Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 18 al 21 Gennaio

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 18 al 21 Gennaio

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 18 gennaio 2019 | 18:30

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 18 al 21 GennaioIl grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola, dove spicca il big match tra Real Madrid e Siviglia, sabato alle 16.15, e quelle della Ligue 1 francese, tra le quali PSG – Guingamp sabato alle 17.00. Su DAZN, inoltre, una selezione di partite di Ligue 2 e Championship inglese.

LA SITUAZIONE - Messi fa sul serio: 17 gol in 17 gare lanciano il Barcellona verso l'ennesimo scudetto e il primato catalano dovrebbe essere rinforzato dal facile impegno col Leganes (che ha però stoppato il Real). Anche l'inseguitore, l'Atletico di Simeone, avrà compito facile in casa dell'Huesca. Ma ci vorrà una super prestazione per far dimenticare ai tifosi il rovescio in Coppa del Re col Girona, Il clou è al Bernabeu: dopo il mondiale per club vinto il Real continua a oscillare. Il ko col Real Sociedad e quello indolore in Coppa col Leganes dovranno essere riscattati nel duro test col Siviglia. In caso di frenata Modric e soci potrebbero perdere il quarto posto in favore del sorprendente Alaves. Continua la via crucis del Villarreal, in zona retrocessione: servono tre punti domenica in casa con l'Athletic. Testacoda a rischio pallottoliere al Parco dei Principi. Il Psg ospita il Guingamp fanalino di coda in un incontro segnato, come quello tra l'inseguitore Lilla e l'Amiens. Il match clou è quello tra le due terze: il St.Etienne riceve il Lione per proseguire il sogno Champions. Sempre più a rischio la panchina di Rudi Garcia al Marsiglia visto che la vittoria sfugge dal 25 novembre e l'Om è stato estromesso nella Coppa di Francia da una formazione di quarta serie. Un ko a Caen potrebbe sancire l'addio dell'ex tecnico della Roma. Dopo il pari col Nizza il Monaco ha un'altra chance per risalire dalla zona retrocessione ospitando lo Strasburgo.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - Per tutti coloro che non l’abbiano già fatto, DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

LIGUE 1, LIGA SPAGNOLA, EFL su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.
Provalo e attiva  1 MESE GRATIS

VENERDI 18 GENNAIO 2019

  • Ligue 2 21a Giornata, Metz vs Clermont, venerdì 18 gennaio ore 20:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Il Metz capolista di Ligue 2 ospita il Clermont e spera di raccogliere altri 3 punti nell'apertissima lotta per la promozione in Ligue 1. Appuntamento al Saint Symphorien, stadio che ha cresciuto tantissimi campioni del calcio francese - e non solo. Come finirà?
     
  • EFL Championship, 28a Giornata, Norwich vs Birmingham, venerdi 18 gennaio ore 20:45
    Il Norwich, in piena lotta per la promozione, vuole 3 punti per continuare a sognare la Premier: a Carrow Road arriva il Birmingham, che non può permettersi una sconfitta altrimenti perderebbe contatto con le squadre in zona playoff. Chi avrà la meglio?
     
  • Ligue 1 21a Giornata, Lille vs Amiens, venerdì 18 gennaio ore 20:45
    Telecronaca: Alberto Santi
    L'anticipo della ventunesima giornata di Ligue 1 si apre allo Stade Pierre-Mauroy dove il Lille ospita l'Amiens. Gara cruciale per entrambe le squadre: i padroni di casa devono vincere per rimanere in corsa per un posto in Champions League. L'Amiens invece deve fare punti per evitare di sprofondare ulteriormente in classifica.
     
  • Liga 20a Giornata, Getafe vs Deportivo Alavés, venerdì 18 gennaio ore 21:00
    La sfida tra le due rivelazioni della Liga 2018/2019: al Coliseum Alfonso Pérez arriva l'Alavés. Riuscirà il Getafe a mantenere l'ottimo ritmo avuto finora in campionato, in questo scontro diretto per l'Europa?

SABATO 19 GENNAIO 2019

  • EFL Championship, 28a Giornata, Middlesbrough vs Millwall, sabato 19 gennaio ore 16:00
    La seconda divisione inglese propone uno scontro tra club con obiettivi diversi al Riverside Stadium: il Middlesbrough vuole proseguire la sua corsa alla promozione, mentre il Millwall vuole evitare la discesa in League One. Come finirà la sfida il Boro e i Lions?
     
  • Liga 20a Giornata, Real Madrid vs Siviglia, sabato 19 gennaio ore 16:15
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Una partita chiave per comprendere come potrà continuare la lotta alla Champions League: il Real Madrid, sempre più altalenante in campionato, sfida il sorprendente Siviglia di Pablo Machín al Santiago Bernabéu. Chi avrà la meglio?
     
  • Ligue 1 21a Giornata, PSG vs Guingamp, sabato 19 gennaio ore 17:00
    Telecronaca: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
    Sentono odore di vendetta a Parigi dopo la cocente eliminazione in Coupe de la Ligue. Poco più di una settimana fa il piccolo Guingamp, ultimo in classifica, ha fatto fuori con un gol di Marcus Thuram i giganti di Francia. Riuscirà un altro miracolo alla squadra bretone?
     
  • Liga 20a Giornata, Huesca vs Atlético Madrid, sabato 19 gennaio ore 18:30
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    L'Huesca si è finalmente sbloccato, trovando la sua prima vittoria casalinga in campionato, mentre l'Atlético continua la sua rincorsa al Barcellona primo in classifica. Chi vincerà?
     
  • EFL Championship, 28a Giornata, Swansea City vs Sheffield United, sabato 19 gennaio ore 18:30
    Al Liberty Stadium lo Swansea ospita lo Sheffield per la ventottesima giornata di Championship. All'andata vinsero per 2-1 i padroni di casa. Riusciranno a ripetersi anche questra volta?
     
  • Ligue 1 21a Giornata, Monaco vs Strasburgo, sabato 19 gennaio ore 20:00
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Tanta curiosità per i nuovi acquisti d'esperienza che dovranno far svoltare la stagione, finora pessima, del Monaco di Thierry Henry. Riusciranno i biancorossi a sconfiggere lo Strasburgo?
     
  • Ligue 1 21a Giornata, Reims vs Nizza, sabato 19 gennaio ore 20:00
    Classifica simile ma umori opposti nella sfida tra Reims e Nizza. I padroni di casa puntano ad amministrare una posizione il più lontana possibile dalla zona retrocessione, i rossoneri in trasferta invece vogliono tornare nelle posizioni che contano, in zona Europa. Chi vincerà?
     
  • Ligue 1 21a Giornata, Nîmes vs Tolosa, sabato 19 gennaio ore 20:00
    Il Nîmes spera di contare sull'apporto di Alioui e Bouanga nella sfida al Toulouse. Entrambe le squadre hanno avuto alti e bassi e i pronostici sono molto incerti alla vigilia della partita. Chi vincerà?
     
  • Liga 20a Giornata, Celta Vigo vs Valencia, sabato 19 gennaio ore 20:45
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Valencia continua la sua rimonta verso la zona Europa League, mentre il Celta Vigo, attardato in classifica, cerca l'aiuto del suo pubblico per allontanarsi dalle zone pericolose. Chi vincerà?

DOMENICA 20 GENNAIO 2019

  • Liga 20a Giornata, Real Betis vs Girona, domenica 20 gennaio ore 12:00
    Dopo un avvio di campionato non convincente, il Betis ha risalito la china e cerca di bissare la qualificazione in Europa League ottenuta la scorsa stagione. Al Benito Villamarin arriva un Girona lanciato, non lontano dalle zone che contano. Chi vincerà?
     
  • Ligue 1 21a Giornata, Rennes vs Montpellier, domenica 20 gennaio ore 15:00
    Per la ventunesima giornata di Ligue, 1 il Montpellier fa visita al Rennes nel cuore della Bretagna. All’andata novanta minuti di divertimento, finiti 2-2, tra due squadre che sognano l’Europa.
     
  • Liga 20a Giornata, Villarreal vs Athletic Club, domenica 20 gennaio ore 16:15
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Nell'ultimo incontro in casa, il Villarreal ha vissuto un autentico psicodramma: gol dell'1-2 subito all'89', due traverse colpite e un rigore sbagliato nei minuti di recupero. Il Submarino Amarillo torna tra le mura amiche dell'Estadio de la Cerámica per riscattare la recente sconfitta contro il Getafe. Come finirà contro l'Athletic?
     
  • Ligue 1 21a Giornata, Caen vs Marsiglia, domenica 20 gennaio ore 17:00
    Telecronaca: Alberto Santi
    Il Caen ha bisogno di punti per esorcizzare l'incubo retrocessione. Avversario di oggi il Marsiglia, che non sta rispettando le attese di inizio stagione e fatica ad accendere gli entusiasmi dei propri tifosi. Per entrambe, 90 minuti per rilanciarsi: chi vincerà?
     
  • Ligue 1 21a Giornata, Angers vs Nantes, domenica 20 gennaio ore 17:00
    Scontro salvezza allo stadio Jean Bouin: l'Angers ospita il Nantes di Vahid Halilhodžić. Grande equilibrio tra le due formazioni, secondo i pronostici. Chi avrà la meglio?
     
  • Liga 20a Giornata, Rayo Vallecano vs Real Sociedad, domenica 20 gennaio ore 18:30
    Il Rayo Vallecano, inguaiato nei bassifondi della Liga, si trova costretto a dare una sterzata al suo campionato. All'Estadio de Vallecas arriva la Real Sociedad, che non vuole restare coinvolta nella lotta per non retrocedere. Come finirà?
     
  • Liga 20a Giornata, Levante vs Real Valladolid, domenica 20 gennaio ore 18:30
    Senza vittorie in campionato dal 3 dicembre, il Levante ha progressivamente perso terreno con il treno che porta all'Europa. Los Granotas hanno l'occasione per rilanciarsi affrontando all'Estadi Ciutat de València il Valladolid, sempre pericolosamente vicino alla zona retrocessione.
     
  • Ligue 1 21a Giornata, Bordeaux vs Digione, domenica 20 gennaio ore 19:00
    Il Digione ha un disperato bisogno di punti per uscire dalla zona retrocessione e per scongiurare la rimonta del Monaco da fondo classifica. Il Bordeaux invece spera di raccogliere una vittoria per allontanarsi una volta per tutte dalla "zona rossa". Chi vincerà al Matmut Atlantique?
     
  • Liga 20a Giornata, Barcelona vs Leganés, domenica 20 gennaio ore 20:45
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Reduce dal doppio impegno in Copa del Rey contro il Real Madrid, il Leganés affronta un'altra grande di Spagna: il Barcellona di Valverde, che continua a correre per bissare il titolo vinto la scorsa stagione. Riusciranno i "Blaugrana" a portare a casa altri tre punti?
     
  • Ligue 1 21a Giornata, Saint-Étienne vs Lione, domenica 20 gennaio ore 21:00
    La ventunesima giornata di Ligue 1 offre al Saint-Etienne l’occasione per vendicare la sconfitta di fine novembre contro il Lione. Da una parte Wahbi Khazri, dall’altra Memphis Depay: un derby acceso, uno dei più caldi d'Europa, per l’accesso alla prossima Champions League.

LUNEDI 21 GENNAIO 2019

  • Liga 20a Giornata, Eibar vs Espanyol, lunedì 21 gennaio ore 21:00
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Pronostici incerti per la sfida tra Eibar ed Espanyol: i catalani visitano Ipurúa sperando di raccogliere 3 punti, e di allontanarsi sempre più dalle zone calde della classifica. Come andrà?
     
  • EFL Championship, 28a Giornata, Bolton Wanderers vs West Bromwich Albion, lunedì 21 gennaio ore 21:00
    Al Macron Stadium il Bolton attende il West Bromwich per chiudere il ventottesimo turno di Championship. Sfida fondamentale per i padroni di casa che devono fare punti in ottica salvezza. Il West Bromwich invece vuole continuare a rimanere nelle parti alte della classifica.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la LIGA e la LIGUE 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 18 al 21 GennaioCOSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?
DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e negli Stati Uniti dallo scorso 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A TIM (3 match a giornata in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie BKT (tutti i match), tutte le partite della SSC Bari in Serie D
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i match in esclusiva), Ligue 2, FA Cup, EFL Cup, EFL Championship, Coupe de Ligue, Trophée des Champions, Copa del Rey
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, J1 League
  • Sport americani: NFL, NHL
  • Pallavolo: Champions League maschile e femminile
  • Rugby: Heineken Champions Cup, European Rugby Challenge Cup, Guinness PRO14, Test match internazionali
  • Sport da combattimento: Boxe (Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Golden Boy Promotions) e MMA (Ultimate Fighting Championship, Bellator)
  • Motori: WRC (World Rally Championship)
  • Darts

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  • Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2015-2018), Android TV, LG Web OS TV, Panasonic Smart TV
  • Su tutte le TV utilizzando un set-top box: Apple TV, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, decoder TIM Box, decoder Sky Q
  • Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  • Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, Amazon Fire Tablet
  • Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

Ultimi Palinsesti

Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone
Ulefone Vienna
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condott...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squad...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018