Digital-News.it Logo

Striscia: Il mago Do Nascimento torna in Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (anteprima)

T
Televisione
Mario Paceco Do Nascimento grazie all?indulto sta per tornare in Italia dove potrà scontare l?anno di carcere che gli rimane con l?affidamento in prova ai servizi sociali.

Striscia la Notizia è andata ancora una volta in Brasile per incontrare l?uomo del ?trio del sale? e nel servizio in onda questa sera, 26 Marzo, potremo vedere l?incontro tra Gimmy Ghione e il mago.

 ?Sono contento ? commenta il maestro di vita ? che le cose sono quasi finite?ho ancora un anno di carcere ma con un decreto posso scontare quello che mi resta con i lavori sociali. Sistemo ancora le cose in sospeso qui, con mia mamma e torno?.

Gimmy Ghione gli fa allora  una promessa da parte di Striscia la Notizia: ?farai il viaggio di ritorno con noi, verremo a prenderti!?

Mago Do Nascimento - Striscia la Notizia

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Un gregge di pecore nel primo promo del Festival di Sanremo 2014

    Da giovedì 9 gennaio 2014 avrà inizio la prevendita degli abbonamenti per assistere al 64° Festival della Canzone Italiana in programma al Teatro Ariston di Sanremo. Le richieste di prenotazione che riguarderanno unicamente il pacchetto in galleria andranno inoltrate al Teatro Ariston, tel 0184-591008, fax 0184 &nd...
    T
    Televisione
      martedì, 07 gennaio 2014
  • Vuoi salvare Current? Allora non guardarla!

    Il video promozionale di Current che invita tutti i suoi "followers" a sintonizzarsi su Rai2 per la puntata di Annozero anziché guardare il loro canale. Ospite di Michele Santoro questa sera è infatti Al Gore, co-fondatore di Current che parlerà della minacciata chiusura di cui si parla in queste ore.
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2011
  • Digitale Terrestre, al via lo switch off della Liguria: i servizi di TGR e PrimoCanale

    Oggi in Liguria è iniziato il cosiddetto ''switch-off'' ovvero lo spegnimento definitivo di tutte le trasmissioni televisive analogiche e l’accensione di quelle digitali che nei prossimi giorni seguirà scadenze precise: dal 10 al 13 Ottobre Imperia e provincia dal 14 al 17 Ottobre parte della provincia di Savona dal 18 al 2...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 10 ottobre 2011