Digital-News.it Logo

GF7 5° Puntata: tre misteriose buste nella casa

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
Quinto appuntamento con Grande Fratello, il programma prodotto da Endemol Italia, condotto da Alessia Marcuzzi con Marco Liorni, in onda su Canale 5 giovedì 15 febbraio 2007 alle ore 21.00.
 
Ancora sorprese e nuovi imprevisti nella casa di Grande Fratello: una misteriosa ?busta nera? attende Sonia, la concorrente di origine indiana, che durante la settimana non è riuscita a rendere credibile il suo fidanzamento con Massimo, la bizzarra new entry della casa.

Ma i misteri non finiscono qui: una nuova porta si sta per spalancare per i concorrenti: una misteriosa stanza renderà ancora più movimentata la vita degli inquilini.

Questa stanza dai tetri segreti, che si rivelerà tutt?altro che ospitale, regalerà un non proprio felice soggiorno a un concorrente della casa, che sceglierà un compagno da portare con sé.

E proprio quando i giochi sembrano ormai fatti e le alleanze strette, non è poi così scontato chi verrà nominato questa settimana: due buste, contenenti rispettivamente l?immunità e la nomination d?ufficio, saranno assegnate al buio, con una votazione da parte delle donne, a due uomini.

E nella settimana degli Innamorati la freccia di Cupido non ha risparmiato nemmeno il cuore del povero Milo, che tra alti e bassi, successi e sconfitte, ha trovato il coraggio di dichiararsi a Guendalina.
Infine come ogni settimana, l?esito del televoto: chi uscirà tra Dominic e Francesco?

Studio Grande Fratello

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Presentazione 17 FED Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 17 Novembre dodicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Edizione speci...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 17 novembre 2020
  • Sky Sport 24 festeggia il decimo compleanno con un nuovo studio tecnologico

    Da oggi Sky Sport si rinnova: nuovo look e nuovi canali per un’offerta di sport mai così esclusiva, la più ricca di sempre per numero di eventi e varietà di contenuti, da vivere anche in 4K HDR con Sky Q.
    S
    Sky
      lunedì, 02 luglio 2018
  • Elisabetta Canalis testimonial in Germania per un cioccolatino

    Elisabetta Canalis le ha provate tutte per dimenticare i problemi di cuore. Un caffé con Paolo, uno con Francesco e perfino con Giacomo. Con George, non è il caso. Così la Canalis diventa testimonial di un cioccolatino. Ma non si tratta di un cioccolatino qualunque: il consiglio è di gustarlo con il caffè. ...
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011