziano Ferro ?Ti scatterò una foto? tratto dall?ultimo album ?Nessuno è solo? (Capitol/Emi), con ospite due grandi interpreti Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti  Il nuovo video dal 30 gennaio è in rotazione su tutte le principali reti musicali.
 
Tiziano Ferro e Laura ChiattiIl brano farà parte della colonna sonora del film ?Ho voglia di te?, sequel del grande successo ?Tre metri sopra il cielo? , tratto dal secondo romanzo di Federico Moccia.
 
Protagonisti del video, girato a Roma su Ponte Milvio, il ponte degli innamorati, Laura Chiatti che nella pellicola interpreta Gin, la ragazza di cui Step l?affascinante Riccardo Scamarcio, si innamorerà perdutamente.

Accompagnati dalle note e dalle parole di ?Ti scatterò una foto? i protagonisti vivono il loro amore appassionato e struggente, diventando icone delle ?gioie e dolori? di tutte le coppie e di quel sentimento che, come un lucchetto, suggella ed incatena.
 
Loro come altre decine di innamorati chiudono il videoclip stringendosi in un bacio senza fine proprio lì dove tutto è cominciato, su Ponte Milvio.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Formula 1, il team Sky Sport durante la telecronaca dei test in 3D

    Da giovedì a domenica grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i test invernali di Barcellona della Formula 1 sono stati trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Nel video qui sopra il telecronista Carlo Vanzini si trova all'interno della "cabina Sky" e con i propri occhialini 3D guarda e commenta con i suoi ospiti le immagini delle prove trasmesse an...
    S
    Sky
      martedì, 05 marzo 2013
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross a squadre - Moioli e Visintin ARGENTO

    Lucentissima medaglia d'argento per la coppia azzurra dello Snowboard Cross misto a squadre. Michela Moioli e Omar Visintin chiudono alle spalle soltanto del duo statunitense Baumgartner-Jacobellis e regalano all'Italia l'11° metallo pregiato in questi Giochi Olimpici invernali. Rivivi la loro splendida finale! Al termine di una finale al cardiopalma, la coppia azzurra composta dal "Baffo di Merano" e da Michela Moioli ha conquistato una splendida medaglia d'argento. Gli azzurri hanno chiuso alle spalle della coppia statunitense Baumgartner-Jacobellis. Chiude il...
    S
    Sport
      sabato, 12 febbraio 2022
  • Le prossime due edizioni di X Factor in esclusiva su Sky Uno

    Sky Italia e FremantleMedia Italia - che detiene i diritti del format per il territorio italiano - hanno il piacere di annunciare di aver siglato un accordo di esclusiva per le prossime due edizioni di  X FACTOR.  Il talent show più conosciuto nel mondo, in onda in autunno su Sky Uno, sarà prodotto da FremantleMedia Italia e realizzato in collaborazione con Magnolia  e vivrà finalmente nella sua versione complet...
    S
    Sky
      martedì, 10 maggio 2011