Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 12 al 15 Aprile - immagine di copertura per i programmi TV

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 12 al 15 Aprile

Logo DAZN - Palinsesti e Programmi TV
D
Programmi DAZN
Logo del canale DAZN - Programmazione completa
D
Palinsesti DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

venerdì, 12 aprile 2019 | Ore: 17:18

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 12 al 15 AprileIl palinsesto calcistico del weekend su DAZN vedrà tante sfide di calcio internazionale. Sulla piattaforma di streaming tutte le partite della Liga spagnola e della Ligue 1 francese, dove il PSG, nello scontro diretto sul campo del Lille, ha la possibilità di conquistare il suo ottavo titolo. Sarà inoltre disponibile una selezione di match di Eredivisie, Ligue 2, Championship inglese e J1 League giapponese.

LA SITUAZIONE - Impegno trascurabile per il Barca con l'Huesca in attesa dello United e di uno scudetto cui manca solo la matematica. Si leccano le ferite l'Atletico, senza Diego Costa per otto turni e che riceve il Celta, e il Real in ricostruzione di Zidane che gioca a mezz'ora dal Bernabeu nel semi-derby col Leganes. Più interessante la sfida per il quarto posto tra l'emergente Getafe, che gioca a Valladolid, e il Siviglia impegnato nel derby col Betis. Il Villarreal, bastonato dal Valencia in Europa League, cerca punti salvezza a Girona. Saltato lo scudetto per il pari con lo Strasburgo, il Psg è pronto a festeggiare domenica sera nel big match in casa della sorprendente seconda, il Lilla di Galtier. Sono 20 i punti di distacco a 7 gare dalla fine, coi parigini che hanno anche una gara da recuperare. Un dominio assoluto che rende la Ligue1 poco avvincente. Il Lione, che dovrebbe vincere a Nantes, può ridurre il distacco di 5 punti dal secondo posto che vale la Champions diretta. Di nuovo in calo il Marsiglia (un punto in tre gare) nonostante i 7 gol di Balotelli. Negli altri campionati europei, in Olanda testa a testa tra Ajax e Psv a pari punti, coi lancieri che prima di giocare a Torino martedi ospitano l'Excelsior.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 12 APRILE 2019

  • Ligue 1, 32a Giornata, Digione vs Amiens, venerdi 12 aprile ore 19:00
    Sfida fondamentale in zona salvezza. Il Digione è distante sei punti dal 17° posto, che vale la salvezza, occupato in questo momento proprio dall'Amiens. Per la squadra di Antoine Kombouaré, dunque, si tratta di una sfida da dentro o fuori. 
     
  • Ligue 2, 32a Giornata, Nancy Lorraine vs Brest, venerdì 12 aprile ore 20:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    La lotta per la promozione in Ligue 1 continua: il Brest va in trasferta a Nancy e spera di portare a casa tre punti per tenere il passo del Metz capolista. I padroni di casa però non possono assolutamente permettersi passi falsi, e anche un pareggio potrebbe non bastare per vincere la battaglia per non retrocedere a fine stagione. Come finirà?
     
  • Ligue 1, 32a Giornata, Nantes vs Lione, venerdì 12 aprile ore 20:45
    Telecronaca: Alberto Santi
    Il Nantes è alla caccia di punti-salvezza, mentre l'Olympique Lione spera di confermarsi nella Top 3 per accedere alla prossima Champions League. La squadra di casa, però, dovrà sconfiggere anche la statistica: l'ultima vittoria contro l'OL in campionato risale al dicembre 2008 (2-1).

SABATO 13 APRILE 2019

  • J1 League, 7a Giornata, Yokohama F. Marinos vs Nagoya Grampus, sabato 13 aprile ore 12:00
    Telecronaca:  Federico Zanon
    Rinascita è la parola chiave per i Nagoya Grampus: dopo aver evitato la retrocessione all'ultima giornata, la squadra di Yahiro Kazama è partita a razzo nel 2019. Di fronte, però, ci sono gli Yokohama F. Marinos, anch'essi tra i club con il miglior gioco nel campionato nipponico. Si preannuncia una sfida scoppiettante.
     
  • Liga 32a Giornata, Espanyol vs Alavés, sabato 13 aprile ore 13:00
    L'Alavés vuole continuare a lottare per un posto in Europa League, l'Espanyol invece chiudere il discorso salvezza. Grande sfida al RCDE Stadium tra i catalani e la squadra di Abelardo.
     
  • Liga 32a Giornata, Huesca vs Barcellona, sabato 13 aprile ore 16:15
    Telecronaca:Stefano Borghi
    Sfida da testa coda all'El Alcoraz tra Huesca e Barcellona. La squadra di Valverde dopo la vittoria contro l'Atletico Madrid si appresta a vincere il campionato. L'Huesca invece deve fare assolutamente punti per sperare ancora in una salvezza sempre più lontana. Come finirà?
     
  • Ligue 1, 32a Giornata, Marsiglia vs Nimes, sabato 13 aprile ore 17:00
    Telecronaca:Alessandro Iori
    Il Marsiglia vuole continuare a lottare per un posto in Champions League, ma le due sconfitte nelle ultime tre partite hanno frenato la corsa di Balotelli e compagni. Il Nîmes con la salvezza già conquistata, è a caccia di punti per chiudere al meglio la propria stagione. Chi avrà la meglio?
     
  • Liga 32a Giornata, Atlético Madrid vs Celta Vigo, sabato 13 aprile ore 18:30
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Dopo la sconfitta contro il Barcellona l'Atletico Madrid ha salutato definitivamente La Liga. La squadra di Simeone vuole chiudere al meglio la stagione consolidando il secondo posto in classifica finendo davanti ai cugini del Real Madrid. Il Celta Vigo è a caccia di punti fondamentali in chiave salvezza. Chi vincerà?
     
  • EFL Championship, 41a Giornata, Leeds United vs Sheffield Wednesday, sabato 13 aprile ore 18:30
    Non è stata la migliore delle stagioni per lo Sheffield Wednesday, che rischia di assistere alla promozione dei cugini e viaggia a metà classifica. Tuttavia, la squadra di Steve Bruce può ancora sognare i play-off, ma per raggiungerli deve strappare tre difficili punti sul campo del Leeds United, ancora impegnato nella corsa alla Premier League.
     
  • Eredivisie, 30a Giornata, Ajax vs Excelsior, sabato 13 aprile ore 18:30
    Telecronaca:  Dario Mastroianni
    Continua il testa a testa a distanza tra Ajax e PSV in Eredivisie: i Lancieri, in attesa del ritorno di Champions contro la Juventus, ospitano l'Excelsior tra le mura amiche della Johan Cruijff Arena, con la necessità di vincere segnando più gol possibili per evitare un possibile rientro in gioco del PSV, al momento secondo per differenza reti. Come finirà?
     
  • Ligue 1, 32a Giornata, Strasburgo vs Guingamp, sabato 13 aprile ore 20:00
    A due settimane dalla finale di Coupe de la Ligue, Strasburgo e Guingamp si ritrovano in campionato. I padroni di casa hanno alzato l'ambito trofeo, ma vogliono vincere ancora per chiudere in bellezza; per gli ospiti, invece, un successo rappresenta una chance per sperare in una difficile salvezza.
     
  • Ligue 1, 32a Giornata, Monaco vs Reims, sabato 13 aprile ore 20:00
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Dopo esser uscito dalla zona retrocessione, il Monaco vuole i tre punti contro la sorpresa Reims per chiudere il discorso salvezza. Ma gli ospiti sono distanti solo tre punti dal quarto posto e sognano una storica qualificazione in Europa.
     
  • Ligue 1, 32a Giornata, Caen vs Angers, sabato 13 aprile ore 20:00
    Il Caen ha un disperato bisogno di punti per rimettersi in corsa per la salvezza, ma sfida l'Angers, tranquillamente a metà classifica, e soprattutto una tradizione statisticamente sfavorevole: gli ospiti non hanno mai perso contro i padroni di casa nella massima divisione francese.
     
  • Liga 32a Giornata, Siviglia vs Real Betis, sabato 13 aprile ore 20:45
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il derby di Siviglia: una sfida spettacolare tutta da seguire. I padroni di casa devono assolutamente vincere per continuare la propria corsa per la zona Champions. Il Betis invece è a caccia di punti per un posto in Europa League. Si preannuncia un match spettacolare. Chi vincerà?

DOMENICA 14 APRILE 2019

  • J1 League, 7a Giornata, Vissel Kobe vs Sanfrecce Hiroshima, domenica 14 aprile ore 9:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Dopo il pareggio interno contro lo Shimizu S-Pulse, il Vissel Kobe ha vinto l'Hanshin Derby in rimonta e conta di proseguire il buon momento anche di fronte al proprio pubblico. Di fronte, ci sarà una delle squadre più arcigne del campionato nipponico, il Sanfrecce Hiroshima di Hiroshi Jofuku.
     
  • Liga 32a Giornata, Valladolid vs Getafe, domenica 14 aprile ore 12:00
    Il Getafe, squadra di un sobborgo di Madrid, prosegue il suo sogno verso la prima storica qualificazione alla Champions League. L’attuale quarto posto è minacciato dal Siviglia che insegue a un solo punto, per questo contro un Real Valladolid in lotta per la salvezza serve assolutamente una vittoria.
     
  • Eredivisie, 30a Giornata, PSV Eindhoven vs De Graafschap, domenica 14 aprile ore 12:15
    Telecronaca: Federico Zanon
    Il PSV ha bisogno di vincere con diversi gol di scarto per poter recuperare nei confronti dell'Ajax, che in 29 giornate ha messo a segno gli stessi punti del PSV ma è davanti grazie alla differenza reti. È ormai una lotta diretta: l'Ajax ha ospitato l'Excelsior, e ora il PSV deve rispondere nel match casalingo contro il De Graafschap. Come finirà?
     
  • EFL Championship, 41a Giornata, Wigan Athletic vs Norwich City, domenica 14 aprile ore 13:00
    Situazioni diametralmente opposte per Wigan Athletic e Norwich City, che però potrebbero essere entrambe soddisfatte a fine stagione: i Latics sperano nella riconferma in seconda divisione, mentre i Canaries vogliono il ritorno in Premier League a tre anni dalla retrocessione.
     
  • Liga 32a Giornata, Athletic Club vs Rayo Vallecano, domenica 14 aprile ore 14:00
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Dopo un inizio di stagione a dir poco frustrante, che aveva fatto immaginare ai tifosi dell'Athletic Club una clamorosa retrocessione, i baschi si sono risollevati e ora lottano per l'Europa. Non è invece riuscito a uscire dalle zone basse della classifica il Rayo Vallecano, che ha bisogno di punti. Come finirà?
     
  • Ligue 1, 32a Giornata, Rennes vs Nizza, domenica 14 aprile ore 15:00
    Telecronaca: Fabio Fava
    Due vittorie consecutive hanno portato il Nizza a soli tre punti dal quarto posto. I ragazzi di Patrick Vieira sognano il ritorno in Europa ma per farlo devono superare il Rennes, attualmente undicesimo e certo della permanenza nella massima serie.
     
  • Ligue 1, 32a Giornata, Montpellier vs Tolosa, domenica 14 aprile ore 15:00
    Le due sconfitte nelle ultime tre partite hanno complicato la rincorsa del Montpellier verso l'Europa. La squadra di Michel Der Zakarian ha quindi un assoluto bisogno dei tre punti per tenere il passo delle rivali e proverà ad ottenerli contro un Tolosa tranquillo ma in ogni caso non ancora sicuro della salvezza.
     
  • Liga 32a Giornata, Real Sociedad vs Eibar, domenica 14 aprile ore 16:15
    Real Sociedad ed Eibar hanno praticamente chiuso il discorso salvezza. Si preannuncia una sfida da metà classifica quella all'Anoeta con entrambe le squadre che vogliono chiudere al meglio il finale di stagione. Chi avrà la meglio?
     
  • Ligue 1, 32a Giornata, Saint-Étienne vs Bordeaux, domenica 14 aprile ore 17:00
    Mentre il Bordeaux di Paulo Sousa pensa alla prossima stagione, il Saint-Étienne conserva la speranza di un posto in Europa per il 2019-20. Per farlo, però, deve sconfiggere anche la statistica: l'allenatore Jean-Louis Gasset non ha mai battuto il Bordeaux e gli ospiti hanno una striscia positiva di cinque risultati consecutivi in campionato contro l'ASSE.
     
  • Liga 32a Giornata, Girona vs Villarreal, domenica 14 aprile ore 18:30
    Quattro sconfitte nelle ultime cinque partite hanno rimesso in discussione il campionato del Girona, ora a soli quattro punti dalla zona rossa. Per questo la sfida contro il Villarreal diventa un vero e proprio scontro salvezza, con il “sottomarino giallo” sprofondato proprio in terz’ultima posizione. Una partita che può valere una stagione.
     
  • Liga 32a Giornata, Valencia vs Levante, domenica 14 aprile ore 20:45
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Valencia vuole sfruttare il fattore Mestalla per continuare a lottare per un posto tra le prime quattro. Il Levante invece è a caccia di punti preziosi in chiave salvezza. Si preannuncia un match fondamentale per le ambizioni e gli obiettivi di entrambe le squadre. Chi vincerà?
     
  • Ligue 1, 32a Giornata, Lille vs PSG, domenica 14 aprile ore 21:00
    Telecronaca: Andrea Calogero - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Venti punti di distanza, eppure rivali per il titolo. Il Lille rappresenta l'ultimo argine statistico al titolo del Paris Saint-Germain, che ha sprecato un primo match-point in casa contro lo Strasburgo. Riusciranno i parigini a festeggiare il sesto titolo nelle ultime sette stagioni?

LUNEDI 15 APRILE 2019

  • Liga 32a Giornata, Leganés vs Real Madrid, lunedì 15 aprile ore 21:00
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    In cinque precedenti di campionato, il Real Madrid ha sempre vinto contro il Leganés e punta a un altro successo per proseguire il recupero sotto Zinédine Zidane. Di contro, i padroni di casa vogliono spezzare la maledizione dei Blancos e assicurarsi la permanenza nella massima divisione spagnola.

    ______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog


DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • The Walking Dead: Daryl Dixon 3 – Daryl e Carol tornano su Sky e NOW tra nuovi orrori e speranza

    La terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon fa il suo debutto in esclusiva su Sky e in streaming su NOW lunedì 8 settembre. Prosegue, quindi, con due nuovi episodi a settimana, la storia del guerriero solitario più amato dell’apocalisse. Daryl, interpretato dal carismatico Norman Reedus, nei nuovi episodi continua il suo viaggio insieme a Carol (Melissa McBride) verso casa e verso le persone che amano. Ogni tentativo di ritrovare la...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 08 settembre 2025
  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 6a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 4 a sabato 6 settembre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. EUROPEAN QUALIFIERS – Domenica 7 le seguenti sfide: alle 15 Georgia-Bulgaria (Sky Sport Calcio e NOW), alle 18 Lituania-Olanda...
    S
    Sky Italia
    domenica, 07 settembre 2025
  • Bruno Barbieri 4 Hotel su Sky e NOW: nuova stagione, otto tappe italiane e il bonus che cambia tutto

    Bruno Barbieri torna a raccontare e ad arbitrare le sfide di Bruno Barbieri 4 Hotel, il viaggio nell’hôtellerie italiana che riparte con nuovi episodi inediti dal 7 settembre, ogni domenica in esclusiva su Sky e in in streaming su NOW. Lo Chef stellato guida ancora una volta la competizione – produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia – che in ogni episodio vede in gara 4 strutture ricettive, diverse per storia, stile e filosofia alberghiera,...
    S
    Sky Italia
    domenica, 07 settembre 2025
  • Domenica di sport totale Sky NOW: MotoGP, F1 Monza, Basket Italia-Slovenia e Tennis Sinner-Alcaraz

    Domenica 7 settembre sarà un giorno imperdibile da passare su Sky Sport e in streaming su NOW senza soluzione di continuità. Dalla MotoGP con l'attesissimo Gran Premio di Catalunya, alla gara di Formula 1 sul circuito di Monza, dall'ottavo di finale dell'Eurobasket che vedrà l'Italia sfidare la Slovenia a, dulcis in fundo, la finale dello US Open. Orari e canali per non perdere neanche un momento Si inizia subito dopo...
    S
    Sky Italia
    domenica, 07 settembre 2025
  • Champions League a Napoli: la Coppa arriva in città, foto e incontri con Caressa grazie a Sky

    Il calcio non è solo uno sport: è passione, sogni e ricordi che restano impressi per sempre. E, a settembre, Napoli avrà un appuntamento speciale con la leggenda: la coppa ufficiale della Champions League farà tappa in città, pronta a farsi ammirare da vicino da tutti i tifosi. Tre appuntamenti, in tre location. Giovedì 11 settembre: Napoli, Negozio Sky, Via Chiaia 28 Venerdì 12 e sabato 13...
    S
    Sky Italia
    sabato, 06 settembre 2025
  • Addio alle smartcard Tiger su tivùsat: dal 2026 stop al supporto, come continuare a vedere i canali

    Il settore televisivo, come molti altri ambiti a forte componente tecnologica, è in costante evoluzione: gli schermi diventano sempre più grandi e performanti, i contenuti audio e video raggiungono standard qualitativi sempre più elevati, la distribuzione si amplia su una pluralità di piattaforme (satellite, digitale terrestre, streaming), mentre gli strumenti di contrasto alla pirateria si rafforzano. In questo scenario, alcune tecnologie risultano...
    S
    Satellite / Estero
    venerdì, 05 settembre 2025
  • Discovery in chiaro canale 37 DTT dal 5 Ottobre: avventura, misteri e grandi storie gratis per tutti

    Arriva DISCOVERY, il nuovo canale del gruppo Warner Bros. Discovery, disponibile in chiaro sul canale 37 del DTT. A partire dal 5 ottobre uno dei brand televisivi più riconoscibili al mondo si prepara ad un nuovo capitolo approdando per la prima volta sul digitale terrestre free, visibile gratuitamente. Un canale per tutti, ricchissimo di contenuti, con una nuova veste grafica e un’offerta premium per un pubblico più ampio. Un traguardo che rinnova la missione...
    D
    Digitale Terrestre
    venerdì, 05 settembre 2025
  • DAZN sigla accordo quinquennale con ACB per Liga Endesa, Copa del Rey e Supercopa Endesa

    DAZN, piattaforma leader a livello globale nell’intrattenimento sportivo, annuncia in Spagna un nuovo accordo con ACB per trasmettere in esclusiva il miglior basket spagnolo – Liga Endesa, Supercopa Endesa e Copa del Rey – per le prossime cinque stagioni. L'accordo stretto in Spagna prevede, inoltre, l'esclusiva sui diritti di trasmissione internazionali di uno dei campionati di basket più competitivi e seguiti d'Europa per cinque...
    D
    DAZN
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Tech Talk Speciale IBC 2025: IA, Monetizzazione e Canali FAST guidano la trasformazione

    Guarda in forma integrale  - TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam  Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. La nuova stagione dei Tech Talk si è aperta con un appuntamento cruciale per l'industria dei media, puntando i riflettori sull'IBC (International Broadcasting Convention) di Amsterdam, l'evento che, secondo gli addetti ai lavori, segna la vera fine...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 5a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 4 a sabato 6 settembre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. EUROPEAN QUALIFIERS – Giovedi 4 Settembre apre la quinta giornata di qualificazioni, con otto partite in programma: alle 16...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (4 - 7 Settembre) | F1 Italia Monza, MotoGP Catalogna, SuperBike Francia

    Questa settimana su Sky e in streaming su NOW arriva uno degli appuntamenti più attesi del Mondiale di Formula 1, che il 7 settembre fa tappa a Monza per il Gran Premio d’Italia. Un weekend da non perdere, che Sky seguirà minuto per minuto con una grande marcia d’avvicinamento fatta di interviste esclusive, contenuti speciali e approfondimenti live dal Tempio della Velocità. Una copertura live minuto per minuto garantita anche dal...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Fastweb + Vodafone lanciano la prima offerta congiunta: super-convergenza, sconto e modem Wi-Fi 7

    Il meglio della connettività fissa di Fastweb e della connettività mobile di Vodafone Italia, e ancora l’energia, i servizi digitali e i migliori smartphone sul mercato. Fastweb + Vodafone presenta la sua prima offerta congiunta per i due brand, disponibile a partire da oggi 4 settembre per i nuovi clienti e per i già clienti Fastweb e Vodafone Italia, nei negozi di entrambi i marchi su tutto il territorio...
    H
    HiTech
    giovedì, 04 settembre 2025
  • 🎤 TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam | Diretta streaming Digital-News.it

    Guarda in Diretta Streaming - TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam  Clicca nella finestra qui sotto per seguire il dibattito in streaming dalle ore 12.00. Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. La nuova stagione di Tech Talk 2025/2026 si apre con un appuntamento che promette di catturare l’attenzione di tutta l’industria dei media, proponendo un focus esclusivo...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Diritti TV Serie A 2025-27: Highlights del Lunedì nei nuovi pacchetti Small, Medium e Big

    La Lega Serie A cambia strategia per la vendita dei diritti audiovisivi non esclusivi. Con una comunicazione di rettifica, il pacchetto unico per gli highlights del lunedì del Campionato viene sostituito da tre offerte distinte - Small, Medium e Big - per le stagioni 2025/26 e 2026/27. Una mossa che punta a una maggiore flessibilità e ad allargare la platea dei potenziali acquirenti, con prezzi e contenuti modulari per adattarsi a un mercato dei media sempre più...
    S
    Sport
    mercoledì, 03 settembre 2025
  • ACE vince la causa contro Outer Limits IPTV: risarcimento e chiusura definitiva del servizio pirata

    Proseguendo nella sua azione legale globale volta a combattere le operazioni di streaming illegale, l'Alliance for Creativity and Entertainment (ACE), la principale coalizione mondiale contro la pirateria, ha annunciato oggi che la Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto Centrale della California ha emesso una sentenza contro Zachary DeBarr, gestore del servizio di streaming illegale Outer Limits IPTV. La sentenza, emessa dall'onorevole giudice Josephine Staton, assegna...
    S
    Satellite / Estero
    mercoledì, 03 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 7 - 13 Settembre: U.S. Palmese, The Walking Dead, The Equalizer, X Factor 2025

    GUIDA TV SKY / NOW | 7 - 13 SETTEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 7 settembre il palinsesto di Sky Uno e NO...
     lunedì, 08 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Assassinio sull'Orient Express, Lunedi 8 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Il fascino senza tempo di Assassinio sull’Orient Express inaugura la prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301): Kenneth Branagh dirige e interpreta il celebre Poirot, intrappolato tra neve e sospetti in un treno bloccato mentre og...
     lunedì, 08 settembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 7 Settembre: finale Mondiale Volley Italia-Turchia, Eurobasket Italia-Slovenia

    In vista del weekend, Domenica 7 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è l...
     domenica, 07 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Sonic 3: Il film, Domenica 7 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Il ritmo incalzante di Sonic 3: Il film accende la prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) e, per chi preferisce la fascia family, torna alle 21.45 su Sky Cinema Family HD (canale 304). Jim Carrey e James Marsden accompagnano il riccio bl...
     domenica, 07 settembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta 3a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione autentica dei territori italiani, con 60 squadre coinvolte da Nord a Sud. Nel calcio come nella connettività, la velocità e la performance sono elementi essenziali. Per questo, Sky Wifi – il servizio ultrabroadband di Sky – è il partner ideale della Serie C, perché unisce cit...
     sabato, 06 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨