Digital-News.it Logo

Fabrizio Moro ospite a 'Quelli che il calcio e....'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
La trentesima puntata di QUELLI CHE IL CALCIO E?, in onda domenica 1 aprile a partire dalle 13.50 su Raidue, si apre con Fabrizio Moro che propone ?Pensa?, brano con il quale ha vinto la categoria giovani della 57° edizione del Festival di Sanremo e anche il premio della critica, quello della città di Sanremo e quello attribuito dalle Radio.

Ricca la pagina sportiva con Simona Ventura e Gene Gnocchi che intervistano ?l?aeroplanino? Vincenzo Montella, attualmente in forza al Fulham, e il difensore esterno della Juventus Jonathan Zebina. Dal calcio al pattinaggio la linea passa alla campionessa europea Carolina Kostner appena rientrata dai Campionati Mondiali di Tokyo.

La cronaca e il commento delle partite della serie A sono affidati a Giampiero Galeazzi, Marco Mazzocchi e al tecnico Gigi Simoni. I gol più belli della giornata sono riproposti da Gigi Maifredi e dai suoi ragazzi.

Garante del pubblico è il sociologo Francesco Alberoni che presenta il suo nuovo libro ?Leader e masse?. Per il teatro Andrea Brambilla racconta ?Tutti i santi giorni? spettacolo graffiante scritto da Michele Serra. Alda D?Eusanio, Roberta Lanfranchi e Cesare Cadeo parlano dei loro nuovi impegni televisivi.

Divertimento e buonumore sono gli ingredienti del surreale Quiz condotto da Gene Gnocchi che ospita la sfida tra i due finalisti dell?Isola dei Politici gli onorevoli Giuseppina Castiello e Michele Bordo.

Da Verona Riccardo Rossi e Mauro Perfetti mostrano le novità e le curiosità del Vinitaly. Infine sempre molto attese le simpatiche incursioni dei personaggi proposti da Max Giusti e da Lucia Ocone.

Fabrizio Moro

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • US Open 2023, diretta in chiaro su SuperTennis e via HbbTV

    Dopo 34 anni un torneo del Grande Slam torna live a livello singolare in chiaro: da quest’anno gli US OPEN saranno trasmessi in esclusiva per l’Italia su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre free. Sportcast, la società del Gruppo FITP che gestisce il canale tv SuperTennis, si è aggiudicata in esclusiva tutti i diritti media degli US Open. L’accordo pluriennale con la United States Tennis Association (la Federtennis Statunitense) cambierà il modo di vedere il tenni...
    S
    Sport
      venerdì, 21 luglio 2023
  • Promo - X Factor dal 20 Ottobre su SKY Uno - La Giuria (versione integrale)

    Guarda la versione integrale del promo con protagonisti i giudici della nuova edizione di X Factor, in onda da giovedì 20 ottobre in esclusiva su Sky Uno. Nato nel Regno Unito dalla creatività del "re" dei talent show musicali Simon Cowell, X Factor è diventato un successo planetario, presente in tutti i continenti con 70 edizioni e 35 produzioni locali.  In Inghilterra, dove è giunto alla settima edizione, ha lanciato star internazionali come
    S
    Sky
      giovedì, 29 settembre 2011
  • Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.

    Rissa tra miliardari in diretta tv a Mosca. E' successo sulla rete NTV, dove i miliardari russi Alexandre Lebedev (proprietario tra l'altro dei giornali britannici The Independent e Evening Standard, e del russo Novaia Gazeta), e il miliardario Serghej Polonski, ex patron del gruppo immobiliare Mirax Group, si stavano confrontando davanti al pubblico sulla crisi finanziaria globale. In disaccordo netto su quanto sostenuto da Polonsky, Lebedev, un ex membro del Kgb che ha fatto fortuna nelle banche, ad un certo punto si e' dapprima alza...
    C
    Curiosità
      domenica, 18 settembre 2011