Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie A 6a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie A 6a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie A 6a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti Turno infrasettimanale di grandi match di calcio nazionale e internazionale, quello in arrivo su DAZN.  (clicca qui e attiva il servizio gratis per un mese)

Serie A TIM: su DAZN Juventus-Bologna, Roma-Frosinone ed Empoli-Milan - Un menù ricco di big quello che DAZN offrirà per la Seria A TIM. Gli appassionati di calcio potranno infatti seguire la capolista Juventus, che mercoledì 26 settembre alle 21:00ospiterà a Torino il Bologna di Pippo Inzaghi, fresco del bel successo casalingo contro la Roma. Al commento del match Massimo Callegari e Francesco Guidolin, mentre il pre e post partita sarà affidato a Diletta Leotta e a Mauro German Camoranesi.

Una partita particolarmente interessante, dal momento che i bianconeri, guidati da Cristiano Ronaldo, in goal da due partite consecutive, vorranno proseguire la marcia a punteggio pieno, in vista del big-match contro il Napoli di sabato prossimo.

In contemporanea, sempre su DAZN, sarà possibile seguire il confronto all’Olimpico tra Roma e Frosinone, dove i giallorossi saranno chiamati a fermare la crisi di risultati e di fronte troveranno la squadra ciociara reduce dell’ottima partita di ieri contro la Juventus. La telecronaca del match sarà a cura di Ricky Buscaglia e Massimo Donati. Gli spettatori potranno inoltre scegliere Zona Gol, che assicurerà loro tutte le migliori azioni dei due match in diretta.

L’altro incontro che DAZN trasmetterà in esclusiva sarà quello previsto per giovedì 27 settembre alle 21:00, tra Empoli e Milan, che chiuderà il turno infrasettimanale. Al Castellani la squadra di casa darà filo da torcere ad un Milan in cerca dei tre punti per non perdere terreno nei confronti delle rivali. Ai microfoni di DAZN Pierluigi Pardo e Roberto Cravero, che saranno introdotti da Giulia Mizzoni.

Sulla piattaforma, inoltre, come di consueto, saranno disponibili gli highlights di tutte le partite della sesta giornata del massimo campionato italiano.

Su DAZN inoltre saranno disponibili gli highlights di tutte le partite della quinta giornata del massimo campionato italiano.

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 6 GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

MERCOLEDI 26 SETTEMBRE 2018

  • ore 21:00 Serie A 6a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Tutti i campi della Serie A TIM e BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.

  • ore 21:00 Serie A 6a Giornata: Roma vs Frosinone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Bordocampo ed interviste: Dario Donato
    Derby del Romano-Ciociaro tra Roma e Frosinone, con i giallorossi che ospitano all'Olimpico la formazione allenata da Moreno Longo. Riusciranno i Canarini a strappare punti a De Rossi e compagni?
    Pre e postpartita dallo stadio Olimpico di Roma con Edoardo Testoni
     
  • ore 21:00 Serie A 6a Giornata: Juventus vs Bologna (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Francesco Guidolin
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi e Tommaso Turci
    La Juventus apre le porte dell’Allianz Stadium al Bologna in un match valido per la sesta giornata di Serie A TIM. I precedenti tra le due squadre sorridono ai bianconeri, quattro vittorie ed un pareggio negli ultimi cinque incroci. Riuscirà la formazione di Pippo Inzaghi a fermare l’invincibile armata di Massimiliano Allegri?
    Pre e postpartita dallo stadio Allianz di Torino con Diletta Leotta e Mauro German Camoranesi

GIOVEDI 27 SETTEMBRE 2018

  • ore 21:00 Serie A 6a Giornata: Empoli vs Milan (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Marco Russo e Federica Zille
    L'Empoli sa che la salvezza passa soprattutto per il Castellani ed in casa vuole ottenere quei punti fondamentali per allontanarsi dalle zone calde della classifica: in Toscana arriva però il Milan di Suso e Higuain. Chi si porterà a casa i tre punti?
    Pre e postpartita dallo stadio Castellani di Empoli con Giulia Mizzoni

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 6a Giornata Liga e 6a Giornata Ligue 1COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL. NFL
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  3. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  4. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  5. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). Prossimamente sarà inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • OTT & Streaming Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quarto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Un nuovo Tech Talk moderato da Andrea MICHELOZZI con un tema “caldissimo”: OTT & Streaming, autentici protagonisti del 2020, per consumo, visualizzazioni, nascita di nuove...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 24 settembre 2020
  • ''Da un momento all'altro... arriva'', ecco i primi teaser di Italia 2

    Dopo l'annuncio dei giorni scorsi con le prime anticipazioni sui programmi, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la prima campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio. Per i video si ringrazia l'utente ale89 del nostro Digital-Forum.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011
  • Sky Sport MotoGp HD, la nuova colonna sonora di Jovanotti

    Il team del racconto di Sky Sport MotoGP HD è pronto a iniettare nel proprio pubblico il pieno di adrenalina. MotoGP, Moto2, Moto3: ogni classe avrà la sua voce. A partire da quella di Guido Meda, che torna a raccontare la MotoGP.  Ad accompagnare il viaggio la nuova colonna sonora firmata da Lorenzo Jovanotti, ''E la scienza, bellezza'' brano tratto dal suo ultimo album ''Jovanotti 2015 CC'' presentato proprio oggi è di quelli far saltare “tutti in piedi sul divano”.  Il refrain del brano...
    S
    Sky
      martedì, 24 febbraio 2015