Digital-News.it Logo

Fabrizio Moro ospite a 'Quelli che il calcio e....'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
La trentesima puntata di QUELLI CHE IL CALCIO E?, in onda domenica 1 aprile a partire dalle 13.50 su Raidue, si apre con Fabrizio Moro che propone ?Pensa?, brano con il quale ha vinto la categoria giovani della 57° edizione del Festival di Sanremo e anche il premio della critica, quello della città di Sanremo e quello attribuito dalle Radio.

Ricca la pagina sportiva con Simona Ventura e Gene Gnocchi che intervistano ?l?aeroplanino? Vincenzo Montella, attualmente in forza al Fulham, e il difensore esterno della Juventus Jonathan Zebina. Dal calcio al pattinaggio la linea passa alla campionessa europea Carolina Kostner appena rientrata dai Campionati Mondiali di Tokyo.

La cronaca e il commento delle partite della serie A sono affidati a Giampiero Galeazzi, Marco Mazzocchi e al tecnico Gigi Simoni. I gol più belli della giornata sono riproposti da Gigi Maifredi e dai suoi ragazzi.

Garante del pubblico è il sociologo Francesco Alberoni che presenta il suo nuovo libro ?Leader e masse?. Per il teatro Andrea Brambilla racconta ?Tutti i santi giorni? spettacolo graffiante scritto da Michele Serra. Alda D?Eusanio, Roberta Lanfranchi e Cesare Cadeo parlano dei loro nuovi impegni televisivi.

Divertimento e buonumore sono gli ingredienti del surreale Quiz condotto da Gene Gnocchi che ospita la sfida tra i due finalisti dell?Isola dei Politici gli onorevoli Giuseppina Castiello e Michele Bordo.

Da Verona Riccardo Rossi e Mauro Perfetti mostrano le novità e le curiosità del Vinitaly. Infine sempre molto attese le simpatiche incursioni dei personaggi proposti da Max Giusti e da Lucia Ocone.

Fabrizio Moro

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I grandi eventi sportivi nella megaestate 2013 sui canali SKY Sport (Promo)

    On air il promo di presentazione della mega estate dello sport di Sky, con alcuni dei grandi appuntamenti live e le imperdibili esclusive che irromperanno nei palinsesti di Sky Sport HD ed Eurosport HD. Sarà l'estate più calda, ricca e divertente, con tutti i grandi eventi del mondo dello sport in diretta e in Alta Definizione, raccontati nel promo attraverso giochi e situazioni da spiaggia: FIFA Confederations Cup (dal 15 al 30...
    S
    Sky
      martedì, 21 maggio 2013
  • Luna 1969, la lite storica in diretta RAI tra Ruggero Orlando e Tito Stagno

    Il sorriso e' uno dei ricordi piu' belli di Armstrong, per il giornalista che dall'Italia ha seguito ogni minuto della storica missione Apollo 11. ''Devo ringraziare lui per la telecronaca della discesa sul suolo lunare'': per Tito Stagno Neil Armstrong era stato un punto di riferimento, quasi un'ancora di salvezza nel momento piu' difficile della celebre telecronaca dello sbarco sulla Luna nella missione Apollo 11, ossia i 12 minuti della discesa sul suolo lunare durante i quali i mezzi dell'epoca non permettevano di avere a disposizione l...
    T
    Televisione
      domenica, 26 agosto 2012
  • la tivu, un nuovo bollino che garantisce caratteristiche tecnico-qualitative dei tv

    “la tivù” è il nuovo ed unico bollino multipiattaforma che garantisce le caratteristiche tecnico-qualitative dei televisori. Il TV con questo bollino è un prodotto “future proof”, il consumatore è tutelato nella sua libertà di fruire la TV attraverso tutte le piattaforme: digitale terrestre, digitale satellitare e internet con i nuovi standard tecnici di ultima generazione. Il consumatore potrà scegliere facilmente quale piattaforma utilizzare e la miglior fruizione ...
    S
    Satellite
      venerdì, 11 maggio 2018