GF7 5° Puntata: tre misteriose buste nella casa

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  giovedì, 15 febbraio 2007
 00:00
Quinto appuntamento con Grande Fratello, il programma prodotto da Endemol Italia, condotto da Alessia Marcuzzi con Marco Liorni, in onda su Canale 5 giovedì 15 febbraio 2007 alle ore 21.00.
 
Ancora sorprese e nuovi imprevisti nella casa di Grande Fratello: una misteriosa “busta nera” attende Sonia, la concorrente di origine indiana, che durante la settimana non è riuscita a rendere credibile il suo fidanzamento con Massimo, la bizzarra new entry della casa.

Ma i misteri non finiscono qui: una nuova porta si sta per spalancare per i concorrenti: una misteriosa stanza renderà ancora più movimentata la vita degli inquilini.

Questa stanza dai tetri segreti, che si rivelerà tutt’altro che ospitale, regalerà un non proprio felice soggiorno a un concorrente della casa, che sceglierà un compagno da portare con sé.

E proprio quando i giochi sembrano ormai fatti e le alleanze strette, non è poi così scontato chi verrà nominato questa settimana: due buste, contenenti rispettivamente l’immunità e la nomination d’ufficio, saranno assegnate al buio, con una votazione da parte delle donne, a due uomini.

E nella settimana degli Innamorati la freccia di Cupido non ha risparmiato nemmeno il cuore del povero Milo, che tra alti e bassi, successi e sconfitte, ha trovato il coraggio di dichiararsi a Guendalina.
Infine come ogni settimana, l’esito del televoto: chi uscirà tra Dominic e Francesco?

Studio Grande Fratello

Ultimi Video

Palinsesti TV