Mario Paceco Do Nascimento grazie all'indulto sta per tornare in Italia dove potrà scontare l'anno di carcere che gli rimane con l'affidamento in prova ai servizi sociali.
Striscia la Notizia è andata ancora una volta in Brasile per incontrare l'uomo del 'trio del sale' e nel servizio in onda questa sera, 26 Marzo, potremo vedere l'incontro tra Gimmy Ghione e il mago.
"Sono contento - commenta il maestro di vita - che le cose sono quasi finite...ho ancora un anno di carcere ma con un decreto posso scontare quello che mi resta con i lavori sociali. Sistemo ancora le cose in sospeso qui, con mia mamma e torno".
Gimmy Ghione gli fa allora una promessa da parte di Striscia la Notizia: "farai il viaggio di ritorno con noi, verremo a prenderti!"
