Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 23 - 25 Agosto 2019

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 23 - 25 Agosto 2019

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 24 agosto 2019 | 12:25

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 23 - 25 Agosto 2019Continua la grande stagione di calcio europeo su DAZN [clicca qui per attivare un mese gratuito] con la seconda giornatade LaLiga Santander, in esclusiva sulla piattaforma di streaming.

La programmazione calcistica di DAZN nel weekend include anche una selezione delle migliori partite di Ligue 1, Eredivisie, MLS e J1 League giapponese, che gli appassionati potranno seguire in modalità live e on demand. 

LA SITUAZIONE - Il rocambolesco ko del Barca a Bilbao infiamma la Liga, ora i catalani provano a rimettersi in carreggiata ospitando domenica il Betis mentre il Real, dopo un precampionato zoppicante, è in testa e prova a dare il bis ospitando il Valladolid. Non dovrebbe faticare troppo neanche il nuovo Atletico di Simeone in casa del Leganes. Verifica anche per il Siviglia di Monchi che gioca in casa del Granada reduce dallo scoppiettante 4-4 col Villarreal. Inizio rallentato anche per il Valencia che è impegnata nella trasferta di Vigo. Dopo l'inopinata sconfitta di Rennes il Psg cerca vendetta ospitando domenica il Tolosa. Ma quest'anno dovrà fare i conti con un Lione molto agguerrito, che guida la classifica e martedì giocherà a Montpellier. Delle altre due capoliste, il Rennes è impegnato a Strasburgo, il Nizza nel derby col Marsiglia che ha cominciato male. Ancora peggio il Monaco, a zero punti, che prova a ripartire ospitando il Nimes.
 

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.
Provalo e attiva  1 MESE GRATIS

VENERDI 23 AGOSTO 2019

  • ore 12:30 J1 League 24a Giornata: Sagan Tosu vs Vissel Kobe
    La classifica avrebbe suggerito il classico scontro-salvezza tra Sagan Tosu (16°) e Vissel Kobe (15°), ma gli occhi dle mondo erano puntati principalmente su un profilo: Fernando Torres. Lo spagnolo era all'ultima gara della sua carriera, in uno scenario appositamente costruito per il suo addio. Tuttavia, i padroni di casa puntavano alla vittoria, che li avrebbe spinti fuori dalla zona retrocessione, costringendo gli ospiti a prendere il loro posto nella posizione riservata allo spareggio-salvezza di dicembre.
     
  • ore 20:00 Liga 2a Giornata: Granada vs Siviglia
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Il Granada debutta davanti al suo pubblico. Tornata in Liga dopo due stagioni, la squadra biancorossa torna in scena nella massima serie all'Estadio Nuevo de Los Carmenes, affrontando il Siviglia: una sfida accesa, un derby andaluso, ma sopratutto, la prima occasione per i tifosi granadini di ammirare da vicino Roberto Soldado, fiore all'occhiello del mercato estivo
     
  • ore 22:00 Liga 2a Giornata: Levante vs Villarreal
    Soltanto un mese fa Levante e Villarreal si affrontavano in amichevole, vinta per 2-1 dal Submarino Amarillo. Ora, però, le due squadre si affrontano in campionato, all'Estado Ciutat de Valencia, con in palio una posta decisamente più importante: tre punti per iniziare la stagione per il verso giusto.

SABATO 24 AGOSTO 2019

  • ore 02:08 MLS Orlando City vs Atlanta United
    Il successo contro Portland ha regalato ad Atlanta la vetta della Eastern Conference. La squadra di Frank de Boer, campione in carica, è la più in forma del momento: per mantenere il primato, però, occorre vincere ad Orlando, contro un City invischiato nella bagarre per il settimo posto.
     
  • ore 04:08 MLS Portland Timbers vs Seattle Sounders
    È una delle rivalità più sentite e accese del "soccer". È una sfida che, a poche giornate dalla fine della regular season, vale tantissimo. Portland e Seattle sono separate da soli tre punti, fondamentali nella corsa ai playoff della Western Conference.
     
  • ore 17:00 Liga 2a Giornata: Osasuna vs Eibar
    L'Osasuna è tornato in Liga dopo due stagioni. El Sadar torna quindi ad essere lo scenario della massima serie spagnola: il debutto della squadra di Jagoba Arrasate davanti al proprio pubblico è già da brividi, contro una diretta concorrente per la salvezza come l'Eibar. È soltanto la seconda giornata, ma sono già tre punti pesanti.
     
  • ore 19:00 Liga 2a Giornata: Real Madrid vs Valladolid
    Telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Gobbi
    È l'esordio davanti al proprio pubblico del nuovo Real Madrid targato Zinedine Zidane. Dopo il debutto a Vigo, i blancos disputano il primo match casalingo della stagione ospitando il Valladolid. L'attesa del pubblico madrileno è tutta per Eden Hazard, fiore all'occhiello del mercato estivo, l'uomo scelto per riprendere il ciclo vincente.
     
  • ore 20:00 Ligue1 3a Giornata: Digione vs Bordeaux
    Dopo un brutto avvio in casa, il Digione è già sotto pressione: allo Stade GastonvsGérard arriva il Bordeaux di Paulo Sousa, che in questa stagione in trasferta è stato vittima dell'Angers all'esordio. Vietato sbagliare per entrambe: chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:00 Liga 2a Giornata: Celta Vigo vs Valencia
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Due match casalinghi in avvio, due match da brividi. Dopo il Real Madrid è il turno del Valencia di far visita a Balaídos. Lo scorso anno fu una sfida accesa, decisa da un gol di Rodrigo nel finale. L'attaccante spagnolo ha però lasciato la squadra di Marcelino: chi sarà decisivo stavolta?
     
  • ore 21:00 Liga 2a Giornata: Getafe vs Athletic Bilbao
    Dopo aver sfiorato la qualificazione in Champions lo scorso anno, il Getafe ha tutta l'intenzione di riprovarci. Il debutto casalingo degli uomini di José Bordalás, però, non è dei più agevoli, contro un Athletic a differenza della passata stagione vuole essere protagonista sin da subito della corsa all'Europa.

DOMENICA 25 AGOSTO 2019

  • ore 01:08 MLS New York City vs New York Red Bulls
    È lo Hudson River Derby, una rivalità "giovane", cominciata soltanto nel 2015, tra i due club della Grande Mela. City e Red Bulls si ritrovano per il loro secondo confronto stagionale, a un mese di distanza dal primo, vinto per 2-1 dai Metros. Allo Yankee Stadium, però, c'è in palio molto di più della supremazia cittadina: ci sono tre punti chiave per un piazzamento in ottica playoff della Eastern Conference.
     
  • ore 01:38 MLS Philadelphia Union vs DC United
    Al Talen Energy Stadium i Philadelphia Union ospitano i DC United per la gara di MLS. Ospiti che dovranno fare a meno della loro stella, Wayne Rooney, tornato in Inghilterra al Derby County. La squadra allenata da Ben Olsen negli ultimi cinque scontri diretti inoltre non ha mai vinto contro i padroni di casa. Che sia la volta buona?
     
  • ore 01:38 MLS Toronto FC vs Montreal Impact
    Primo di tre derby nel giro di un mese, con le due squadre che si affronteranno in poche settimane anche nella finale del Canadian Championships. Il primo atto, invece, mette in palio tre punti che fanno gola a entrambe le squadre, appaiate nella corsa per un posto ai playoff della Eastern Conference.
     
  • ore 01:38 MLS New England Revolution vs Chicago Fire
    Al Gillette Stadium i New England Revolution ospitano Chicago per la gara di MLS. Negli ultimi cinque scontri diretti i padroni di casa non sono mai riusciti a battere la squadra di Bastian Schweinsteiger. Riusciranno a interrompere il tabù?
     
  • ore 04:08 MLS San Josè Earthquakes vs Vancouver Whitecaps
    Dopo la vittoria in trasferta per 3-1 degli Earthquakes del mese scorso, San José e Vancouver si ritrovano all'Avaya Stadium, in California. Incontro di fondamentale importanza soprattutto per i padroni di casa, impegnati nella corsa ai playoff della Western Conference: un passo falso potrebbe costare caro.
     
  • ore 04:08 MLS Real Salt Lake vs Colorado Rapids
    La postseason è sempre più vicina e il margine di errore è sempre più ridotto. È così per il Real Salt Lake, in corsa per la seconda piazza della Western Conference, ma soprattutto per i Colorado Rapids, all'ultima chance per restare aggrappati al treno che porta al settimo posto e quindi a disputare i playoff.
     
  • ore 15:00 Ligue 1 3a Giornata: Monaco vs Nimes
    Per il Monaco di Leonardo Jardim la prima giornata di Ligue 1 è stata una vera e propria doccia fredda: iniziare il campionato in salita non era certo nei progetti della società del Principato, che però si ritrova al secondo match casalingo della stagione con già diversi enigmi da risolvere. Avversario di oggi è il Nîmes: come finirà? Segui la Ligue 1 su DAZN!
     
  • ore 17:00 Ligue 1 3a Giornata: Strasburgo vs Reims
    È un mese d'agosto frenetico per lo Strasburgo, diviso tra l'impegno delle qualificazioni all'Europa League e un avvio di Ligue 1 che non ha convinto tutti, con un 1vs1 in casa contro il Metz. Ora il Racing torna allo Stade de la Meinau, e ospita il Rennes reduce dalla trasferta di campionato a Parigi. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 17:00 Liga 2a Giornata: Alavés vs Espanyol
    Seconda giornata di Liga per Alavés e Espanyol che si affrontano al Mendizorroza. Un mercato importante quello dei catalani che hanno comprato Matías Vargas dal Velez sborsando più di dieci milioni di euro. Negli ultimi cinque precedenti regna un grande equiibrio: due vittorie per parte. Si preannuncia una grande partita. Come finirà? Segui la Liga su DAZN!
     
  • ore 17:00 Liga 2a Giornata: Malloca vs Real Sociedad
    Prima gara stagionale davanti ai proprio tifosi per il Maiorca che all'Estadi de Son Moix ospita la Real Sociedad per la seconda di campionato. Grande equilibrio negli ultimi cinque scontri diretti: due vittorie per i padroni e tre per gli ospiti. Si preannuncia una partita molto combattuta. Come finirà?
     
  • ore 19:00 Liga 2a Giornata: Leganes vs Atletico Madrid
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Dopo le partenze di Rodri e Griezmann l'Atletico vuole ripartire affidandosi alla classe di Joao Felix. Prima trasferta in questa Liga per i colchoneros che sfidano all'Estadio Municipal de Butarque il Leganés. Negli ultimi cinque precedenti la squadra di Simeone ottenendo tre vittorie e due pareggi. Come finirà stavolta?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 3a Giornata: Paris Saint Germain vs Tolosa
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Dopo l'esordio vincente, il Paris Saint Germain ritrova il pubblico del Parc des Princes. Gli uomini di Tuchel affrontano il Tolosa, che già l'anno scorso aveva impensierito i parigini, nella sfida decisa dal gol di Cavani. Ci riuscirà anche stavolta?
     
  • ore 21:00 Liga 2a Giornata: Barcellona vs Betis
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Debutto casalingo per il Barcellona, che davanti al pubblico del Camp Nou affronta il Betis. Per i tifosi blaugrana è la prima occasione per vedere da vicino Antoine Griezmann, il colpo dell'estate, chiamato a rinforzare ulteriormente i blaugrana, a caccia della terza Liga consecutiva.

LUNEDI 26 AGOSTO 2019

  • ore 00:15 MLS FC Cincinnati vs Columbus Crew
    Sfida tra i due fanalini di coda della Eastern Conference. Ma mentre per la squadra di Cincinnati la stagione è praticamente già terminata, i Columbus Crew ancora nutrono qualche speranza di giocare la postseason: l'unico risultato possibile, però, è la vittoria.
     
  • ore 02:25 MLS FC Dallas vs Houston Dynamo
    Secondo capitolo del Texas Derby. Dopo la vittoria per 2vs1 dei Houston Dynamo, le due squadre si ritrovano al Toyota Stadium di Dallas. Una partita dal duplice valore: in palio, oltre a tre punti fondamentali nella corsa al settimo posto della Western Conference, anche "El Capitán", trofeo destinato a chi si aggiudica la serie al termine della stagione. Segui la MLS su DAZN!
     
  • ore 04:40 MLS Los Angeles FC vs Los Angeles Galaxy
    El Tráfico, atto secondo. Il Banc of California Stadium è il teatro del secondo derby di Los Angeles della stagione, fondamentale soprattutto per i Galaxy, in cerca di punti per scalare posizioni in vista dei playoff. Sarà un'altra grande sfida tra Carlos Vela e Zlatan Ibrahimovic, dopo le reciproche provocazioni e il pirotecnico 2vs3 di un mese fa, con la doppietta del messicano e la tripletta dello svedese.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte DigitalvsNews:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.
Provalo e attiva  1 MESE GRATIS

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video