GF7 11^Puntata: incursione a sorpresa degli ex nella casa

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  giovedì, 29 marzo 2007
 00:00
Undicesima puntata in diretta dal Palastudio di Cinecittàcon Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi con Marco Liorni, in onda su Canale 5 giovedì 29 marzo 2007 alle 21.10.
 
Grande FratelloSerata ad alta tensione giovedì sera a Grande Fratello: Massimo Brozzi, al centro di veleni e attriti con tutti gli abitanti della casa, subirà un “processo” da parte dei suoi compagni. I suoi coinquilini gli chiederanno “tutta la verità e nient’altro che la verità”, cercando finalmente di scoprire se il concorrente più temuto “ci è o ci fa”.
 
Per fortuna, tutti i nominati della settimana riceveranno piacevoli sorprese, in attesa del verdetto dell’eliminato. E per allietare ulteriormente l’umore, alcuni ex inquilini di Grande Fratello faranno un’incursione nella casa.
 
Ma i momenti difficili non sono certo finiti qui: Guendalina infatti, sarà chiamata a confrontarsi con una difficile prova di coraggio. Riuscirà a superare le sue paure e vincere la prova?
 
Continuano le nomination che ormai pesano sempre più sul clima già molto teso della casa. Il cerchio si stringe, e il traguardo è sempre più vicino… chi saranno i prossimi nominati a lasciare la casa?

Ultimi Video

Palinsesti TV