Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 25 - 28 Ottobre 2019

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 25 - 28 Ottobre 2019

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 25 - 28 Ottobre 2019Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga spagnola, Ligue 1 francese, Eredivisie, Championship inglese e CSL, spiccano Atletico Madrid-Athletic Bilbao (sabato alle 21:00) e PSG-Marsiglia (domenica alle 21:00). Mentre in Spagna i colchoneros vogliono ripartire dopo il pareggio contro il Valencia per non perdere terreno e migliorare la propria posizione in classifica, in Francia c’è grande attesa per “Le Classique” dove il Marsiglia cercherà punti preziosi al Parco dei Principi contro il PSG il cui unico obiettivo è quello di rafforzare il proprio primato.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

LA SITUAZIONE - Doveva essere il weekend del Clasico, ma per motivi di ordine pubblico la sfida del Nou Camp slitta al 18 dicembre. Programma povero senza le due big e per la sorpresa Granada c'è l'occasione storica di guadagnare provvisoriamente la testa della Liga se batterà in casa il Betis, che naviga in zona retrocessione. L'incontro più interessante è quello tra lo sparagnino Atletico, che ha preso tre punti preziosi col Leverkusen, e un cliente scomodo come l'Athletic. Mira al vertice anche il Siviglia che riceve il Getafe mentre il Valencia può proseguire il suo riavvicinamento alle zone alte giocando a Pamplona. Infortunato Neymar, tocca a Icardi fare reparto con Mbappè e Di Maria. Il Psg ha ripreso a volare anche con i tanti gol dell'ex interista e i parigini possono involarsi in vetta alla Ligue1 approfittando del posticipo di domenica con un Marsiglia che segna poco ma è tornato competitivo. Alle sue spalle il Nantes deve guardarsi dal deludente Monaco. Messo ancora peggio è il Lione che si è affidato a Rudi Garcia ma è stato tradito dal portiere nella sfida Champions col Benfica: ora ha l'occasione per ripartire ricevendo il Metz. Importanti in chiave Europa League Lilla-Bordeaux e Montpellier-Angers.

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 25 OTTOBRE 2019

  • ore 20:45 Ligue 1 11a Giornata: Nantes vs Monaco
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Le stagioni trascorse a lottare per la vetta della classifica sono un lontano ricordo per il Monaco, che a Nantes affronta una delle squadre più in forma dell'intero campionato: i "canarini" padroni di casa erano secondi, dietro solo al PSG, prima dell'inizio di questa giornata, e vogliono continuare a stupire. Come finirà?
     
  • ore 21:00 Liga 10a Giornata: Villarreal vs Alavés
    La corsa del Villarreal verso le posizioni alte della classifica trova l'Alavés come ostacolo: con una vittoria, il Submarino Amarillo confermerebbe le ottime impressioni mostrate nelle prime giornate di questo campionato, entrando di fatto in lotta per le posizioni europee. Ci riuscirà?

SABATO 26 OTTOBRE 2019

  • ore 13:35 Chinese Super League 27a Giornata: Beijing Guoan vs Tianjin TEDA
    La lotta per il titolo rimane serrata in Cina, sebbene il Guangzhou Evergrande mantenga un discreto vantaggio sulle dirette inseguitrici. Ed è proprio una delle due - il Beijing Guoan di Bruno Génésio, a meno quattro dalla vetta - a giocarsi le residue chance di vittoria in casa contro il Tianjin TEDA. Un successo è necessario per continuare a sognare, mentre gli ospiti veleggiano sereni a metà classifica. 
     
  • ore 16:00 Liga 10a Giornata: Leganes vs Maiorca
    L'incredibile successo casalingo contro il Real Madrid ha tirato fuori il Maiorca dalla zona retrocessione, ma le difficoltà non si fermano certo qui per i ragazzi di Vicente Moreno. Visto il prestigioso risultato, l'ideale sarebbe replicare tale successo anche sul campo del Leganes, ancora ultimo in classifica e sempre senza vittorie in campionato.
     
  • ore 17:30 Ligue 1 11a Giornata:  Lille vs Bordeaux - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Federico Casotti
    Entrambe reduci da una sconfitta, entrambe appaiate al sesto posto a 15 punti. La sfida tra Lille e Bordeaux assume già i contorni di un crocevia importante per misurare lo stato di forma e le ambizioni europee delle due squadre. 
     
  • ore 18:30 Liga 10a Giornata: Valladolid vs Eibar
    Scontro diretto tra Valladolid ed Eibar, entrambe in lotta per allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione. Chi avrà la meglio all'Estadio Nuevo José Zorrilla?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 11a Giornata: Lione vs Metz
    Telecronaca: Fabio Fava
    La crisi del Lione continua: anche dopo l'arrivo di Rudi Garcia, l'Olympique ha raccolto solo uno 0-0 contro il Digione in casa. Di nuovo tra le mura amiche dopo una settimana, l'OL non può più sbagliare: i 3 punti mancano addirittura dal 16 agosto. L'imperativo è vincere: come finirà contro un Metz in lotta per non retrocedere?
     
  • ore 21:00 Liga 10a Giornata: Atletico Madrid vs Athletic Bilbao
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Nonostante alcuni cambiamenti estivi e un nuovo corso, Diego Simeone rimane una garanzia per l'Atletico Madrid, che si ritrova ancora in lizza per il titolo. I Colchoneros sperano di approfittare del Clasico e vogliono i tre punti di fronte al proprio pubblico per inseguire la vetta, sebbene l'Athletic Bilbao non rappresenti il più semplice degli avversari da affrontare. 

DOMENICA 27 OTTOBRE 2019

  • ore 12:00 Liga 10a Giornata: Celta Vigo vs Real Sociedad
    La Real Sociedad si gode la sua cavalcata d'oro in zona europea, sognando persino un posto in Champions League. I ragazzi di Alguacil, però, devono superare l'ostacolo Celta Vigo: al Balaidos, i padroni di casa cercano un successo che potrebbe allontanarli dai bassifondi della graduatoria.
     
  • ore 16:00 Liga 10a Giornata: Levante vs Espanyol
    Dopo il cambio di allenatore (fuori David Gallego, dentro Pablo Machín), l'Espanyol prova a ripartire. Se in Europa la squadra si sta togliendo qualche soddisfazione, in campionato il club di Barcellona deve riprendere il passo per uscire dalla zona retrocessione: la sfida contro il Levante è insidiosa, ma potrebbe rilanciare gli ospiti in ottica classifica.
     
  • ore 16:45 Eredivisie 11a Giornata: Ajax vs Feyenoord
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Non potrebbero esserci due momenti storici più diversi per una sfida così cruciale: il De Klassieker numero 193 mette di fronte l'Ajax solido di Erik ten Hag contro un Feyenoord in piena ricostruzione, che si è affidato a Jaap Stam per ripartire dopo una pessima stagione. Gli ospiti hanno colto solo un successo negli ultimi 14 incroci di campionato: riusciranno a sorprendere i campioni in carica?
     
  • ore 18:30 Liga 10a Giornata: Siviglia vs Getafe - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    L'anno scorso il Getafe ha rappresentato un boccone amaro per il Siviglia: entrambe in lotta per un posto in Champions League, le due squadre sono poi finite in Europa League, ma la squadra di Pepe Bordalás ha ottenuto un doppio successo nel 2018-19. Viene da chiedersi se riusciranno a ripetersi anche contro il rinnovato Siviglia della gestione Lopetegui.
     
  • ore 21:00 Liga 10a Giornata: Osasuna vs Valencia
    Bisogna tornare al maggio 2011 per ritrovare una vittoria dell'Osasuna in campionato contro il Valencia. Una striscia negativa proseguita anche per la retrocessione della squadra di Pamplona, che quest'anno è però tornata nella massima divisione. La classifica delle due squadre non è così diversa, complice anche il cambio di allenatore per cui gli ospiti hanno optato a inizio stagione. Come finirà all'Estadio El Sadar?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 11a Giornata: Paris Saint-Germain vs Marsiglia
    Telecronaca: Andrea Calogero - Commento Tecnico: Massimo Gobbi
    Le Classique è giunto al suo 97° appuntamento ufficiale e i parigini sembrano essere i favoriti della vigilia. Il Marsiglia viene da quattro sconfitte di fila in questa classica di Francia e non vince questo match dal novembre 2011, quando la rinata realtà parigina dovette soccombere per 3-0 al Vélodrome. Riusciranno i ragazzi di Villas-Boas a sovvertire questa tradizione negativa?

LUNEDI 28 OTTOBRE 2019

  • ore 20:45 Championship 14a Giornata: QPR vs Brentford
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Per la 14a Giornata della cadetteria inglese, il QPR ospita il Brentford nel posticipo di questo turno. Gli ospiti non sono partiti nel migliore dei modi e non sarà facile affrontare i Superhoops , che viaggiano a ridosso della zona play-off e sperano di coronare quest'annata con l'ambito ritorno in Premier League. Come finirà la sfida di Loftus Road?
     

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 In diretta da Milano: tra poco a @skyitalia al via #SkyChristmasSpecial 🎄✨

    LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI! Sito Internet - Digital-News.it - https://www.digital-news.it Forum Ufficiale - Digital-Forum.it - https://www.digital-forum.it Facebook - https://www.facebook.com/digitalsat
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 05 dicembre 2023
  • I bambini sanno, il trailer del film di Walter Veltroni per Sky Cinema

    Dal 23 aprile al cinema il nuovo film di Walter Veltroni ''I Bambini Sanno'' prodotto da Sky con Wildside e Palomar. Questo film racconta come trentanove bambini , tra gli otto e i tredici anni, osservano e giudicano l’Italia, la loro vita, i grandi, il futuro. Un paese in cui spariscono i bambini è un paese senza fiducia, senza voglia di futuro, più conservatore. È anche un paese con meno fantasia. E con meno poesia. Con meno gioco. Con meno ottimismo. Il regista ha cercato di raccontare, attraverso le voci dei bambini, il nostro tempo. Li ha interrogati ...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 marzo 2015
  • Prosegue fino al 4 Dicembre su HSE24 la Maratona dello Shopping

    Tante idee interessanti, prodotti originali in vendita in esclusiva a prezzi davvero competitivi: è la Maratona dello Shopping in onda su HSE24 dall'1 al 4 dicembre. Durante gli show saranno presentate, in anteprima per l'Italia, nuove linee di prodotti venduti in esclusiva su HSE24 e on line al sito www.hse24.it. Novità proposte ad un prezzo speciale; una ulteriore  sorpresa  verrà svelata solo il primo giorno di Maratona. La Maratona dello Shopping  riguarderà un ampio...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 02 dicembre 2011