Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 12 al 15 Aprile

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 12 al 15 Aprile

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 12 al 15 AprileIl palinsesto calcistico del weekend su DAZN vedrà tante sfide di calcio internazionale. Sulla piattaforma di streaming tutte le partite della Liga spagnola e della Ligue 1 francese, dove il PSG, nello scontro diretto sul campo del Lille, ha la possibilità di conquistare il suo ottavo titolo. Sarà inoltre disponibile una selezione di match di Eredivisie, Ligue 2, Championship inglese e J1 League giapponese.

LA SITUAZIONE - Impegno trascurabile per il Barca con l'Huesca in attesa dello United e di uno scudetto cui manca solo la matematica. Si leccano le ferite l'Atletico, senza Diego Costa per otto turni e che riceve il Celta, e il Real in ricostruzione di Zidane che gioca a mezz'ora dal Bernabeu nel semi-derby col Leganes. Più interessante la sfida per il quarto posto tra l'emergente Getafe, che gioca a Valladolid, e il Siviglia impegnato nel derby col Betis. Il Villarreal, bastonato dal Valencia in Europa League, cerca punti salvezza a Girona. Saltato lo scudetto per il pari con lo Strasburgo, il Psg è pronto a festeggiare domenica sera nel big match in casa della sorprendente seconda, il Lilla di Galtier. Sono 20 i punti di distacco a 7 gare dalla fine, coi parigini che hanno anche una gara da recuperare. Un dominio assoluto che rende la Ligue1 poco avvincente. Il Lione, che dovrebbe vincere a Nantes, può ridurre il distacco di 5 punti dal secondo posto che vale la Champions diretta. Di nuovo in calo il Marsiglia (un punto in tre gare) nonostante i 7 gol di Balotelli. Negli altri campionati europei, in Olanda testa a testa tra Ajax e Psv a pari punti, coi lancieri che prima di giocare a Torino martedi ospitano l'Excelsior.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 12 APRILE 2019

  • Ligue 1, 32a Giornata, Digione vs Amiens, venerdi 12 aprile ore 19:00
    Sfida fondamentale in zona salvezza. Il Digione è distante sei punti dal 17° posto, che vale la salvezza, occupato in questo momento proprio dall'Amiens. Per la squadra di Antoine Kombouaré, dunque, si tratta di una sfida da dentro o fuori. 
     
  • Ligue 2, 32a Giornata, Nancy Lorraine vs Brest, venerdì 12 aprile ore 20:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    La lotta per la promozione in Ligue 1 continua: il Brest va in trasferta a Nancy e spera di portare a casa tre punti per tenere il passo del Metz capolista. I padroni di casa però non possono assolutamente permettersi passi falsi, e anche un pareggio potrebbe non bastare per vincere la battaglia per non retrocedere a fine stagione. Come finirà?
     
  • Ligue 1, 32a Giornata, Nantes vs Lione, venerdì 12 aprile ore 20:45
    Telecronaca: Alberto Santi
    Il Nantes è alla caccia di punti-salvezza, mentre l'Olympique Lione spera di confermarsi nella Top 3 per accedere alla prossima Champions League. La squadra di casa, però, dovrà sconfiggere anche la statistica: l'ultima vittoria contro l'OL in campionato risale al dicembre 2008 (2-1).

SABATO 13 APRILE 2019

  • J1 League, 7a Giornata, Yokohama F. Marinos vs Nagoya Grampus, sabato 13 aprile ore 12:00
    Telecronaca:  Federico Zanon
    Rinascita è la parola chiave per i Nagoya Grampus: dopo aver evitato la retrocessione all'ultima giornata, la squadra di Yahiro Kazama è partita a razzo nel 2019. Di fronte, però, ci sono gli Yokohama F. Marinos, anch'essi tra i club con il miglior gioco nel campionato nipponico. Si preannuncia una sfida scoppiettante.
     
  • Liga 32a Giornata, Espanyol vs Alavés, sabato 13 aprile ore 13:00
    L'Alavés vuole continuare a lottare per un posto in Europa League, l'Espanyol invece chiudere il discorso salvezza. Grande sfida al RCDE Stadium tra i catalani e la squadra di Abelardo.
     
  • Liga 32a Giornata, Huesca vs Barcellona, sabato 13 aprile ore 16:15
    Telecronaca:Stefano Borghi
    Sfida da testa coda all'El Alcoraz tra Huesca e Barcellona. La squadra di Valverde dopo la vittoria contro l'Atletico Madrid si appresta a vincere il campionato. L'Huesca invece deve fare assolutamente punti per sperare ancora in una salvezza sempre più lontana. Come finirà?
     
  • Ligue 1, 32a Giornata, Marsiglia vs Nimes, sabato 13 aprile ore 17:00
    Telecronaca:Alessandro Iori
    Il Marsiglia vuole continuare a lottare per un posto in Champions League, ma le due sconfitte nelle ultime tre partite hanno frenato la corsa di Balotelli e compagni. Il Nîmes con la salvezza già conquistata, è a caccia di punti per chiudere al meglio la propria stagione. Chi avrà la meglio?
     
  • Liga 32a Giornata, Atlético Madrid vs Celta Vigo, sabato 13 aprile ore 18:30
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Dopo la sconfitta contro il Barcellona l'Atletico Madrid ha salutato definitivamente La Liga. La squadra di Simeone vuole chiudere al meglio la stagione consolidando il secondo posto in classifica finendo davanti ai cugini del Real Madrid. Il Celta Vigo è a caccia di punti fondamentali in chiave salvezza. Chi vincerà?
     
  • EFL Championship, 41a Giornata, Leeds United vs Sheffield Wednesday, sabato 13 aprile ore 18:30
    Non è stata la migliore delle stagioni per lo Sheffield Wednesday, che rischia di assistere alla promozione dei cugini e viaggia a metà classifica. Tuttavia, la squadra di Steve Bruce può ancora sognare i play-off, ma per raggiungerli deve strappare tre difficili punti sul campo del Leeds United, ancora impegnato nella corsa alla Premier League.
     
  • Eredivisie, 30a Giornata, Ajax vs Excelsior, sabato 13 aprile ore 18:30
    Telecronaca:  Dario Mastroianni
    Continua il testa a testa a distanza tra Ajax e PSV in Eredivisie: i Lancieri, in attesa del ritorno di Champions contro la Juventus, ospitano l'Excelsior tra le mura amiche della Johan Cruijff Arena, con la necessità di vincere segnando più gol possibili per evitare un possibile rientro in gioco del PSV, al momento secondo per differenza reti. Come finirà?
     
  • Ligue 1, 32a Giornata, Strasburgo vs Guingamp, sabato 13 aprile ore 20:00
    A due settimane dalla finale di Coupe de la Ligue, Strasburgo e Guingamp si ritrovano in campionato. I padroni di casa hanno alzato l'ambito trofeo, ma vogliono vincere ancora per chiudere in bellezza; per gli ospiti, invece, un successo rappresenta una chance per sperare in una difficile salvezza.
     
  • Ligue 1, 32a Giornata, Monaco vs Reims, sabato 13 aprile ore 20:00
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Dopo esser uscito dalla zona retrocessione, il Monaco vuole i tre punti contro la sorpresa Reims per chiudere il discorso salvezza. Ma gli ospiti sono distanti solo tre punti dal quarto posto e sognano una storica qualificazione in Europa.
     
  • Ligue 1, 32a Giornata, Caen vs Angers, sabato 13 aprile ore 20:00
    Il Caen ha un disperato bisogno di punti per rimettersi in corsa per la salvezza, ma sfida l'Angers, tranquillamente a metà classifica, e soprattutto una tradizione statisticamente sfavorevole: gli ospiti non hanno mai perso contro i padroni di casa nella massima divisione francese.
     
  • Liga 32a Giornata, Siviglia vs Real Betis, sabato 13 aprile ore 20:45
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il derby di Siviglia: una sfida spettacolare tutta da seguire. I padroni di casa devono assolutamente vincere per continuare la propria corsa per la zona Champions. Il Betis invece è a caccia di punti per un posto in Europa League. Si preannuncia un match spettacolare. Chi vincerà?

DOMENICA 14 APRILE 2019

  • J1 League, 7a Giornata, Vissel Kobe vs Sanfrecce Hiroshima, domenica 14 aprile ore 9:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Dopo il pareggio interno contro lo Shimizu S-Pulse, il Vissel Kobe ha vinto l'Hanshin Derby in rimonta e conta di proseguire il buon momento anche di fronte al proprio pubblico. Di fronte, ci sarà una delle squadre più arcigne del campionato nipponico, il Sanfrecce Hiroshima di Hiroshi Jofuku.
     
  • Liga 32a Giornata, Valladolid vs Getafe, domenica 14 aprile ore 12:00
    Il Getafe, squadra di un sobborgo di Madrid, prosegue il suo sogno verso la prima storica qualificazione alla Champions League. L’attuale quarto posto è minacciato dal Siviglia che insegue a un solo punto, per questo contro un Real Valladolid in lotta per la salvezza serve assolutamente una vittoria.
     
  • Eredivisie, 30a Giornata, PSV Eindhoven vs De Graafschap, domenica 14 aprile ore 12:15
    Telecronaca: Federico Zanon
    Il PSV ha bisogno di vincere con diversi gol di scarto per poter recuperare nei confronti dell'Ajax, che in 29 giornate ha messo a segno gli stessi punti del PSV ma è davanti grazie alla differenza reti. È ormai una lotta diretta: l'Ajax ha ospitato l'Excelsior, e ora il PSV deve rispondere nel match casalingo contro il De Graafschap. Come finirà?
     
  • EFL Championship, 41a Giornata, Wigan Athletic vs Norwich City, domenica 14 aprile ore 13:00
    Situazioni diametralmente opposte per Wigan Athletic e Norwich City, che però potrebbero essere entrambe soddisfatte a fine stagione: i Latics sperano nella riconferma in seconda divisione, mentre i Canaries vogliono il ritorno in Premier League a tre anni dalla retrocessione.
     
  • Liga 32a Giornata, Athletic Club vs Rayo Vallecano, domenica 14 aprile ore 14:00
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Dopo un inizio di stagione a dir poco frustrante, che aveva fatto immaginare ai tifosi dell'Athletic Club una clamorosa retrocessione, i baschi si sono risollevati e ora lottano per l'Europa. Non è invece riuscito a uscire dalle zone basse della classifica il Rayo Vallecano, che ha bisogno di punti. Come finirà?
     
  • Ligue 1, 32a Giornata, Rennes vs Nizza, domenica 14 aprile ore 15:00
    Telecronaca: Fabio Fava
    Due vittorie consecutive hanno portato il Nizza a soli tre punti dal quarto posto. I ragazzi di Patrick Vieira sognano il ritorno in Europa ma per farlo devono superare il Rennes, attualmente undicesimo e certo della permanenza nella massima serie.
     
  • Ligue 1, 32a Giornata, Montpellier vs Tolosa, domenica 14 aprile ore 15:00
    Le due sconfitte nelle ultime tre partite hanno complicato la rincorsa del Montpellier verso l'Europa. La squadra di Michel Der Zakarian ha quindi un assoluto bisogno dei tre punti per tenere il passo delle rivali e proverà ad ottenerli contro un Tolosa tranquillo ma in ogni caso non ancora sicuro della salvezza.
     
  • Liga 32a Giornata, Real Sociedad vs Eibar, domenica 14 aprile ore 16:15
    Real Sociedad ed Eibar hanno praticamente chiuso il discorso salvezza. Si preannuncia una sfida da metà classifica quella all'Anoeta con entrambe le squadre che vogliono chiudere al meglio il finale di stagione. Chi avrà la meglio?
     
  • Ligue 1, 32a Giornata, Saint-Étienne vs Bordeaux, domenica 14 aprile ore 17:00
    Mentre il Bordeaux di Paulo Sousa pensa alla prossima stagione, il Saint-Étienne conserva la speranza di un posto in Europa per il 2019-20. Per farlo, però, deve sconfiggere anche la statistica: l'allenatore Jean-Louis Gasset non ha mai battuto il Bordeaux e gli ospiti hanno una striscia positiva di cinque risultati consecutivi in campionato contro l'ASSE.
     
  • Liga 32a Giornata, Girona vs Villarreal, domenica 14 aprile ore 18:30
    Quattro sconfitte nelle ultime cinque partite hanno rimesso in discussione il campionato del Girona, ora a soli quattro punti dalla zona rossa. Per questo la sfida contro il Villarreal diventa un vero e proprio scontro salvezza, con il “sottomarino giallo” sprofondato proprio in terz’ultima posizione. Una partita che può valere una stagione.
     
  • Liga 32a Giornata, Valencia vs Levante, domenica 14 aprile ore 20:45
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Valencia vuole sfruttare il fattore Mestalla per continuare a lottare per un posto tra le prime quattro. Il Levante invece è a caccia di punti preziosi in chiave salvezza. Si preannuncia un match fondamentale per le ambizioni e gli obiettivi di entrambe le squadre. Chi vincerà?
     
  • Ligue 1, 32a Giornata, Lille vs PSG, domenica 14 aprile ore 21:00
    Telecronaca: Andrea Calogero - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Venti punti di distanza, eppure rivali per il titolo. Il Lille rappresenta l'ultimo argine statistico al titolo del Paris Saint-Germain, che ha sprecato un primo match-point in casa contro lo Strasburgo. Riusciranno i parigini a festeggiare il sesto titolo nelle ultime sette stagioni?

LUNEDI 15 APRILE 2019

  • Liga 32a Giornata, Leganés vs Real Madrid, lunedì 15 aprile ore 21:00
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    In cinque precedenti di campionato, il Real Madrid ha sempre vinto contro il Leganés e punta a un altro successo per proseguire il recupero sotto Zinédine Zidane. Di contro, i padroni di casa vogliono spezzare la maledizione dei Blancos e assicurarsi la permanenza nella massima divisione spagnola.

    ______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog


DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supe...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 agosto 2012
  • UEFA Champions League 2022/2023: copertina finale Manchester City-Inter su Sky Sport

    Occhi puntati sulla finale di Champions League tra Manchester City e Inter a Istanbul. A partire dalla vigilia di venerdì, tutto il giorno live su Sky Sport 24 e su skysport.it l’avvicinamento alla partita, con le ultime dagli inviati e gli approfondimenti in diretta ...
    S
    Sky
      sabato, 10 giugno 2023
  • Novità digitali - Alle 18 la partenza di Bike Channel (canale 237 SKY)

    Alle 18 di oggi sul canale 237 di Sky, arriva BIKE CHANNEL, il primo canale dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo: ai professionisti, ai cicloamatori o ai semplici curiosi del mondo della bicicletta. Format originale italiano on air 24 ore su 24 con produzioni locali e internazionali, BIKE CHANNEL si...
    S
    Sky
      martedì, 12 febbraio 2013