Digital-News.it Logo

Fabrizio Moro ospite a 'Quelli che il calcio e....'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
La trentesima puntata di QUELLI CHE IL CALCIO E?, in onda domenica 1 aprile a partire dalle 13.50 su Raidue, si apre con Fabrizio Moro che propone ?Pensa?, brano con il quale ha vinto la categoria giovani della 57° edizione del Festival di Sanremo e anche il premio della critica, quello della città di Sanremo e quello attribuito dalle Radio.

Ricca la pagina sportiva con Simona Ventura e Gene Gnocchi che intervistano ?l?aeroplanino? Vincenzo Montella, attualmente in forza al Fulham, e il difensore esterno della Juventus Jonathan Zebina. Dal calcio al pattinaggio la linea passa alla campionessa europea Carolina Kostner appena rientrata dai Campionati Mondiali di Tokyo.

La cronaca e il commento delle partite della serie A sono affidati a Giampiero Galeazzi, Marco Mazzocchi e al tecnico Gigi Simoni. I gol più belli della giornata sono riproposti da Gigi Maifredi e dai suoi ragazzi.

Garante del pubblico è il sociologo Francesco Alberoni che presenta il suo nuovo libro ?Leader e masse?. Per il teatro Andrea Brambilla racconta ?Tutti i santi giorni? spettacolo graffiante scritto da Michele Serra. Alda D?Eusanio, Roberta Lanfranchi e Cesare Cadeo parlano dei loro nuovi impegni televisivi.

Divertimento e buonumore sono gli ingredienti del surreale Quiz condotto da Gene Gnocchi che ospita la sfida tra i due finalisti dell?Isola dei Politici gli onorevoli Giuseppina Castiello e Michele Bordo.

Da Verona Riccardo Rossi e Mauro Perfetti mostrano le novità e le curiosità del Vinitaly. Infine sempre molto attese le simpatiche incursioni dei personaggi proposti da Max Giusti e da Lucia Ocone.

Fabrizio Moro

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 2023, da Settembre su Sky | #Sky20Anni

    Ci stiamo preparando per la nuova partenza del Talent Show più atteso dell’anno: X Factor 2023 tornerà a settembre su Sky e in streaming su NOW e a far parte del Cast ci saranno volti a noi familiari, a cui siamo particolarmente affezionati e che non vediamo l’ora di rivedere all’opera. Confermata alla conduzione la sempre più poliedrica Francesca Michielin, una delle artiste più complete ed interessanti del panorama musicale attuale, che tornerà a guidare lo Show dopo il debutto assoluto - e applauditissimo - nelle vesti di Host ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari

    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. Lele Oriali e Giovanni Galli, anch'essi in studio, hanno invece preferito guardare divertiti lo show offerto.
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012
  • Reti, Piattaforme, Infrastrutture Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 10 Novembre undicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Tech Talk molto interessante dedicato alle Reti, alle Piattaforme ed Infrastrutture, per comprendere gli scenari del prossimo futuro, le criticità per raggiungere gli obiettivi, le opportunità che pos...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 10 novembre 2020