Digital-News.it Logo

Pier Silvio Berlusconi commenta l'acquisizione di Endemol

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione

Dichiarazione di Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset:

«Oggi è il primo giorno di una nuova fase di Mediaset, una fase di respiro più internazionale e più orientata allo sviluppo dei contenuti su tutte le piattaforme.

L?acquisizione di un leader internazionale come Endemol, avvenuta oltretutto insieme a partner di grande valore, costituisce un fatto di importanza strategica per il nostro Gruppo. E credo sia un buon segnale anche per l?Italia: si inverte una tendenza che ha visto spesso cedere all?estero pezzi importanti della nostra industria. Siamo inoltre molto soddisfatti di esserci confrontati con successo con contendenti mondiali di primaria importanza.

Abbiamo infine la certezza di aver effettuato un investimento equo in termini di prezzo e destinato a creare valore sia per Endemol sia per Mediaset e Telecinco, grazie all?integrazione dei rispettivi know how e alla forza del management.

Endemol continuerà a sviluppare idee e produrre contenuti per tutto il mercato televisivo italiano e internazionale, in piena autonomia e indipendenza, con una logica di massima creazione di valore.

Sul mercato domestico, Mediaset continuerà a produrre internamente a pieno regime e ad acquisire i diritti necessari da tutti i produttori indipendenti».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 2024-2027 - Champions, Europa e Conference League

    Per il triennio 2024/2027 Sky ha acquisito i diritti in esclusiva per la trasmissione su tutte le piattaforme di 185 delle 203 partite a stagione di UEFA Champions League e di tutte le 342 partite a stagione di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League. Su Sky continua così il sogno europeo dei grandi club continentali. Con l’introduzione del nuovo format UEFA, al via una nuova UEFA Champions League, in versione super: dalla stagione 2024/2025 si giocherà 11 mesi su 12, le partite saranno in totale il...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 maggio 2023
  • Presentazione 17 FED Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 17 Novembre dodicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Edizione speciale del Tech Talk in vista del 17° Forum Europeo Digitale 2020, che torna il 19 ed il 20 Novembre, con 59 speakers, 7 tavole rotonde, oltre 500 delegati iscritti, con una diretta ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 17 novembre 2020
  • #SkySport, celebra un anno di emozioni con #Heaven dei Boomdabash / Eiffel 65

    Sky Sport celebra un anno meraviglioso di emozioni e augura buon 2023 a tutti gli appassionati di sport con uno speciale video di fine anno, accompagnato dalle note di “Heaven”, l’ultima hit dei Boomdabash insieme agli Eiffel 65. Quella dell’abbinamento tra musica e sport è ormai una tradizione per Sky Sport, così come le partnership con gli artisti di maggiore successo, proprio come i Boomdabash, band record d’ascolti che ha conquistato l’affetto del grande pubblico...
    S
    Sky
      giovedì, 29 dicembre 2022