Digital-News.it Logo

Iene, Gialappas e House, vince la rete corsara Italia 1

News inserita da:

Fonte: Il Giornale

T
Televisione

Le Iene oltre il 17 per cento di share e più di 4 milioni di telespettatori che distaccano i medici di Canale 5 (Nati ieri, fermo ai 13 per cento, è già defunto); Mai dire Martedì che surclassa l'esordio stagionale di Lost su Raidue; infine, Dr House che, con medie del 18 per cento, ha sempre superato Tutte donne tranne me di Massimo Ranieri e anche venerdì scorso ha portato Italia 1 al terzo posto, dietro Raiuno e Canale 5.

Con una media in prime time sopra l'11 per cento - chissà quanto potrebbe fare con un buon traino nel preserale - la corsara Italia 1 prepara la controprogrammazione per Sanremo.

Nella settimana del Festival, Dr House raddoppia: oltre al venerdì, il burbero primario sarà protagonista anche di un episodio al martedì, al termine del quale andrà in onda II Bivio di Enrico Buggeri che così sì avvicina alla prima serata.

La mafia porta bene alla Raì Martedì su Raìuno il film di Roberto Faenza Alla luce del sole con Luca Zingarettì nei panni di don Puglisi ha superato il 23 per cento (oltre 6 milioni SOOmila telespettatori).

Mercoledì, sempre su Raìuno, L'ultimo dei Corleonesi, la fictìon su Provenzano ha ottenuto il 26.7 per cento Coltre 6 milioni 300mi-la), mentre giovedì su Raj Tre (contro il Grande fratello e la puntata finale dì Raccontami) la docu-fictìon Scacco al re sugli ultimi giorni di latitanza Provenzano ha sfiorato il 10 per cento (2 punti in più di Parla con me dì Serena Dandini) e ottenuto un buon successo di critica.

La Fattorìa si rifa il look Non Isi chiamerà più La Fattoria, il reality di Canale 5 firmato Endemol, in palinsesto da fine marzo. Gli uomini del Biscione stanno cercando un nuovo marchio perché delle ipotesi fatte finora - Tutti in campagna, Vita di campagna, Gli imboscati - non sono soddisfatti.

Da decidere anche il giorno dimessa in onda: al martedì si scontrerebbe con I cervelloni della Ventura (su Raiuno, un'altra produzione Endemol), al mercoledì con La sposa perfetta di Raidue, graffato Magnolia. Tra tante incertezze, l'unico punto fermo è la conduzione di Barbara D'Urso (Lucio Presta aveva proposto Paola Perego, privata della Talpa) che sta pensando al suo nuovo look.

Sangue dei vinti, cercasi regista Sì allunga la telenovela sulla fìction tratta dal Sangue dei vinti, di GiampaoIo Pansa. Ora che è pronta la nuova sceneggiatura, stesa secondo i suggerimenti di Raifiction, c'è un altro intoppo. Manca il regista. Doveva essere Alberto Negrin, che però ha rinunciato. Tra i candidati Maurizio Zaccaro e Giacomo Battiate.

I Piloti dì Magnolia La Magnolia di Giorgio Gori che produce già Camera Café per Italia 1, sta lavorando a una sitcom per la Rai intitolata Piloti (di aerei) con le gag comiche di Bertolino e Max Giusti.

Maurizio Caverzan
per "Il Giornale"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot Sky PrimaFila Hard - Super Rocco: una nuova dimensione del gusto

    Un viaggio dietro le quinte dello spot che promuove l’offerta di film per adulti di Hot Club su Sky Primafila. Tra maliziose signore affamate e appetitosi hot dog formato gigante, un divertente backstage con protagonista Rocco Siffredi.In una piccola cittadina di provincia degli anni Cinquanta,  un'affascinante donna in abito giallo è in cerca di ‘sapori forti’.  Si avvicina ad un’ape car che vende Hot dog, al banco non un venditore qualunque ma una delle più celebri porno star italiane di sempre: ...
    S
    Sky
      mercoledì, 27 luglio 2011
  • Italialand, ancora un grande risultato di Crozza: 10,93% di share per La7

    Anche la seconda puntata di Italialand ottiene un grande riscontro di pubblico: ieri sera su La7 a seguire lo spettacolo di Maurizio Crozza sono stati 2 milioni 754mila spettatori, pari al 10,93% di share, superando negli ascolti Rai2, Rai3 e Italia 1. A rendere imperdibile la serata sono state le presenze dei politici: Pierluigi Bersani - nel video qui riportato - ha duettato con il suo omonimo interpretatato da Crozza in un elenco di "Siam pazzi?", tormentone del comico ...
    T
    Televisione
      sabato, 28 maggio 2011
  • E Piu' Bello Tornare A Casa con Sky - Spot Shorts

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      giovedì, 01 giugno 2023