Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 4a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 4a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie B 4a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN  trasmetterà tutte le partite della 4a Giornata di Serie BKT: si parte con l’anticipo Frosinone - Venezia (venerdì alle 21:00) per arrivare al posticipo Trapani Salernitana (domenica alle 21:00). Sabato sono in programma gli altri incontri, tra cui spicca la sfida tra il Pescara e la capolista Virtus Entella (alle ore 15:00). Tre le primissime inseguitrici dei liguri per la vetta: il Benevento, che ospita il Cosenza, il Perugia, in scena al Picco contro lo Spezia, e il Pisa, in campo a Verona contro il Chievo. Cerca riscatto dopo due k.o consecutivi la Cremonese che riceve il Crotone di Stroppa, per l’Empoli invece c’è il Cittadella. Va a caccia dei primi punti il Livorno che affronta un’altra rivelazione del torneo: il Pordenone. Trasferta a Castellammare per l’Ascoli.

E per la prima volta la Serie B targata DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 9 dei 10 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”). Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea .

ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019 - DAZN offre  agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 4a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 20 SETTEMBRE 2019

  • ore 21:00 Serie B 4a Giornata: Frosinone vs Venezia (diretta) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Angelo Battisti
    Dopo due sconfitte consecutive in trasferta, il Frosinone torna al Benito Stirpe per ricucire il rapporto con la vittoria. Di fronte avrà un Venezia con gli stessi punti in classifica (3) e desideroso di replicare il successo sul campo del Trapani. Un solo precedente in terra ciociara tra le due squadre: vittoria dei giallazzurri di casa 2-1, nella B 2017/18.

SABATO 21 SETTEMBRE 2019

  • ore 15:00 Serie B 4a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 4a Giornata: Benevento vs Cosenza (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Bordocampo ed interviste: Silver Mele
    Il Benevento di Filippo Inzaghi è alla ricerca della seconda vittoria consecutiva tra le mura amiche. Di fronte avrà un Cosenza già a un passo dalla disperazione con tre sconfitte consecutive e un solo punto in classifica.  Nei 19 precedenti ufficiali in terra sannita bilancio di 10 vittorie giallorosse (ultima 4-2 nella B 2018/19), 7 pareggi (ultimo 0-0 nella Lega Pro 2015/16) e 2 affermazioni calabresi (ultima 2-1 nella C-1 1980/81). Dal giorno dell’ultima vittoria rossoblu, 9 sfide al Vigorito con 4 successi dei padroni di casa e 5 pareggi. Il Benevento è inoltre una delle due cooperative del gol nella B 2019/2020, alla pari dell’Ascoli: 5 giocatori in gol per giallorossi e bianconeri. I campani vanno in gol, in casa, da 11 partite consecutive di campionato: 27 i gol sanniti con ultimo stop il 9 dicembre 2018, 0-1 contro l’Hellas Verona. Di contro subiscono reti da 9 partite ufficiali (20 gol totali subiti), con ultima porta inviolata il 16 febbraio scorso, 1-0 sul Cittadella, in B. Il Cosenza non trova la via della rete in trasferta da 270’: ultima rete firmata Palmiero al 90’ del successo per 2-1 a Salerno, in data 5 maggio scorso.
     
  • ore 15:00 Serie B 4a Giornata: Cremonese vs Crotone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    L'unico successo ottenuto fin qui dal Crotone è stato proprio lontano da casa; al contrario, la Cremonese è stata sconfitta nell'unica partita disputata al Giovanni Zini. Sembra una sfida a senso unico, ma sarà invece tutta da vivere. Due confronti ufficiali allo Zini, con padroni di casa sempre vittoriosi e senza subire reti: ultima volta 1-0 l’anno scorso, in B.
     
  • ore 15:00 Serie B 4a Giornata: Empoli vs Cittadella (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Una sola vittoria e due pareggi: questo è stato l'avvio di campionato dell'Empoli, una delle squadre favorite per la promozione. I toscani dovranno lottare, soprattutto contro il Cittadella, ripartito con un successo dopo le due batoste prima della sosta. Ne vedremo delle belle al Castellani.  Sono 10 i confronti ufficiali al Castellani fra le due squadre: in bilancio 5 successi toscani (ultimo 1-0 nella B 2012/13), 1 pareggio (0-0 nella B 2001/02) e 4 affermazioni venete (ultima 3-0 nella Coppa Italia 2018/19). Negli ultimi 3 incroci ad Empoli, padroni di casa sempre k.o. e senza gol, con digiuno che ammonta a 302’, ultima rete firmata Croce al 58’ dell’ultima gara vinta dagli azzurri, 1-0 nella B 2012/13. L’Empoli non perde in B da 31 giornate, tra vecchia e nuova stagione: 19 vittorie e 12 pareggi lo score toscano, con ultimo k.o. l’1-2 a Vercelli dell’11 novembre 2017. In casa azzurri in rete da 12 partite ufficiali consecutive, per un totale di 25 reti con ultimo stop il 29 dicembre 2018, 0-1 in A contro l’Inter. Nella sola Serie B Empoli in gol al Castellani da 19 incontri di fila (44 reti totali) ed ultimo stop proprio con i granata veneti, 0-1 il 23 settembre 2017.
     
  • ore 15:00 Serie B 4a Giornata: Juve Stabia vs Ascoli (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Bordocampo ed interviste: Alfonso Maria Avagliano
    Solo alla scorsa giornata la Juve Stabia è riuscita ad ottenere il primo punto, fermando il Perugia in inferiorità numerica. La squadra campana vuole ora sfruttare l'onda emotiva per ottenere la prima vittoria, ricevendo al Romeo Menti l'Ascoli. I confronti ufficiali al Menti sono 7: 3 le vittorie campane (ultima 2-1 nella B 2011/12), 3 i pareggi (ultimo 1-1 nella B 2012/13), 1 successo bianconero (3-2 nella C-1 1996/97). In queste 7 gare padroni di casa sempre a segno, per un totale di 12 marcature. La Juve Stabia tornata in Serie B, da cui mancava dal 2013/14, non vince in categoria da 23 partite, con bilancio di 8 pareggi e 15 sconfitte. L’ultima vittoria campana tra i cadetti risale al 25 gennaio 2014, 2-1 al Menti sul Pescara. L’Ascoli una delle due cooperative del gol nella B 2019/2020, alla pari del Benevento: 5 giocatori in gol per bianconeri e giallorossi. Un solo successo esterno bianconero nelle ultime 9 trasferte ufficiali, 2-1 a Padova, in B, il 2 aprile scorso; nel mezzo si contano 3 pareggi e 5 sconfitte.
     
  • ore 15:00 Serie B 4a Giornata: Livorno vs Pordenone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Salvatore Marino
    Tre sconfitte, quattro gol subiti e nessuno segnato: è stato un inizio tremendo per il Livorno, già relegato sul fondo della classifica. La squadra di Roberto Breda è già a un bivio nella sua stagione. Serve una vittoria, contro il Pordenone, già candidato a rivelazione del campionato. Primo confronto ufficiale all’Ardenza fra le due squadre. Gara 1000 nella Serie B, dal 1929/30 ad oggi, considerando le sole gare di regular season, per il Livorno. Il bilancio amaranto è di 371 vittorie, 305 pareggi e 323 sconfitte, con esordio assoluto datato 20 settembre 1931, Livorno-Atalanta 2-0 con i gol di Silvestri e Lenzi. Il Livorno a digiuno di reti da 418′. L’ultima rete amaranto risale al 32’ del match pareggiato 1-1 a Padova l’11 maggio scorso in B, firmata da Giannetti.
     
  • ore 15:00 Serie B 4a Giornata: Pescara vs Virtus Entella (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Federico Puma
    Tre partite, tre vittorie, con tre gol fatti e nessuno subito. L'Entella ha superato anche le più rosee aspettative in questo avvio di campionato. La trasferta di Pescara, però, rappresenta già un test impegnativo per i ragazzi di Roberto Boscaglia.  A Pescara 3 precedenti ufficiali con padroni di casa ancora imbattuti: 2 vittorie abruzzesi (ultima 2-0 nella B 2015/16) ed 1 pareggio (2-2 nella B 2017/18). In questi 270’ biancazzurri di casa sempre in gol, 8 marcature totali. Gli abruzzesi sono imbattuti da 9 partite interne in B, esclusi playoff: 6 vittorie e 3 pareggi il bilancio abruzzese, con ultimo k.o. datato 3 febbraio scorso, 1-5 dal Brescia. Nelle ultime 6 giornate di Serie B la Virtus Entella ha sempre chiuso le proprie gare con il punteggio di 1-0: 4 vittorie (l’ ultima del 2017/18 e 3 su 3 nel 2019/20) e 2 sconfitte (nel finale di stagione 2017/18). I liguri – pertanto – non incassano gol in B da 405’, con ultima rete subita proprio in un Virtus Entella-Frosinone 0-1, autore Dionisi al 45’ (12 maggio 2018).
     
  • ore 15:00 Serie B 4a Giornata: Spezia vs Perugia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Bordocampo ed interviste: Lorenzo Marrucci  
    Dopo il debutto vincente, lo Spezia è caduto per ben due volte. Nell'ultimo turno, invece, il Perugia non è andato oltre il pareggio. Due squadre che, per motivi diversi, vogliono invertire il trend e ritrovare i tre punti. Sarà una bella lotta all'Alberto Picco. Perugia mai vittorioso nei 7 precedenti al Picco: in bilancio 5 vittorie per i padroni di casa (ultimo 4-2 nella B 2017/18) e 2 pareggi (ultimo 1-1 nella B dell’anno scorso).Da ricordare che – nella stagione 1941/42 – esistevano due squadre a La Spezia, quella attuale che militava in Serie B e quella dei Dipendenti Municipali, che – in serie C – incrociò i grifoni umbri, vincendo 7-1 in casa e perdendo 0-3 a Perugia. Gara numero 100 in B per Paolo Bartolomei, che ha vestito finora le maglie di Cittadella e Spezia. Esordio il 27 agosto 2016, Bari-Cittadella 1-2.  Al Picco padroni di casa in rete 14 volte nelle ultime 15 gare ufficiali disputate, unico stop nello 0-2 subito dal Padova, 9 marzo scorso. Nelle altre 14 partite, i gol liguri sono stati in totale 28. Il Perugia è la squadra che nella Serie BKT 2019/20 guadagna il maggior numero di punti nelle riprese rispetto al 45’ dopo 3 turni: +4.
     
  • ore 18:00 Serie B 4a Giornata: Chievo Verona vs Pisa (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Bordocampo ed interviste: Andrea Moretto
    Una sfida quasi inedita della provincia italiana: Chievo e Pisa si incontrano per la terza volta in assoluto, dopo che le due squadre si affrontarono nel 2007-08. Due pareggi, che sono anche gli unici precedenti disponibili. Ora le squadre di Marcolini e D'Angelo si scontrano nuovamente al Bentegodi con gli ospiti che hanno avuto una buona partenza in campionato. A Verona esiste un solo precedente ufficiale: 2-2 nella Serie B 2007/08. Uno dei due gol clivensi fu segnato da Vincenzo Italiano, attuale coach dello Spezia. Il Chievo ha vinto una gara ufficiale in casa per l’ultima volta il 29 dicembre 2018, 1-0 in A sul Frosinone. Da allora veronesi di scena al Bentegodi 11 volte, con score di 5 pareggi e 6 sconfitte. Pisa imbattuto in gare di campionato, inclusi i play-off di Lega Pro, da 26 match, di cui 18 vinti ed 8 pareggiati. Ultimo stop nerazzurro ad Arezzo, 0-1 in Serie C,  il 23 gennaio scorso. Nerazzurri in gol consecutivamente da 12 trasferte: i gol toscani sono stati, nel periodo, 25. Ultimo stop proprio nella gara di Arezzo sopracitata.

DOMENICA 22 SETTEMBRE 2019

  • ore 21:00 Serie B 4a Giornata: Trapani vs Salernitana (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Luca Tutone
    Il neo-promosso Trapani è tornato in cadetteria e sfida la Salernitana in un particolare derby cromatico. I padroni di casa sono partiti con il piede sbagliato (tre sconfitte consecutive), mentre gli ospiti sperano di mantenere la zona play-off sotto la guida di Gian Piero Ventura. In Sicilia i confronti ufficiali tra le due squadre sono 19 e la formazione ospite non ha mai vinto: 11 i successi del Trapani (ultimo 1-0 nella B 2016/17), 8 i pareggi (ultimo 1-1 nella serie B 2015/16). Tra l’ultima e l’attuale stagione in B, Trapani reduce da 6 sconfitte di fila.

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • RADIO TV SERIE A con RDS: la partenza col direttore Lorenzo DALLARI

    Radio TV Serie A è una novità assoluta: la prima radio ufficiale di una lega calcistica europea! Un progetto nato dalla collaborazione tra Lega Serie A e RDS 100% Grandi Successi per parlare di tutto il calcio italiano, dando spazio a tutte le 20 squadre. Un palinsesto ricco di notizie, approfondimenti e rubriche, condotto dai vol...
    S
    Sport
      sabato, 19 agosto 2023
  • E Piu' Bello Tornare A Casa con Sky - Spot Shorts

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità ...
    S
    Sky
      giovedì, 01 giugno 2023
  • TV Production: tra presente e futuro Tech Talk (diretta)

    Secondo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandissimi ospiti nel Tech Talk dedicato alla
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 gennaio 2021