Digital News | Palinsesti | Video - 20 aprile 2025, 11:55 - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
DAZN Serie B 4a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti - immagine di copertura per i programmi TV

DAZN Serie B 4a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Logo DAZN - Palinsesti e Programmi TV
D
Programmi DAZN
Logo del canale DAZN - Programmazione completa
D
Palinsesti DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

venerdì, 20 settembre 2019 | Ore: 17:10

DAZN Serie B 4a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN  trasmetterà tutte le partite della 4a Giornata di Serie BKT: si parte con l’anticipo Frosinone - Venezia (venerdì alle 21:00) per arrivare al posticipo Trapani Salernitana (domenica alle 21:00). Sabato sono in programma gli altri incontri, tra cui spicca la sfida tra il Pescara e la capolista Virtus Entella (alle ore 15:00). Tre le primissime inseguitrici dei liguri per la vetta: il Benevento, che ospita il Cosenza, il Perugia, in scena al Picco contro lo Spezia, e il Pisa, in campo a Verona contro il Chievo. Cerca riscatto dopo due k.o consecutivi la Cremonese che riceve il Crotone di Stroppa, per l’Empoli invece c’è il Cittadella. Va a caccia dei primi punti il Livorno che affronta un’altra rivelazione del torneo: il Pordenone. Trasferta a Castellammare per l’Ascoli.

E per la prima volta la Serie B targata DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 9 dei 10 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”). Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea .

ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019 - DAZN offre  agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 4a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 20 SETTEMBRE 2019

  • ore 21:00 Serie B 4a Giornata: Frosinone vs Venezia (diretta) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Angelo Battisti
    Dopo due sconfitte consecutive in trasferta, il Frosinone torna al Benito Stirpe per ricucire il rapporto con la vittoria. Di fronte avrà un Venezia con gli stessi punti in classifica (3) e desideroso di replicare il successo sul campo del Trapani. Un solo precedente in terra ciociara tra le due squadre: vittoria dei giallazzurri di casa 2-1, nella B 2017/18.

SABATO 21 SETTEMBRE 2019

  • ore 15:00 Serie B 4a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 4a Giornata: Benevento vs Cosenza (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Bordocampo ed interviste: Silver Mele
    Il Benevento di Filippo Inzaghi è alla ricerca della seconda vittoria consecutiva tra le mura amiche. Di fronte avrà un Cosenza già a un passo dalla disperazione con tre sconfitte consecutive e un solo punto in classifica.  Nei 19 precedenti ufficiali in terra sannita bilancio di 10 vittorie giallorosse (ultima 4-2 nella B 2018/19), 7 pareggi (ultimo 0-0 nella Lega Pro 2015/16) e 2 affermazioni calabresi (ultima 2-1 nella C-1 1980/81). Dal giorno dell’ultima vittoria rossoblu, 9 sfide al Vigorito con 4 successi dei padroni di casa e 5 pareggi. Il Benevento è inoltre una delle due cooperative del gol nella B 2019/2020, alla pari dell’Ascoli: 5 giocatori in gol per giallorossi e bianconeri. I campani vanno in gol, in casa, da 11 partite consecutive di campionato: 27 i gol sanniti con ultimo stop il 9 dicembre 2018, 0-1 contro l’Hellas Verona. Di contro subiscono reti da 9 partite ufficiali (20 gol totali subiti), con ultima porta inviolata il 16 febbraio scorso, 1-0 sul Cittadella, in B. Il Cosenza non trova la via della rete in trasferta da 270’: ultima rete firmata Palmiero al 90’ del successo per 2-1 a Salerno, in data 5 maggio scorso.
     
  • ore 15:00 Serie B 4a Giornata: Cremonese vs Crotone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    L'unico successo ottenuto fin qui dal Crotone è stato proprio lontano da casa; al contrario, la Cremonese è stata sconfitta nell'unica partita disputata al Giovanni Zini. Sembra una sfida a senso unico, ma sarà invece tutta da vivere. Due confronti ufficiali allo Zini, con padroni di casa sempre vittoriosi e senza subire reti: ultima volta 1-0 l’anno scorso, in B.
     
  • ore 15:00 Serie B 4a Giornata: Empoli vs Cittadella (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Una sola vittoria e due pareggi: questo è stato l'avvio di campionato dell'Empoli, una delle squadre favorite per la promozione. I toscani dovranno lottare, soprattutto contro il Cittadella, ripartito con un successo dopo le due batoste prima della sosta. Ne vedremo delle belle al Castellani.  Sono 10 i confronti ufficiali al Castellani fra le due squadre: in bilancio 5 successi toscani (ultimo 1-0 nella B 2012/13), 1 pareggio (0-0 nella B 2001/02) e 4 affermazioni venete (ultima 3-0 nella Coppa Italia 2018/19). Negli ultimi 3 incroci ad Empoli, padroni di casa sempre k.o. e senza gol, con digiuno che ammonta a 302’, ultima rete firmata Croce al 58’ dell’ultima gara vinta dagli azzurri, 1-0 nella B 2012/13. L’Empoli non perde in B da 31 giornate, tra vecchia e nuova stagione: 19 vittorie e 12 pareggi lo score toscano, con ultimo k.o. l’1-2 a Vercelli dell’11 novembre 2017. In casa azzurri in rete da 12 partite ufficiali consecutive, per un totale di 25 reti con ultimo stop il 29 dicembre 2018, 0-1 in A contro l’Inter. Nella sola Serie B Empoli in gol al Castellani da 19 incontri di fila (44 reti totali) ed ultimo stop proprio con i granata veneti, 0-1 il 23 settembre 2017.
     
  • ore 15:00 Serie B 4a Giornata: Juve Stabia vs Ascoli (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Bordocampo ed interviste: Alfonso Maria Avagliano
    Solo alla scorsa giornata la Juve Stabia è riuscita ad ottenere il primo punto, fermando il Perugia in inferiorità numerica. La squadra campana vuole ora sfruttare l'onda emotiva per ottenere la prima vittoria, ricevendo al Romeo Menti l'Ascoli. I confronti ufficiali al Menti sono 7: 3 le vittorie campane (ultima 2-1 nella B 2011/12), 3 i pareggi (ultimo 1-1 nella B 2012/13), 1 successo bianconero (3-2 nella C-1 1996/97). In queste 7 gare padroni di casa sempre a segno, per un totale di 12 marcature. La Juve Stabia tornata in Serie B, da cui mancava dal 2013/14, non vince in categoria da 23 partite, con bilancio di 8 pareggi e 15 sconfitte. L’ultima vittoria campana tra i cadetti risale al 25 gennaio 2014, 2-1 al Menti sul Pescara. L’Ascoli una delle due cooperative del gol nella B 2019/2020, alla pari del Benevento: 5 giocatori in gol per bianconeri e giallorossi. Un solo successo esterno bianconero nelle ultime 9 trasferte ufficiali, 2-1 a Padova, in B, il 2 aprile scorso; nel mezzo si contano 3 pareggi e 5 sconfitte.
     
  • ore 15:00 Serie B 4a Giornata: Livorno vs Pordenone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Salvatore Marino
    Tre sconfitte, quattro gol subiti e nessuno segnato: è stato un inizio tremendo per il Livorno, già relegato sul fondo della classifica. La squadra di Roberto Breda è già a un bivio nella sua stagione. Serve una vittoria, contro il Pordenone, già candidato a rivelazione del campionato. Primo confronto ufficiale all’Ardenza fra le due squadre. Gara 1000 nella Serie B, dal 1929/30 ad oggi, considerando le sole gare di regular season, per il Livorno. Il bilancio amaranto è di 371 vittorie, 305 pareggi e 323 sconfitte, con esordio assoluto datato 20 settembre 1931, Livorno-Atalanta 2-0 con i gol di Silvestri e Lenzi. Il Livorno a digiuno di reti da 418′. L’ultima rete amaranto risale al 32’ del match pareggiato 1-1 a Padova l’11 maggio scorso in B, firmata da Giannetti.
     
  • ore 15:00 Serie B 4a Giornata: Pescara vs Virtus Entella (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Federico Puma
    Tre partite, tre vittorie, con tre gol fatti e nessuno subito. L'Entella ha superato anche le più rosee aspettative in questo avvio di campionato. La trasferta di Pescara, però, rappresenta già un test impegnativo per i ragazzi di Roberto Boscaglia.  A Pescara 3 precedenti ufficiali con padroni di casa ancora imbattuti: 2 vittorie abruzzesi (ultima 2-0 nella B 2015/16) ed 1 pareggio (2-2 nella B 2017/18). In questi 270’ biancazzurri di casa sempre in gol, 8 marcature totali. Gli abruzzesi sono imbattuti da 9 partite interne in B, esclusi playoff: 6 vittorie e 3 pareggi il bilancio abruzzese, con ultimo k.o. datato 3 febbraio scorso, 1-5 dal Brescia. Nelle ultime 6 giornate di Serie B la Virtus Entella ha sempre chiuso le proprie gare con il punteggio di 1-0: 4 vittorie (l’ ultima del 2017/18 e 3 su 3 nel 2019/20) e 2 sconfitte (nel finale di stagione 2017/18). I liguri – pertanto – non incassano gol in B da 405’, con ultima rete subita proprio in un Virtus Entella-Frosinone 0-1, autore Dionisi al 45’ (12 maggio 2018).
     
  • ore 15:00 Serie B 4a Giornata: Spezia vs Perugia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Bordocampo ed interviste: Lorenzo Marrucci  
    Dopo il debutto vincente, lo Spezia è caduto per ben due volte. Nell'ultimo turno, invece, il Perugia non è andato oltre il pareggio. Due squadre che, per motivi diversi, vogliono invertire il trend e ritrovare i tre punti. Sarà una bella lotta all'Alberto Picco. Perugia mai vittorioso nei 7 precedenti al Picco: in bilancio 5 vittorie per i padroni di casa (ultimo 4-2 nella B 2017/18) e 2 pareggi (ultimo 1-1 nella B dell’anno scorso).Da ricordare che – nella stagione 1941/42 – esistevano due squadre a La Spezia, quella attuale che militava in Serie B e quella dei Dipendenti Municipali, che – in serie C – incrociò i grifoni umbri, vincendo 7-1 in casa e perdendo 0-3 a Perugia. Gara numero 100 in B per Paolo Bartolomei, che ha vestito finora le maglie di Cittadella e Spezia. Esordio il 27 agosto 2016, Bari-Cittadella 1-2.  Al Picco padroni di casa in rete 14 volte nelle ultime 15 gare ufficiali disputate, unico stop nello 0-2 subito dal Padova, 9 marzo scorso. Nelle altre 14 partite, i gol liguri sono stati in totale 28. Il Perugia è la squadra che nella Serie BKT 2019/20 guadagna il maggior numero di punti nelle riprese rispetto al 45’ dopo 3 turni: +4.
     
  • ore 18:00 Serie B 4a Giornata: Chievo Verona vs Pisa (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Bordocampo ed interviste: Andrea Moretto
    Una sfida quasi inedita della provincia italiana: Chievo e Pisa si incontrano per la terza volta in assoluto, dopo che le due squadre si affrontarono nel 2007-08. Due pareggi, che sono anche gli unici precedenti disponibili. Ora le squadre di Marcolini e D'Angelo si scontrano nuovamente al Bentegodi con gli ospiti che hanno avuto una buona partenza in campionato. A Verona esiste un solo precedente ufficiale: 2-2 nella Serie B 2007/08. Uno dei due gol clivensi fu segnato da Vincenzo Italiano, attuale coach dello Spezia. Il Chievo ha vinto una gara ufficiale in casa per l’ultima volta il 29 dicembre 2018, 1-0 in A sul Frosinone. Da allora veronesi di scena al Bentegodi 11 volte, con score di 5 pareggi e 6 sconfitte. Pisa imbattuto in gare di campionato, inclusi i play-off di Lega Pro, da 26 match, di cui 18 vinti ed 8 pareggiati. Ultimo stop nerazzurro ad Arezzo, 0-1 in Serie C,  il 23 gennaio scorso. Nerazzurri in gol consecutivamente da 12 trasferte: i gol toscani sono stati, nel periodo, 25. Ultimo stop proprio nella gara di Arezzo sopracitata.

DOMENICA 22 SETTEMBRE 2019

  • ore 21:00 Serie B 4a Giornata: Trapani vs Salernitana (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Luca Tutone
    Il neo-promosso Trapani è tornato in cadetteria e sfida la Salernitana in un particolare derby cromatico. I padroni di casa sono partiti con il piede sbagliato (tre sconfitte consecutive), mentre gli ospiti sperano di mantenere la zona play-off sotto la guida di Gian Piero Ventura. In Sicilia i confronti ufficiali tra le due squadre sono 19 e la formazione ospite non ha mai vinto: 11 i successi del Trapani (ultimo 1-0 nella B 2016/17), 8 i pareggi (ultimo 1-1 nella serie B 2015/16). Tra l’ultima e l’attuale stagione in B, Trapani reduce da 6 sconfitte di fila.

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Amstel Gold Race 2025 in Diretta Esclusiva su Eurosport / Discovery+ con le Star del Ciclismo

    Dopo il Giro della Fiandre, per la prima volta in Italia anche l'Amstel Gold Race sarà trasmessa in esclusiva da Eurosport 1, domenica 20 aprile alle 14:30 e in streaming su Discovery+, (visibile su Sky, Dazn, Tim Vision e sul channel extra di Amazon Prime) e live streaming su Discovery+ con il commento di Luca Gregorio, Riccardo Magrini e Moreno Moser, protagonisti poi del post-gara sul CANALE YOUTUBE DI EUROSPORT ITALIA. preceduta dalla gara femminile in...
    S
    Sport
     domenica, 20 aprile 2025
  • DIAMANTI di Ferzan Ozpetek in prima TV Sky Cinema e NOW con un cast stellare

    Il film italiano più visto al cinema nel 2024. Il ritorno di Ferzan Ozpetek. Un firmamento di stelle nel cast. Tutto questo è DIAMANTI, il film Sky Exclusive in arrivo in prima TV a Pasqua in esclusiva su Sky Cinema e NOW, in onda domenica 20 aprile alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. DIAMANTIha incantato milioni di...
    S
    Sky Italia
     domenica, 20 aprile 2025
  • Buona Pasqua 2025 🥚 Sport, Relax e Speranza su Digital-News e Digital-Forum 🐣

    Anche per il pubblico di Digital-News, da sempre attento al mondo dello sport, della televisione e dell’intrattenimento, la Pasqua rappresenta un’occasione preziosa per allentare il ritmo quotidiano. In un periodo in cui la stagione calcistica prosegue senza sosta, regalando emozioni e colpi di scena anche durante le festività, questa pausa primaverile diventa l’opportunità perfetta per rallentare e riscoprire l’importanza dei...
    S
    Satellite / Estero
     domenica, 20 aprile 2025
  • Serie A 2024/25 - Diretta Sky e NOW 33a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 19 Aprile alle 20:45 | ROMA - HELLAS VERONA Domenica 20 Aprile alle 18:00 | BOLOGNA - INTER   Lunedi 21 Aprile alle 12:30 |  TORINO - UDINESEPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in streaming su NOW torna in campo la Serie A...
    S
    Sky Italia
     sabato, 19 aprile 2025
  • Serie A 2024/25 - Diretta DAZN 33a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Serie A NON STOP A Pasqua la Serie A non si ferma: i big-match Milan-Atalanta, Bologna-Inter e altre 8 partite tra sabato, domenica e lunedì Solo su DAZN, sia in diretta streaming sia on demand per non perderti neanche un istante di tutte le emozioni della tua squadra del cuore e non solo  Scopri le voci che ti accompagneranno nella prossima giornata di Serie A Enilive, in campo nel weekend di Pasqua. Tutta la Serie A Enilive è solo su DAZN: 7 partite in...
    D
    DAZN
     sabato, 19 aprile 2025
  • Serie A 2024 - 2025, Calendario 33 - 34 - 35 Giornata diretta tv DAZN e Sky Sport

    Tutta la Serie A Enilive è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co − esclusiva a giornata. Attiva ora.   Pasqua con la Serie A Enilve! L’ultima volta che la Serie A era scesa in campo nel giorno di Pasqua, correva l’anno 1978 ed era domenica 26 marzo. In quel caso giocarono tutte le squadre partecipanti al campionato e, per rimanere sull’attualità, l’Inter vinse a Bergamo, 1-0 contro l’Atalanta...
    S
    Sport
     venerdì, 18 aprile 2025
  • Pechino Express: le emozioni di ieri sera su Sky e NOW in Thailandia prima del Nepal

    Ultima estenuante tappa in Thailandia per i viaggiatori di Pechino Express, che ieri hanno lottato contro la fatica e sfidato condizioni climatiche talvolta proibitive per aggiudicarsi i biglietti per il Nepal, terzo e ultimo Paese della rotta di questa edizione. Il conduttore Costantino della Gherardesca e il suo inviato speciale Fru hanno guidato le coppie lungo i 228 km che separano Tha Ton dalla città di Chiang Rai, e la classifica al termine della tappa ha riservato...
    S
    Sky Italia
     venerdì, 18 aprile 2025
  • Gangs of London 3: torna su Sky e NOW il cult action tra vendette e caos criminale

    Violentissime lotte per il potere, dagli esiti sempre più imprevedibili, imperversano per le strade della capitale britannica nel nuovo teaser di GANGS OF LONDON, il pluripremiato action thriller Sky Original con Sọpẹ́ Dìrísù e Joe Cole che torna coi nuovi episodi dal  18 aprile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW Nella terza stagione, la famiglia Dumani, per cui ora lavora l’ex poliziotto diventato gangster...
    S
    Sky Italia
     venerdì, 18 aprile 2025
  • Discovery Channel celebra 40 anni con una maratona-evento tra icone factual e iniziative globali

    Discovery Channel (in Italia su SKY al canale 407) è pronto a celebrare il quarantesimo anniversario onorando la sua lunga missione di ispirare curiosità e meraviglia sul mondo naturale. Le celebrazioni si svolgeranno nel corso di tutto l’anno, sia negli Stati Uniti che nei mercati internazionali, e vedranno attivarsi programmazioni speciali, attività e contenuti sui social media, sviluppi nel consumer products e un trailer dedicato che...
    T
    Televisione
     giovedì, 17 aprile 2025
  • Su Prime Video le semifinali UEFA Champions League Barcellona vs Inter e PSG vs Arsenal

    Mercoledì 30 aprile – Barcellona vs InterMercoledì 7 maggio – PSG vs Arsenal La UEFA Champions League prosegue la sua corsa verso la finalissima che quest’anno si giocherà a Monaco di Baviera. Dopo i risultati di ieri si sono delineate le semifinali della competizione. A scendere in campo su Prime Video per la gara di andata saranno le stelle di Barcellona e Inter. La partita sarà trasmessa in diretta su Prime Video...
    S
    Sport
     giovedì, 17 aprile 2025
  • Europa League Conference 2024/25, Diretta Esclusiva Sky NOW Quarti Ritorno Palinsesto Telecronisti

    UEFA EUROPA E CONFERENCE LEAGUE | 2024/2025 LE PARTITE DI RITORNO DEI QUARTI DI FINALE SU SKY SPORT E IN STREAMNG SU NOW 8 PARTITE LIVE DA SEGUIRE ANCHE IN CONTEMPORANEA CON DIRETTA GOLDUE ITALIANE IN CAMPO: Alle 18:45 CELJE - FIORENTINA e alle 21 LAZIO - BODOE GLIMT Studi pre e postpartita affidati a Mario Giuntainsieme ai suoi ospiti tra cui BEPPE BERGOMI,MARCO BUCCIANTINI E ANDREA MARINOZZI  TV8 EUROPA LEAGUE NIGHTin diretta in chiaro MANCHESTER UNITED - LIONEGiovedi 17...
    S
    Sky Italia
     giovedì, 17 aprile 2025
  • Sky Sport Motori Weekend | F1 Gran Premio dell’Arabia Saudita, WEC 6 Ore di Imola

    In arrivo un nuovo weekend di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con il mondiale F1 e il World Endurance Championship. F1 A JEDDAH – Da giovedì 17 a domenica 20 aprile, appuntamento in diretta esclusiva con il quinto appuntamento del 2025 di F1, il Gran Premio dell’Arabia Saudita,da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K, in streaming su NOW. Si parte giovedì alle 16.30 con le parole dei piloti per poi...
    S
    Sky Italia
     giovedì, 17 aprile 2025
  • Pechino Express su Sky e NOW: in Thailandia verso il Nepal con coppie mixate e sfide mozzafiato

    Lo straordinario viaggio “fino al tetto del mondo”di Pechino Express è pronto a scrivere il suo ultimo capitolo in Thailandia con una tappa imprevedibile. Giovedì 17 aprile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, già in apertura tutti i viaggiatori perderanno i propri punti di riferimento principali: le coppie, infatti, verranno mischiate, e così facendo ogni concorrente viaggerà senza il proprio...
    S
    Sky Italia
     giovedì, 17 aprile 2025
  • Sky TG24 Live in Gorizia - Federico Buffa Talks con Fabio Capello, serata di racconti e aneddoti

    Una serata assolutamente speciale ha illuminato il Teatro Comunale Verdi di Gorizia, trasformato per un giorno negli studi di Sky TG24. Il vicedirettore di SkyTG24, Omar Schillaci, ha aperto il talk definendola un evento unico, portando sul palco un format di Sky Sport con il «probabilmente più grande storyteller sportivo che abbiamo in Italia» Federico Buffa, e un «pezzo di storia del calcio italiano» originario proprio di quelle terre: il...
    S
    Sky Italia
     giovedì, 17 aprile 2025
  • Rai, palinsesti estivi con sport, approvata trattativa con RCS per Giro d’Italia 2025-2026

    Il Consiglio di Amministrazione della Rai, riunito oggi a Roma, presieduto da Antonio Marano in qualità di Consigliere anziano, alla presenza dell’Amministratore delegato Giampaolo Rossi ha preso atto dei palinsesti estivi che partiranno il prossimo 1 giugno. Palinsesti che presenteranno una programmazione all’insegna di appuntamenti consolidati, di nuove produzioni e, soprattutto, di un consistentenumero di ore di diretta con l’obiettivo di garantire la...
    S
    Sport
     mercoledì, 16 aprile 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 20 Aprile 2025 - Pallavolo SuperLega maschile, Pallanuoto Femminile

    In vista del weekend, Domenica 20 Aprile 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un ra...
     domenica, 20 aprile 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Pasqua Sky Cinema e NOW: Diamanti, Domenica 20 Aprile 2025

    Domenica 20 Aprile - Pasqua 2025 sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e alle 21.45 su Sky Cinema Due HD, il film Diamanti segna il ritorno di Ferzan Ozpetek con un’opera capace di toccare corde profondissime. Dopo anni di attesa, il regista torna al cinema ...
     domenica, 20 aprile 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW - Calendario 19 - 21 Aprile (Premier League, Bundesliga)

    Nella Casa dello Sport di Sky,da sabato 19 a lunedì 21 aprile, appuntamento con i campionati esteri, da seguire in esclusiva live su Sky e in streaming su NOW. In campo la Premier League - grande esclusiva Sky fino al 2028, compresi i Friday night e i Monday night - e la Bundesliga. PREMIER LEAGUE – In Inghilterra si scende in campo per la trentatreesima giornata di Premier League. Si comincia sabato alle 16 con quattro partite: Everton-Manchester City, in diretta su Sk...
     sabato, 19 aprile 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 19 Aprile 2025 - Pallanuoto, Rugby, Pallavolo Femminile, Calcio Serie C

    In vista del weekend, Sabato 19 Aprile 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, p...
     sabato, 19 aprile 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Gemini Man, Sabato 19 Aprile 2025

    Sabato 19 Aprile sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD, Gemini Man è il fanta-action ad alta tensione firmato da Ang Lee e prodotto da Jerry Bruckheimer, con un doppio Will Smith al centro della scena. Un sicario dei servizi segreti, ormai in età...
     sabato, 19 aprile 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨