Striscia: Tapiro d'oro all'interista doc Fiorello

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  giovedì, 19 aprile 2007
 00:00
Stasera è andata in onda a  "Striscia la notizia" la consegna il Tapiro d'oro a Fiorello in quanto interista DOC in seguito alla sconfitta dei nerazzurri con la Roma che ha rinviato la festa per lo scudetto.

All'arrivo di Valerio Staffelli, Fiorello dappprima finge di non sapere il risultato della partita, poi accetta di buon grado il Tapiro d’oro e ironizza: “Prendo ‘sto Tapiretto a nome di tutti gli interisti e comunque bravi i ragazzi dell’Inter. Lo scudetto non si può vincere di mercoledì. I ragazzi avranno pensato: ma che lo vinciamo a fare di mercoledì quando poi la gente il giovedì deve andare a lavorare, ma vinciamolo domenica!”.

Il tapiroforo Staffelli chiede poi a Fiorello un commento riguardo alle foto recentemente uscite sui giornali che ritraggono Silvio Berlusconi in compagnia di cinque ragazze.

Fiorello risponde: "Se ci pensi, non è che Berlusconi si può fotografare così facilmente, è così facile prender sotto tiro il Cavalier Berlusconi con la macchina fotografica? E la sicurezza? E comunque quelle non erano cinque ragazze, ma cinque trans. Mica solo quelli di sinistra chiedono informazioni ai trans, anche quelli di destra”.

Infine "vendetta" di Fiorello a nome di tutti gli attapirati: il giorno seguente Fiorello si reca all'albergo di Staffelli, svegliandolo alle 8.15 di mattina e consegnando il Tapiro all'assonnato tapiroforo.

Tapiro a Fiorello

Ultimi Video

Palinsesti TV