Digital-News.it Logo
Foto - DAZN, Coppa Africa 3a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN, Coppa Africa 3a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN, Coppa Africa 3a  Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e TelecronistiLe stelle e le giovani promesse del calcio africano sono pronte a scendere in campo, in esclusiva su DAZN [clicca qui per un mese gratuito] per la Coppa d’Africa 2019. La piattaforma di streaming trasmetterà infatti tutte le 52 partite della massima competizione africana in diretta, offrendo inoltre la possibilità di vederle successivamente in ogni momento grazie alla comoda funzione on demand.

La 32esima edizione della manifestazione, la prima a disputarsi in estate nonché la prima che vedrà in campo 24 nazionali. La fase a gironi si concluderà martedì 2 luglio, mentre quella a eliminazione diretta inizierà venerdì 5 luglio con gli ottavi di finale. L’appuntamento con la finalissima, è per venerdì 19 luglio alle 21:00 dallo Stadio Internazionale del Cairo, per scoprire la nazionale che succederà nell’albo d’oro al Camerun.

Il team di voci di DAZN che si alternerà al commento delle partite della Coppa d’Africa include, tra gli altri, Marco Calabresi, Federico Casotti, Gabriele Giustiniani, Riccardo Mancini, Gianluca Prudenti, Marco Russo, Edoardo Testoni, Tommaso Turci, Federico Zanon, con Alessandro Budel e Simone Tiribocchi come spalle tecniche. Da non perdere inoltre i contributi di Karim Bernabei dall’Egitto.

La Coppa d’Africa rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Copa America, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

PROVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN COPPA AFRICA DIRETTA ESCLUSIVA - 3a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la COPPA AFRICA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

DOMENICA 30 GIUGNO 2019

  • ore 18:00 Gruppo B: Burundi [pts. 0] vs Guinea [pt. 1] (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    È una sfida da Premier: la Guinea, guidata dalla stella Naby Keita, gioca contro il Burundi di Saido Berahino. Entrambe le Nazionali hanno lo stesso obiettivo: qualificarsi agli ottavi di finale e diventare un'outsider del torneo. Chi sarà la sorpresa?

  • ore 18:00 Gruppo B: Madagascar [pts. 4] vs Nigeria [pts. 6] (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Nella sua prima in assoluto alla competizione continentale, il Madagascar sfida l'ostacolo più grande all'interno del proprio girone, ovvero la Nigeria. Le Super Eagles di Gernot Rohr sono tra le favorite per il titolo e sperano di chiudere il gruppo in bellezza, forti di alcune delle migliori bocche di fuoco del torneo.

  • ore 21:00 Gruppo A: Uganda [pts. 4] vs Egitto [pts. 6] (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Uganda ed Egitto si ritrovano nuovamente di fronte a distanza di due anni, quando la sorpresa mise in difficoltà i favoriti, costringendo i Faraoni a una vittoria di misura per 1-0 nel girone. Alla seconda partecipazione di fila dopo quarant'anni di assenza, le Gru sperano di ottenere un risultato diverso dall'edizione del 2017.
     
  • ore 21:00 Gruppo A: Zimbabwe [pt. 1] vs Repubblica Democratica del Congo [pts. 0] (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Nell'ultima giornata del Gruppo A, Zimbabwe e RD Congo si affrontano per assicurarsi un posto negli ottavi di finale. La nazionale guidata da Florent Ibengé è una delle maggiori realtà del continente, ma tre punti potrebbero ulteriormente solidificare la fiducia dei suoi Leopardi.

LUNEDI 1 LUGLIO 2019

  • ore 18:00 Gruppo D: Sudafrica [pts. 3] vs Marocco [pt. 6] (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    È uno scontro tra due grandi realtà, il Sudafrica di Stuart Baxter e il Marocco di Hervé Renard. I "Bafana Bafana" e i "Leoni dell'Atlante" sono alla terza partita del loro girone: chi riuscirà a raccogliere gli ultimi tre punti verso gli ottavi di finale?

  • ore 18:00 Gruppo D: Namibia [pts. 0] vs Costa d'Avorio [pts. 3] (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Russo
    Ultimo appuntamento della fase a gironi per la Namibia: in quello che alcuni media internazionali hanno definito il "gruppo della morte", i "Guerrieri coraggiosi" di Ricardo Mannetti hanno affrontato Marocco e Sudafrica, e ora si apprestano al match contro la Costa d'Avorio. Riusciranno a sorprendere tutti chiudendo con una vittoria, oppure gli "Elefanti" s'imporranno, come da pronostico?

  • ore 21:00 Gruppo C: Tanzania [pts. 0] vs Algeria [pts. 6] (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Mancano solo 90 minuti al termine della fase a gironi: per Tanzania e Algeria è l'ultima occasione per portare a casa tre punti, in vista degli ottavi di finale. I pronostici sono dalla parte delle "Fennecs", ma la Tanzania non ha niente da perdere. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:00 Gruppo C: Kenya [pts. 3] vs Senegal [pts. 3] (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    È ormai arrivato il momento dell'ultimo turno del girone C di Coppa d'Africa. Nella cornice dello "Stadio del 30 giugno" del Cairo i "Leoni della Teranga" del Senegal partono come chiari favoriti: al Kenya il compito di ribaltare i pronostici e cercare una vittoria. Per le "Harambee Stars" sarebbero tre punti storici: finora il Senegal non ha mai perso contro il Kenya. Come finirà?

MARTEDI 2 LUGLIO 2019

  • ore 18:00 Gruppo F: Benin [pts. 2] vs Camerun [pts. 4] (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Casotti
    Il Camerun campione in carica vuole difendere il titolo vinto nel 2017 in Gabon: per farlo, la squadra di Seedorf ha bisogno di trovare continuità. Riuscirà a battere il Benin per poi concentrarsi sugli ottavi di finale?

  • ore 18:00 Gruppo F: Guinea-Bissau [pt. 1] vs Ghana [pts. 2] (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Le "Black Stars" del Ghana chiudono il loro girone di Coppa d'Africa sfidando la Guinea-Bissau: la squadra di Kwesi Appiah, dopo aver sfidato l'incognita Benin e il Camerun campione in carica, trova una delle formazioni con meno esperienza nel torneo. Chi avrà la meglio?

  • ore 21:00 Gruppo E: Angola [pts. 2] vs Mali [pts. 4] (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Si chiude il girone F di Coppa d'Africa: a Ismailia le speranze di qualificazione di Angola e Mali si aggrappano a questo match. Un precedente spettacolare, il 4-4 sempre ai gironi nel 2006, portò bene all'Angola, che quell'anno si qualificò ai quarti di finale. Come finirà stavolta?
     
  • ore 21:00 Gruppo E: Mauritania [pt. 1] vs Tunisia [pts. 2] (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    90 minuti separano Mauritania e Tunisia dal fischio finale della fase a gironi della Coppa d'Africa 2019: i "Mourabitounes" vogliono vincere e scrivere una storia che solo pochi mesi fa sarebbe stata impensabile. I pronostici sono però sbilanciati dalla parte della più esperta e rodata Tunisia. Chi avrà la meglio?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la COPPA AFRICA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Annozero, Santoro annuncia ''con piacere'' l'addio di Masi dalla Rai

    Aprendo la puntata di 'Annozero' del 28 aprile il conduttore, Michele Santoro, ha detto: «Ho il piacere di comunicarvi che l'attuale direttore generale della Rai, Mauro Masi, lascerà la nostra azienda per assumere il ruolo di amministratore delegato di Consap, che è una azienda pubblica che si occupa della gestione di fondi garanzia e solidarietà. A questa azienda pubblica noi vogliamo fare un forte, fortissimo, ancora più forte in bocca al lupo».
    T
    Televisione
      venerdì, 29 aprile 2011
  • Il primo promo del nuovo show di Fiorello su Rai 1

    Per il ritorno su Rai1, Fiore si circonderà degli 'amici storici', già complici di duetti in passato: il crooner canadese Michael Bublé, il supercampione di tennis Novak Djokovic e Jovanotti. Potrebbe arrivare anche un'altra amica, Laura Pausini, mentre si attendono i Coldplay per la quarta puntata. Per gli ospiti si guarda anche oltreoceano, a Hollywood, dopo il successo dei duetti con miti come Dustin Hoffman e John Travolta. Si fa il nome di Jim Carrey e non è escluso dalla rosa dei possibili convocati il ballerino Joaquin Cortes. ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 28 settembre 2011
  • Spot Sky PrimaFila Hard - Super Rocco: una nuova dimensione del gusto

    Un viaggio dietro le quinte dello spot che promuove l’offerta di film per adulti di Hot Club su Sky Primafila. Tra maliziose signore affamate e appetitosi hot dog formato gigante, un divertente backstage con protagonista Rocco Siffredi.In una piccola cittadina di provincia degli anni Cinquanta,  un'affascinante donna in abito giallo è in cerca di ‘sapori forti’.  Si avvicina ad un’ape car che vende Hot dog, al banco non un venditore qualunque ma una delle più celebri porno star italiane di sempre: ...
    S
    Sky
      mercoledì, 27 luglio 2011