Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 9 - 12 Agosto 2019

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 9 - 12 Agosto 2019

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 9 - 12 Agosto 2019 In attesa dell’inizio del campionato di Serie A TIM, DAZN [clicca qui per attivare un mese gratuito] si prepara a dare il via alla grande stagione di calcio europeo 2019-20 con la partenza della Ligue 1, in esclusiva sulla piattaforma di streaming a partire dal 9 agosto.

Attesissimo l’esordio dei campioni in carica e grandi favoriti: il PSG di Kylian Mbappé. La squadra guidata da Thomas Tuchel ricomincerà la propria stagione in Ligue 1, a caccia del terzo titolo consecutivo, contro il Nimes domenica 11 agosto alle ore alle 21:00 al Parco dei Principi.

Ad inaugurare però la prima giornata su DAZN sarà l'anticipo tra altre due “grandi” del calcio francese, Monaco e Lione, in diretta dallo stadio Louis II venerdì 9 agosto alle 20:45. Il Marsiglia di André Villas-Boas, voglioso di riscattarsi dopo una stagione sottotono, esordirà invece contro il Reims di David Guion, sorpresa dello scorso anno, sabato 10 agosto alle ore 17:30.

 Il Lille di Christophe Galtier, giunto alle spalle del PSG nello scorso campionato, farà infine il suo esordio stagionale in casa contro il Nantes domenica 11 agosto alle 15:00.

La programmazione calcistica di DAZN nel weekend include anche una selezione delle migliori partite di Eredivisie, EFL Championship, MLS, Chinese Super League e J1 League giapponese, che gli appassionati potranno seguire in modalità live e on demand.

COSI' SI RIPARTE - Sempre e solo Psg in una Ligue1 che si annuncia scontata e parte domani con il clou Monaco-Lione. I parigini però per ora non hanno fatto cambiamenti (in più il difensore Diallo e il mediano Gueve) con la grana Neymar che vuole tornare al Barca ma la proprietà del Qatar vuole 300 mln. Le due antagoniste alla lontana Lione e Lilla hanno pensato a vendere (Ndombelè e Mendy la prima, Pepè e Leao la seconda) con pochi innesti (Andersen e Mendes, Yazici). A cercare di inserirsi saranno il Monaco (ha preso Martins e ceduto Tielemans) se supererà lo choc della retrocessione sfiorata, il deludente Marsiglia e il regolare St.Etienne. Oltre al clou Monaco-Lione, impegni facili per Marsiglia e Lilla, comodo anche l'esordio del Psg domenica al Parco dei Principi col Nimes. In Olanda il ridimensionato Ajax, dopo il pari in rimonta col Vitesse ospita l'Emmen sabato alle 19.45.

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.
Provalo e attiva  1 MESE GRATIS

VENERDI 9 AGOSTO 2019

  • ore 20:45 Ligue 1 1a Giornata: Monaco vs Lione
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    L'apertura della nuova stagione del campionato francese avviene a Montecarlo, dove il Monaco di Leonardo Jardim prova a ripartire dopo una terribile annata e spera di tornare in Europa. L'esordio, però, non è dei più semplici: di fronte c'è il nuovo Lione di Sylvinho, privato di Fekir, ma forse seconda forza di un campionato alla caccia di un rivale per i campioni del PSG. Come finirà al Louis II?

SABATO 10 AGOSTO 2019

  •  ore 12:00 J1 League 22a Giornata: Oita Trinita vs Vissel Kobe
    A questo punto della stagione, probabilmente in molti si sarebbero attesi le squadre in posizione opposta a quella attuale, ma il match tra Oita Trinita e Vissel Kobe vede i padroni di casa ormai salvi e persino con sogni di AFC Champions League da coltivare. Al contrario, gli ospiti devono cercare di uscire il più rapidamente possibile dalla zona retrocessione per evitare quella che sarebbe una clamorosa sorpresa al contrario.
     
  • ore 13:30 EFL Championship 2a Giornata: Leeds United vs Nottingham Forest
    Telecronaca: Federico Zanon
    La nuova stagione di Championship parte con il botto, specie se si guarda a uno dei big-match di questa seconda giornata: dopo la semifinale dei play-off persa contro il Derby County (poi sconfitto in finale dall'Aston Villa, tornato in Premier League), a Elland Road hanno deciso di proseguire l'avventura con Marcelo Bielsa per continuare la caccia al ritorno nella massima serie. Di contro, il Nottingham Forest riparte da Sabri Lamouchi.
     
  • ore 13:35 Chinese Super League 23a Giornata: Hebei CFFC vs Shandong Luneng
    Quattordici punti di differenza tra lo Shandong Luneng di Graziano Pellé e lo Hebei CFFC di Lavezzi e Mascherano. All’andata è finita 2-0 con doppietta del centravanti italiano, come finirà questa volta?
     
  • ore 17:30 Ligue 1 1a Giornata: Marsiglia vs Reims
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Dopo una stagione complicata, il Marsiglia ha voltato pagina ed è pronto a ripartire. L'obiettivo è chiaro: tornare in Europa ma soprattutto riprendersi un posto nella élite della Ligue 1. Per farlo l'OM si è affidato ad André Villas-Boas: una sfida affascinante per il tecnico portoghese, attorno al quale c'è molta curiosità, tornato in panchina un anno e mezzo dopo l'esperienza cinese. Primo ostacolo il Reims, la sorpresa dello scorso anno.
     
  • ore 19:45 Eredivisie 1a Giornata: Ajax vs Emmen
    Dopo l'esordio in casa del Vitesse, l'Ajax gioca la sua prima partita di Eredivisie all'Amsterdam ArenA davanti ai suoi tifosi. Favoriti i padroni di casa, campioni in carica. Dopo le partenze di de Ligt e de Jong, ten Hag riuscirà a costruire ancora una squadra competitiva?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 1a Giornata: Digione vs Saint Etienne
    Per il Digione la Ligue 1 2019/2020, conquistata nello spareggio contro il Lens, inizia subito con un ostacolo minaccioso: il Saint-Etienne. La squadra di Ghislain Printant vuole replicare la splendida stagione appena pessata, terminata con il quarto posto. Chi inizierà con il piede giusto?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 1a Giornata: Montpellier vs Rennes
    Allo Stade de la Mosson ricomincia la stagione del Montpellier dopo il sesto posto conquistato nello scorso campionato. A sfidarli nella partita inaugurale ci sarà il Rennes che ha già incorniciato il 2019 con la vittoria ai rigori sul PSG nella finale di coppa di Francia.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 1a Giornata: Nizza vs Amiens
    Dopo aver venduto la stella Allan Saint-Maximin al Newcastle, per il Nizza di Vieira sarà più difficile confermare il settimo posto della passata stagione. All’Allianz Arena contro l’Amiens bisogna iniziare con il piede giusto.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 1a Giornata: Angers vs Bordeaux
    Si parte con l’obiettivo di salvarsi, poi si vedrà. Angers e Bordeaux rcominciano la Ligue 1 con il desiderio di migliorare rispettivamente il tredicesimo e il quattordicesimo posto della scorsa stagione. Ci riusciranno?
     
  • ore 22:08 MLS: Seattle Sounders vs New England Revolution
    Bruce Arena ha spinto i New England Revolution lontano dalla zona più bassa della classifica e ora sogna di portare i suoi persino in post-season. Se l'Eastern Conference concede speranze, non sarà facile però superare in trasferta i Seattle Sounders, impegnati in una lotta serrata per prendersi la piazza d'onore dietro il Los Angeles FC nella Western Conference. Inoltre, gli ospiti hanno vinto una sola volta in sei visite nel nord-ovest del paese.

DOMENICA 11 AGOSTO 2019

  • ore 01:38 MLS: Columbus Crew vs FC Cincinnati
    Due anni fa, la prima sfida assoluta tra Columbus Crew e FC Cincinnati si giocò in MLS Cup, con l'allora semi-professionista franchigia che ebbe la meglio sulla squadra di Berhalter. Oggi lo scenario sembra molto diverso: la partita vede protagonisti i due fanalini di coda della Eastern Conference, con gli ospiti che hanno affrontato la loro prima stagione di sempre con diverse difficoltà. Come finirà al MAPFRE Stadium?
     
  • ore 01:38 MLS: Toronto FC vs Orlando City
    Il Toronto FC rimane nella scia delle squadre in lotta per la Eastern Conference e spera di sfruttare la sfida casalinga contro l'Orlando City per racimolare altri tre punti, magari contando anche sui precedenti favorevoli: gli ospiti non hanno mai vinto al BMO Field nella loro breve storia in MLS, subendo quattro sconfitte e ottenendo un solo pareggio. Riuscirà la franchigia della Florida a invertire la tendenza?
     
  • ore 02:08 MLS: Dallas vs Minnesota United
    Al Toyota Stadium Dallas ospita i Minnesota United per la gara di MLS. Negli ultimi cinque precedenti tre vittorie per i padroni di casa e due per gli ospiti: si prospetta una sfida equilibrata. Come finirà?
     
  • ore 02:38 MLS: Sporting Kansas City vs Real Salt Lake
    Al Children's Mercy Park lo Sporting Kansas City ospita il Real Salt Lake per la gara di MLS. Sulla carta una partita equilibrata: negli ultimi cinque precedenti due vittorie per gli ospiti e solo una invece per i padroni di casa. Come finirà stavolta? Segui lo spettacolo della MLS su DAZN!
     
  • ore 03:08 MLS: Colorado Rapids vs San José Earthquakes
    Negli ultimi cinque precedenti i Colorado Rapids hanno vinto per ben tre volte. Riuscirà la squadra allenata da Matías Almeyda a infrangere il tabù? Come finirà al Dick's Sporting Goods Park?
     
  • ore 03:25 MLS: Chicago Fire vs Montreal Impact
    Stessa Conference, situazioni diverse. I Chicago Fire vivono una delle peggiori annate degli ultimi anni, mentre i Montreal Impact sperano di potersi aggrappare al gruppone di testa della Eastern Conference. La sfida del SeatGeek Stadium vede scontrarsi due franchigie che sperano di cambiare il proprio destino stagionale tramite questa gara: come finirà?
     
  • ore 05:08 MLS: Portland Timbers vs Vancouver Whitecaps
    Nella Western Conference, i Vancouver Whitecaps stanno vivendo un'annata difficile e forse rappresentano la delusione a Ovest. Diverso il discorso per i Portland Timbers, fino a poco tempo fa coinvolti nella lotta nei bassifondi, ma ora risaliti grazie a un periodo positivo. Sotto la spinta del proprio pubblico al Providence Park, i padroni di casa sperano di centrare altri punti in quello che può essere considerato un derby.
     
  • ore 13:35 Chinese Super League 23a Giornata: Beijing Guoan vs Guangzhou Evergrande
    La madre di tutte le partite di questa stagione, forse la sfida che designerà o meno se ci sarà un passaggio di consegne. Il Beijing Guoan ospita il Guangzhou Evergrande ed è un match decisivo: gli ospiti guidati da Cannavaro hanno volato durante l'estate, ma i padroni di casa - che hanno inspiegabilmente esonerato Roger Schmidt, Bruno Génésio è il nuovo allenatore - sperano di strappare un successo che li terrebbe ancora in corsa per il titolo.
     
  • ore 15:00 Ligue 1 1a Giornata: Lille vs Nantes
    Telecronaca: Alberto Santi
    Dopo il secondo posto dello scorso anno, il Lille non è più una sorpresa. La squadra di Christophe Galtier non può nascondere i propri obiettivi: confermarsi dopo la passata stagione e chissà, sognare di provare a dar fastidio al PSG nella corsa al titolo. Non sarà facile, ma per farlo è essenziale partire con il piede giusto, ospitando al Pierre Mauroy il Nantes di Vahid Halilhod?ic.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 1a Giornata: Strasburgo vs Metz
    I vincitori dell’ultima Coupe de la Ligue contro i dominatori della Ligue 2. Strasburgo – Metz non è una partita qualunque, ma una partita ricca di spunti, ambizione e talento.
     
  • ore 20:00 Eredivisie 1a Giornata: PSV Eindhoven vs ADO Den Haag
    Dopo aver perso il titolo al foto-finish, il PSV Eindhoven di Mark van Bommel riparte dal proprio pubblico per una nuova stagione e la speranza di riconquistare il titolo. Di fronte c'è l'ADO Den Haag, reduce da una buona annata (9° nel 2018/19) e voglioso di sorprendere i favoriti della vigilia.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 1a Giornata: Paris Saint Germain vs Nîmes
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    È il momento dei campioni in carica. Il Paris Saint-Germain inizia la sua stagione in Ligue 1, a caccia del suo terzo titolo consecutivo, il settimo in otto anni. La marcia della squadra di Thomas Tuchel riparte dal Parco dei Principi, dove ospita il Nîmes, una delle rivelazioni della scorsa stagione, quando da neo-promossa ha chiuso al 9° posto, il suo migliore di sempre.
     
  • ore 22:03 MLS: Atlanta United vs New York City
    Grande spettacolo al Mercedes Benz Stadium dove l'Atlanta United ospita New York City per la sfida di MLS. Sfida d'alta classifica per la Eastern Conference. Come finirà?

LUNEDI 12 AGOSTO 2019

  • ore 00:08 MLS: Philadelphia Union vs Houston Dynamo
    Al Talen Energy Stadium Philadelphia ospita gli Houston Dynamo per la gara di MLS. Negli ultimi cinque precedenti tre vittorie per i padroni di casa e solo una per gli ospiti. Come finirà stavolta?
     
  • ore 01:50 MLS: DC United vs Los Angeles Galaxy
    Rooney contro Ibra: sfida spettacolare in MLS tra i DC United e i Los Angeles Galaxy. Come finirà all'Audi Field?
     
  • ore 04:05 MLS Los Angeles FC vs New York Red Bulls
    Nell'ultima gara di questa giornata di MLS, la capolista della Western Conference sfida una delle franchigie più conosciute a Est. Los Angeles FC contro New York Red Bulls potrebbe diventare una grande classica negli anni a venire, ma per ora gli ospiti sperano di accorciare il distacco sul gruppo di testa nella propria Conference, mentre i padroni di casa viaggiano spediti a Ovest.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.
Provalo e attiva  1 MESE GRATIS

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ricordo in musica di Lucio Dalla proprio nel suo ''4 Marzo''

    E' una Bologna commossa quella che si appresta a vivere un lungo giorno di lutto cittadino proclamato dal Comune per la morte di Lucio Dalla, spentosi lo scorso 1 marzo in Svizzera a 68 anni. La camera ardente, allestita nel cortile d'onore di palazzo D'Accursio,
    T
    Televisione
      domenica, 04 marzo 2012
  • Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supe...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 agosto 2012
  • Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria

    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che an...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011