Si prospetta un altro weekend ricco di emozioni su DAZN con la Serie A TIM e la Serie BKT che scendono in campo per la nona giornata di campionato.
La Serie A TIM su DAZN si apre sabato 26 ottobre alle 20:45 con l’anticipo serale Genoa-Brescia, con entrambe le squadre a caccia di punti salvezza. Grande attesa per l’esordio di Thiago Motta sulla panchina del Grifone, chiamato a fare risultato e portare a casa una vittoria che manca da quasi due mesi.
Domenica 27 ottobre, invece, doppio appuntamento: nel lunch match delle 12:30, il Bologna di Mihajlovic affronterà in casa la Sampdoria di Ranieri che spera di rompere la “maledizione” del Dall’Ara e allontanarsi dall’ultimo posto in classifica. A seguire, alle ore 15:00, la SPAL affronterà il Napoli che cercherà di portare a casa altri tre punti e mantenere il contatto con le prime posizioni. Il pre-partita di SPAL-Napoli, in diretta dallo Stadio "Paolo Mazza" di Ferrara, vedrà protagonisti Diletta Leotta e Dario Marcolin.
La Serie A targata DAZN sarà disponibile tutti gli incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it
LA SQUADRA DI DAZN - Confermata la squadra di DAZN anche per la nuova stagione: Diletta Leotta continuerà a essere il volto di DAZN in diretta dagli stadi italiani per la conduzione dei pre e post partita dei principali match della Serie A TIM a cui si affiancheranno, al commento, Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Edoardo Testoni e Gabriele Giustiniani. Le novità della stagione si avranno tra gli opinionisti con tre nuovi ingressi: Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi.
La squadra comprende anche i “veterani” Mauro German Camoranesi, Francesco Guidolin, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Budel. Completano la rosa gli interventi da bordocampo e le interviste ai protagonisti di Giulia Mizzoni, Davide Bernardi, Marco Russo, Tommaso Turci e Federica Zille.
Dopo il grande successo della scorsa edizione torna inoltre con cadenza mensile, a partire da settembre, l’appuntamento con Linea Diletta. Diletta Leotta porterà le star dello sport a raccontare senza maschera il loro lato più “unconventional”, tra test inediti e domande che mai nessuno si è permesso di rivolgere loro. Immagini, parole e aneddoti si focalizzeranno sulla persona dietro il giocatore o il manager, svelandone passioni e tratti distinitivi.
DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 9a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI
a cura di Simone Rossi - Digital-News.it
Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.
SABATO 26 OTTOBRE 2019
- ore 20:45 Serie A 9a Giornata: Genoa vs Brescia (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
Bordocampo ed interviste: Marco Russo
Prepartita (ore 20:25) dallo stadio Luigi Ferraris - Marassi di Genova: Giulia Mizzoni e Nicola Ventola
Il Genoa ha vinto solo la prima partita giocata in casa in questa stagione, quella contro la Fiorentina: per i rossoblù servono risultati positivi. Al Ferraris arriva però un Brescia che ha già dimostrato di essere una squadra gagliarda in trasferta, con vittorie corsare ottenute sia a Cagliari che a Udine. Come finirà stavolta?
DOMENICA 27 OTTOBRE 2019
- ore 12:30 Serie A 9a Giornata: Bologna vs Sampdoria (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Alessandro Budel
Bordocampo ed interviste: Federica Zille
Prepartita (ore 12:15) dallo stadio Renato Dall'Ara di Bologna: Alessandro Iori
Il Bologna di Sinisa Mihajlovic ospita allo stadio Dall’Ara una Sampdoria alla disperata ricerca di punti salvezza. Il nuovo allenatore blucerchiato Claudio Ranieri vuole ridare speranza a una squadra che finora in trasferta ha raccolto solo sconfitte.
- ore 15:00 Serie A 9a Giornata: SPAL vs Napoli (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Roberto Cravero
Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
Prepartita (ore 14:45) dallo stadio Paolo Mazza di Ferrara: Diletta Leotta e Dario Marcolin
Due vittorie, un pareggio e una sconfitta: questo il bilancio del Napoli finora in trasferta. Sul campo della SPAL sarà fondamentale portare a casa altri tre punti per mantenere il contatto con le prime posizioni. Anche la squadra di Semplici, però, è affamata di punti utili per la salvezza.
______________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog