Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 3 al 5 Agosto 2019

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 3 al 5 Agosto 2019

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 3 al 5 Agosto 2019Alle 16 di domenica in esclusiva su DAZN [clicca qui per attivare un mese gratuito] Liverpool e Manchester City a giocarsi la Community Shield a Wembley. Un ricco antipasto che precederà di pochi giorni il via ufficiale ai grandi campionati: la Premier inizia il 10 agosto, il giorno prima (9 agosto) sarà il turno della Ligue1 francese, mentre per vedere le partite delle altre tre grandi Leghe bisognerà aspettare ancora qualche giorno: il 16 agosto la Bundesliga, il 18 la Liga, il 24 la Serie A. Sarà ancora più elettrizzante il match di Wembley tra City e Liverpool, ovvero i dominatori del calcio inglese e continentale dell'ultima stagione, con i campioni d'Europa che arrivano all'appuntamento non nel modo migliore (anche se hanno dovuto rinunciare a diversi titolari per le ferie prolungate dopo Coppa America e Coppa d'Africa). Klopp non si è detto preoccupato anche se la vittoria sul Lione ieri, merito anche del ritorno dei big, lo ha ancor più rasserenato: «Avevo detto che saremo migliorati - ha spiegato il tecnico - Adesso abbiamo tre giorni per prepararci al meglio per la gara contro il City. Alisson, Salah, Firmino e Manè? Non posso dire al 100% se giocheranno, ma credo saranno della partita».

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.
Provalo e attiva  1 MESE GRATIS

SABATO 3 AGOSTO 2019

  • ore 13:30 Trophée des Champions: Paris Saint Germain vs Rennes
    Telecronaca: Andrea Calogero
    È arrivato il momento del Trophée des Champions 2019: a Shenzhen, nel sud della Cina, verrà assegnata la Supercoppa francese tra il PSG vincitore del campionato e il Rennes trionfatore in Coppa di Francia. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 13:35 Chinese Super League 21a Giornata: Shandong Luneng vs Guangzhou Evergrande
    Tra dubbi, rincorse e passi falsi, il Guangzhou Evergrande cerca di riprendersi il titolo di campione cinese dalle mani dello Shanghai SIPG. Tuttavia, per farlo, i tre punti sul campo dello Shandong Luneng sono necessari, in quella che si prefigura essere una rivincita degli ottavi di AFC Champions League, dove gli ospiti sono riusciti a eliminare i padroni di casa dopo 210' e i calci di rigore.
     
  • ore 15:30 Amichevole: Augsburg vs Bologna
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Il Bologna di Sinisa Mihajlovic è pronto ad affrontare la nuova annata della massima divisione italiana, con la speranza rossoblu di vivere una stagione più tranquilla. Nella terza amichevole pre-stagionale contro le squadre tedesche, è il turno dell'Augsburg di testare le ambizioni degli emiliani in vista dell'imminente 2019-20.
     
  • ore 18:30 Eredivisie 1a Giornata: Vitesse vs Ajax
    Riparte una nuova stagione di Eredivisie. I campioni in carica dell'Ajax tornano in campo e all'esordio sfidano in trasferta il Vitesse. Tanti i cambiamenti per i lancieri che in estate hanno perso i due giocatori più forti: il capitano de Ligt passato alla Juve e Frenkie de Jong acquistato dal Barcellona. I ragazzi di ten Hag riusciranno a ripetersi?
     
  • ore 20:45 Eredivisie 1a Giornata: Twente vs PSV Eindhoven
    Dopo aver sfiorato fino all'ultimo di vincere il campionato, il PSV Eindhoven di Mark van Bommel si appresta a iniziare la nuova stagione esordendo in trasferta contro il Twente. Si preannuncia una partita equilibrata. Come finirà al De Grolsch Veste?
     
  • ore 23:05 MLS: Atlanta United vs LA Galaxy
    Al Mercedes-Benz Stadium l'Atlanta United ospita i Galaxy di Zlatan Ibrahimovic. Sono solo due i precedenti: in entrambi i casi i padroni di casa hanno sempre vinto. Riuscirà la squadra di Schelotto a sfatare il tabù?

DOMENICA 4 AGOSTO 2019

  • ore 01:38 MLS: New England Revolution vs  Los Angeles FC
    Solamente un precedente tra le due squadre, terminato con un pareggio. Dopo quasi un anno New England Revolution e Los Angeles FC si ritrovano di fronte al Gillette Stadium. Si preannuncia una sfida equilibrata. Come finirà?
     
  • ore 01:38 MLS: Orlando City vs Dallas
    All'Exploria Stadium l'Orlando è pronto ad accogliere Dallas per la sfida di MLS. Bilancio super positivo per i ragazzi di Luchi Gonzalez che negli ultimi cinque scontri diretti non hanno mai perso vincendo per ben tre volte. Orlano riuscirà a infrangere il tabù?
     
  • ore 02:11 MLS: Cincinnati vs Vancouver Whitecaps
    Al Nippert Stadium si sfidano Cincinnati e Vancouver Whitecaps, ultime rispettivamente in Eastern e Western conference. Si preannuncia una partita molto equilibrata
     
  • ore 03:08 MLS: Houston Dynamo vs Chicago Fire
    Al BBVA Stadium grande sfida di MLS tra Houston Dynamo e Chicago Fire. Due vittorie per parte negli ultimi cinque scontri diretti tra le due squadre. Si preannuncia una sfida molto equilibrata.
     
  • ore 03:08 MLS: Colorado Rapids vs Montreal Impact
    Al Dick's Sporting Goods Park Colorado Rapids e Montreal Impact si sfidano per la gara di MLS. Due vittorie per parte negli ultimi cinque scontri diretti. Si preannuncia una sfida molto equilibrata.
     
  • ore 04:08 MLS: San Josè Earthquakes vs Colombus Crew
    Al Buck Shaw Stadium San José Earthquakes ospita i Colombus Crew per la sfida di MLS. Negli ultimi cinque scontri diretti i padroni hanno vinto quattro volte. Riusciranno i ragazzi di Porter a invertire il trend?
     
  • ore 04:08 MLS: Real Salt Lake vs New York City
    Al Rio Tinto Stadium Real Salt Lake e New York City si affrontano per la gara di MLS. Favoriti i padroni di casa che negli ultimi cinque scontri diretti si sono imposti per ben tre volte. Ce la farà la squadra dell'ex Atalanta Maxi Moralez a infrangere la tradizione negativa?
     
  • ore 12:30 J1 League 21a Giornata: Sagan Tosu vs Oita Trinita
    La stagione del Sagan Tosu rischia di avviarsi verso una difficile chiusura: con Fernando Torres ormai vicino al ritiro, la squadra del Kyushu sta provando a racimolare qualche punto per centrare almeno la sedicesima piazza, che varebbe i play-out contro la terza della seconda divisione. Diverso il discorso per l'Oita Trinita: la squadra di Katanosaka era partita come candidata numero uno alle retrocessione e ora sogna persino l'AFC Champions League.
     
  • ore 16:00 Community Shield: Liverpool vs Manchester City
    Telecronaca: Riccardo Mancini e Dario Marcolin
    A Wembley Liverpool e Manchester City si affrontano in finale per il Community Shield. Dopo aver vinto già l'anno scorso contro il Chelsea, la squadra di Pep Guardiola proverà a rivincere il trofeo. Di fronte ci sarà la squadra di Klopp protagonista l'anno scorso di una stagione emozionante culminata con la conquista della Champions League. Si preannuncia una partita spettacolare. Come finirà?
     
  • ore 17:00 Amichevole: Besiktas vs Brescia
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Dopo l'incredibile promozione in Serie A, test di lusso per il Brescia che affronta il Besiktas durante il ritiro in Austria. Per la squadra di Corini una bella occasione per iniziare ad assimilare schemi e confrontarsi con un avversario arrivato terzo l'anno scorso nel campionato turco
     
  • ore 20:45 Amichevole: Bordeaux vs Genoa
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Dopo una salvezza ottenuta all'ultima giornata, il Genoa ha scelto Aurelio Andreazzoli per aprire un nuovo ciclo. I rossoblù, in ritiro in Austria, sfidando il Bordeaux dell'ex tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa. Un test che si preannuncia impegnativo visto che i francesi sono più avanti nella preparazione. Come finirà?
     
  • ore 22:08 MLS: Minnesota United vs Portland Timbers
    All'Allianz Field Minnesota United sfida i Portland Timbers per la gara di MLS. Si preannuncia una sfida equilibrata visto che negli ultimi cinque scontri diretti ci sono state due vittorie per parte. Come finirà questa volta?

LUNEDI 5 AGOSTO 2019

  • ore 01:50 MLS: DC United vs Philadelphia Union
    All'Audi Field il DC United ospita Philadelphia per la gara di MLS. Sulla carta favoriti i padroni di casa, trascinati nell'ultimo periodo da Wayne Rooney in forma strepitosa. L'ex Manchester United riuscirà a guidare anche questa volta i suoi compagni alla vittoria?
     
  • ore 04:05 MLS: Seattle Sounders vs Sporting Kansas City
    Accompagnate da due grandi esperti della panchina in MLS (Brian Schmetzer per Seattle, Peter Vermes per SKC), le due franchigie si scontrano al CenturyLink Field. I Sounders sono una delle forze trainanti della Western Conference, ma gli ospiti hanno bisogno di un successo per risalire in classifica e migliorare il loro bilancio in trasferta in questo 2019.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.
Provalo e attiva  1 MESE GRATIS

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • HBBTV & TV 4.0 (#2) Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 3 Novembre decimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Tech Talk dedicato ad un tema che ha suscitato molto interesse nella sua prima edizione: HbbTv e Tv 4.0. Lo schermo Tv amplia le opportunità di arricchimento della "user experience" con una inter...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 03 novembre 2020
  • Invasione di campo, la giornalista Sky corre a recuperare la ''borsa''

    Siamo nel post-partita del match del campionato di Serie B tra il Torino e Sassuolo. L'incontro termina con la vittoria dei granata di mister Ventura per 3-0 e la giornalista Sky Giulia Mizzoni attende a bordocampo il termine della pubblicità per la cosiddetta ''intervista superflash'' ovvero qualche domanda veloce ad uno dei protagonisti del match. Mentre i giocatori stanno abbandonando il terreno di gioco, alcuni gruppi di tifosi scavalcano le protezioni dello stadio "Olimpico" di Torino convinti di festeggiare in anticipo il ritor...
    S
    Sky
      giovedì, 17 maggio 2012
  • Chi ha Sky si vede: 100 caratteri per raccontare le emozioni degli abbonati

    Lunedì 2 aprile. ''Ho visto Obama alla fermata del tram''; ''Con il tasto pausa riesco a fermare Messi quando voglio''; ''La mia serie tv la porto in tasca''. Questa è Sky raccontata dalle emozioni degli abbonati nello spot "Chi vede Sky si vede."Lo spot fa parte della nuova campagna che testimonia, attraverso la viva voce di chi ha scelto Sky, la percezione degli abbonati verso  le continue innovazioni messe a disposizione dalla pay tv, in termini di contenuti e di evoluzione tecnologica E proprio per dare spazio alle parole e alle emozioni degli sp...
    S
    Sky
      martedì, 03 aprile 2012