Digital-News.it Logo
Foto - Guida TV Sky Cinema e NOW: I tre moschettieri - D'Artagnan, Lunedi 25 Marzo 2024

Guida TV Sky Cinema e NOW: I tre moschettieri - D'Artagnan, Lunedi 25 Marzo 2024

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Stasera su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301 e su Sky Cinema Action HD alle 21:45 sul canale 305, potrai gustarti "I tre moschettieri - D'Artagnan", il nuovo adattamento del capolavoro di Dumas con Vincent Cassel, Eva Green e Louis Garrel. Segui le avventure di D'Artagnan mentre si allea con Athos, Porthos e Aramis nel cuore della guerra. Su Sky Cinema Due HD alle 21:15 sul canale 302, verrà trasmesso "Rocketman", la biografia di Elton John, mentre su Sky Cinema Collection HD alle 21:15 sul canale 303, potrai divertirti con "Un'estate al mare", una commedia di Carlo Vanzina con Lino Banfi, Enrico Brignano, Gigi Proietti ed Ezio Greggio.

Per gli amanti dell'avventura, su Sky Cinema Family HD alle 21:00 sul canale 304, c'è "Jumanji", con Robin Williams. Mentre su Sky Cinema Suspense HD alle 21:00 sul canale 306, potrai vedere "La casa degli oggetti", un thriller con Álvaro Morte e María Eugenia Suárez. Su Sky Cinema Romance HD alle 21:00 sul canale 307, potrai apprezzare "Poli opposti", una commedia romantica con Luca Argentero e Sarah Felberbaum. Mentre su Sky Cinema Drama HD alle 21:00 sul canale 308, verrà trasmesso "Machine Gun Preacher", un dramma con Gerard Butler e Michelle Monaghan. Per una risata, su Sky Cinema Comedy HD alle 21:00 sul canale 309, c'è "Come ammazzare il capo... e vivere felici", una black comedy con Jason Bateman, Jennifer Aniston e Kevin Spacey.

Infine, su Sky Cinema Uno +24 HD alle 21:15 sul canale 310 e su Sky Cinema Due +24 HD alle 21:15 sul canale 311, potrai vedere rispettivamente "Una commedia pericolosa" e "Lettere da Iwo Jima", un film di Clint Eastwood vincitore di un Oscar e un Golden Globe

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

I tre moschettieri - D'Artagnan
Il capolavoro di Dumas nel nuovo colossale adattamento con Vincent Cassel, Eva Green e Louis Garrel. Finito nel cuore della guerra, D'Artagnan si allea con Athos, Porthos e Aramis.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA ACTION HD ore 21.45/canale 305)

Rocketman
La biografia di Elton John. Un ritratto sfavillante dell'eccentrica star del pop mondiale fra trionfi e cadute, realtà e fantasia.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Un'estate al mare
Spassosa commedia di Carlo Vanzina, con Lino Banfi, Enrico Brignano, Gigi Proietti ed Ezio Greggio. Sette episodi ambientati su spiagge alla moda fra equivoci, amori e tradimenti estivi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Jumanji
Avventure fantasy per Robin Williams. Due ragazzi rimangono intrappolati nei pericolosi labirinti di un gioco da tavolo e affrontano ogni tipo di insidia per liberarsi.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

La casa degli oggetti
Thriller con Álvaro Morte (La casa di carta) e María Eugenia Suárez. Una macabra scoperta in una valigetta porta l’impiegato di un ufficio oggetti smarriti a indagare in un mondo torbido e oscuro.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Poli opposti
Luca Argentero e Sarah Felberbaum in una commedia romantica. Stefano è un terapista di coppia; Claudia è un avvocato divorzista. Fra i due nasce un'inaspettata attrazione.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Machine Gun Preacher
Marc Forster dirige Gerard Butler e Michelle Monaghan in un dramma tratto da una storia vera. Uscito di prigione, un ex spacciatore parte per un viaggio missionario in Sudan.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Come ammazzare il capo... e vivere felici
Jason Bateman, Jennifer Aniston e Kevin Spacey in una scatenata black comedy. Stanchi delle angherie dei rispettivi superiori, tre amici elaborano uno scombinato piano per farli fuori.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Una commedia pericolosa
Il mistero ha i giorni contati con il goffo e infallibile Agente Mao, nella brillante commedia gialla interpretata da Enrico Brignano.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Lettere da Iwo Jima
Un Oscar e un Golden Globe alla pellicola di Clint Eastwood che, dopo "Flags of Our Fathers", torna ad affrontare la battaglia di Iwo Jima ma questa volta dal punto di vista giapponese.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • VIDEO - Fox Sports Italia sorvola le coste con il suo dirigibile gonfiabile #FoxSportsIT

    Ha subito entusiasmato i propri telespettatori già dopo poche ore dal suo esordio: stiamo parlando di Fox Sports, il nuovo canale diretto da Fabio Guadagnini in onda da ieri sui pacchetti Calcio della piattaforma Sky (canali 205 e 210) e sul digitale terrestre sul bouquet Mediaset Premium (canali 382 e 383). Oltre alle 20 partite del primo vero weekend completo di programmazione, tutt'ora in corso, una strana presenza ha sorvolato sabato e domenica le coste toscane di
    S
    Sport
      domenica, 18 agosto 2013
  • Martedi 3 Aprile 2018, nasce il nuovo canale 20 Mediaset | Video

    Da martedì 3 aprile, al numero 20 del telecomando, inizierà le trasmissioni il nuovo canale gratuito “20” edito dal Gruppo Mediaset. La posizione 20 - su cui punta esplicitamente il nome del canale - è decisamente pregiata. Dopo il tasto 9 la prima rete nazionale arriva sul telecomando proprio al numero 20 (dal 10 al 19 le emittenti sono locali e diverse di regione in regione). Il debutto della programmazione con il match di Champions League “Juventus-R...
    T
    Televisione
      martedì, 03 aprile 2018
  • Sky Sport Summer, il promo per l'estate piu' italiana di sempre su Sky Sport!

    Sono in arrivo su Sky un mare di eventi per tifare insieme gli atleti azzurri: tre Nations League tra calcio e volley, tre Europei con basket, pallavolo e equitazione; 5 Mondiali tra nuoto, atletica leggera, scherma, basket e rugby, oltre a tutti i GP di F1 e MotoGp, il tennis con Wimbledon e gli Atp Masters 1000, la Ryder Cup di golf e tanto altro ancora. E da oggi si accende un canale dedicato sul 201: è Sky Sport Summer. A celebrare l’estate più italiana di sempre nella Casa dello Sport di Sky anche una nuova campagna...
    S
    Sky
      sabato, 10 giugno 2023