Digital-News.it Logo

Stop al Calcio: tutte le variazioni di Rai e Mediaset

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione

Stop al campionato e grandi cambiamenti in vista per le emittenti Rai e Mediaset che rivoluzionano in parte il proprio palinsesto di Domenica 4 Febbraio riducendo lo spazio dedicato allo sport causa l'assenza del calcio giocato.

Per quanto riguarda Rai 2, la trasmissione di Simona Ventura "Quelli che il calcio e...." andrà regolarmente in onda alle ore 13.45 ma viene accorciata la durata della puntata che terminerà alle ore 15.15.

?Una tragedia quella di venerdì a Catania che non ci poteva vedere indifferenti ? dichiarano Simona Ventura e Gene Gnocchi a nome dell?intero staff del programma - Per quello che ci compete e nello spazio a nostra disposizione cercheremo di contribuire alla discussione intorno all?ondata di violenza che da tempo corrompe il mondo del calcio, trasformando le partite in un evento drammatico anziché un momento di incontro, divertimento e positivo entusiasmo?

Al posto dello show della Ventura, alle 15.15 andra? in onda il film ?Kramer contro Kramer?, alle 17.00 il telefilm ?Tutti odiano Chris?, al termine la programmazione proseguirà come previsto con "Speciale Formula 1".

Alle ore 22.40 verrà trasmessa come tutte le settimane "La Domenica Sportiva" condotta in studio da Jacopo Volpi con al centro ovviamente i fatti di Catania-Palermo

Sport MediasetPassando alle reti Mediaset, la programmazione di Italia 1 invece subisce molti cambiamenti in virtò delle tante trasmissioni sul calcio trasmesse nella giornata domenicale che vengono sostituiti da due film del ciclo "Fantastica Avventura"

Vengono soppresse le rubriche "Guida al Campionato" delle ore 13 condotta da Mino Taveri con Madga Gomez e Maurizio Mosca, "Direttissima"  delle ore 14.55 con i collegamenti con gli stadi per seguire in diretta l'andamento degli incontri, "Domenica Stadio" in onda la domenica alle 16.55 con le interviste in diretta dagli spogliatoi dei campi.

Cancellato ovviamente anche "Controcampo-ultimo minuto" delle 18.20 con Sandro Piccinini che solitamente trasmette per la prima volta in chiaro sulle reti terrestri i servizi e i gol delle partite della Serie A.

Confermata invece la rubrica di approfondimento "Controcampo Diritto di Replica" con Alberto Brandi alle ore 22.35 che avrà come tema centrale gli incidenti avvenuti nel derby siciliano tra Catania e Palermo.

Per concludere, vi forniamo il nuovo palinsesto di Italia 1 relativo a Domenica 4 Febbraio:

13.00 Mr. Bean - Mr.Bean Va In Citta' 
13:25 Mr. Bean - Problema Di Essere Mr. Bean 
13:55 Ciclo: "Fantastica Avventura" - Ladyhawke - 1 Tempo 
14:55 Tgcom 
15:00 Meteo 
15:02 Ciclo: "Fantastica Avventura" - Ladyhawke - 2 Tempo 
16:15 Ciclo: "Fantastica Avventura"  Air Bud-Campione a 4 Zampe - 1°T 
17:05 Tgcom 
17:10 Meteo 
17:12 Ciclo: "Fantastica Avventura" Air Bud-Campione a 4 Zampe - 2°T
17:50 Studio Aperto 
18:18 Meteo 
18:20 Scuola Di Polizia 5: Destinazione Miami - 1 Tempo 
19:20 Tgcom 
19:25 Meteo
20:00 Candid Camera 
20:30 Distraction - 5a Puntata 
22:35 Controcampo- Diritto Di Replica 
00:50 Studio Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile

    "Il tennis è uno sport incredibilmente adatto per la copertura in 3D. I giocatori sono molto vicini e sullo sfondo ci sono tanti dettagli che esaltano il 3D". Parola di Duncan Humphreys, responsabile del progetto 3D della BBC. E allora, con la finale maschile di Wimbledon, che per la prima volta Sky trasmetterà in tre dimensioni, lo spettacolo...
    S
    Sky
      lunedì, 27 giugno 2011
  • Il promo di Undici, il nuovo talk show del lunedì di Italia2 con Pierluigi Pardo

    Premium Football Club, il talk show sportivo del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo e in onda nella scorsa stagione in chiaro per tutti su Premium Calcio si trasforma in ''Undici, il calcio a schema libero''. A partire da lunedì 17 Settembre infatti alle 21.30 su Italia2 (canale 35 del digitale terrestre) sarà ...
    S
    Sport
      mercoledì, 12 settembre 2012
  • Sky Mobile powered by Fastweb: Semplicemente Possibile con Alessandro Del Piero

    Entra nel mondo della semplicità con Sky Mobile powered by Fastweb! Unisciti a Alessandro Del Piero mentre immagina un mondo dove tutto è più facile. Con Sky Mobile, l'offerta mobile di Sky, la tua es...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 febbraio 2024