Digital-News.it Logo

Jx-7 HD, nuovo lettore divx alta definizione da Jepssen

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

H
HiTech
La sempre crescente diffusione di televisori in grado di supportare l'HDTV, come i televisori Jepssen, rende necessario l'abbinamento con sistemi multimediali in grado di riprodurre tutti i video ad alta definizione nei vari formati disponibili.

    Il nuovo JX-7 HD, HD Digital Multimedia Player, è la risposta, perchè riproduce i video HD e consente tramite lo scaler interno e l'uscita digitale HDMI, di incrementare la risoluzione di quelli a bassa definizione (es: DVD e DivX, ecc.) fino a 1920x1080.

    >Completo e curato in ogni dettaglio
    Dispone di lettore di Memory Card e di porta USB 2.0 per riprodurre direttamente da una fotocamera digitale o USB Pen Drive oppure dalle MMC/SD/XD cards i files, quali, ad esempio foto, filmati, mp3, ecc.
   L'estetica "minimalista", peculiarità che contraddistingue i prodotti Jepssen, e le ridotte dimensioni ne consentono l'installazione in tutte le soluzioni di arredo. Tutte le funzioni e le regolazioni vengono gestite tramite il telecomando in dotazione e selezionate dal menu OSD in italiano. L'aggiornamento del firmware è molto semplice e può esser effettuato anche dalla porta USB.

    >Estrema convenienza
    Considerate le prestazioni, le funzioni previste e l'alto contenuto tecnologico il JX-7 HD è in assoluto il prodotto con il miglior rapporto prezzo/prestazioni oggi presente sul mercato: 69,90 euro+iva.
    Per averlo è sufficiente richiederlo via internet tramite un Concessionario o Distributore Autorizzato che effettua spedizioni in tutta Italia o ritirarlo direttamente presso il punto Jepssen più vicino.

    >Jepssen JX-7 HD, più tecnologia meno costi
 
JX-7 HD
lettore multimediale HD compatibile con tutti i formati (DivX, DivX Pro, Xvid, DVD, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, VCD, SVCD, DVCD, CD, CD-R, CD-RW, CD+R, CD+RW, Mp3, Nero Digital, ecc.)
scansione progressiva
decoder Dolby e DTS integrato
supporta gli HD DVD 1920x1080
supporta i menù interattivi DivX 6 con sottotitoli, capitoli e multitracce audio
supporta i DivX con risoluzione 800x600
supporta le immagini e le foto con risoluzione fino a 1920x1080
converte a 1920x1080 i DVD standard (720x576), i video, le immagini e le foto a bassa risoluzione
OSD (On Screen Display) in italiano per la selezione di tutte le funzioni
1 porta USB 2.0 e 1 Card Reader (MMC/SD/XD)
uscite: HDMI, SCART, Component, S-Video, RCA, 5.1, stereo, SP/DIF per Dolby Digital AC3, Coassiale
Kit cavi e accessori per il collegamento e l'installazione
firmware aggiornabile per i nuovi codec e le nuove funzioni
Telecomando a raggi infrarossi per il controllo di tutte le funzioni

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Offerta multisport DAZN, dal 2 Gennaio 2023 arrivano contenuti Eleven Sports

    Dal 2 Gennaio 2023 l'offerta multisport di DAZN sarà ancora più completa. Grazie all’accordo siglato in Italia con ELEVEN Sports, DAZN accelera ulteriormente il proprio piano di crescita, portando in piattaforma nuovi sport disponibili per i propri abbonati. La nuova partnership strategica andrà ad ampliare il portafoglio di discipline sportive, consolidando l’ambizione di DAZN di diventare la primaria piattaforma digitale di intrattenimento sportivo. L’offerta multisport in live streaming già presente i...
    D
    DAZN
      lunedì, 02 gennaio 2023
  • LIVE 🔴 11° HbbTv Symposium Digital Experience 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Mercoledì 11 ottobre alle 15:00 inizia il primo evento live in vista dell'11° HbbTv Symposium & Awards, programmato per la fine di novembre a Napoli. In questo evento, le principali aziende tecnologiche parteciperanno a una tavola rotonda importante per anticipare le future novità nel settore. L'undicesimo simposio HbbTV si terrà dal 28 al 29 novembre 2023 e fornirà una piattaforma unica per presentare e discutere gli ultimi sviluppi nel settore della TV connessa. Questo vertice annuale è r...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 11 ottobre 2023
  • Su Sky Sport e NOW le finali di Champions, Europa e Conference League della stagione 2022/2023

    Roma, Fiorentina e Inter. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Anche con la magia del 4K. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Siviglia-Roma, finale di Europa League, mercoledì 31 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 20. Una settimana esatta dopo, mercoledì 7 giugno 2023, sarà il momento di Fiorentina-West Ham, la finale di Confe...
    S
    Sky
      sabato, 20 maggio 2023